Sistemi di yogurt e sistemi in scatola o La relazione tra le tattiche di trading e l'affidabilità dei risultati dei test storici - pagina 13

 
StatBars писал (а) >>

Cerchiamo tutti insieme di trovare un modello coerente, mi chiedo solo se tutti quelli che discutono di questo argomento ne usciranno bene? Insieme cercheremo di determinare la finestra ottimale per i test in avanti, la sua idoneità, ecc. Per cominciare, cosa dovremmo usare come segnale di entrata?

Un tentativo di trovare una delle regolarità (direi di base) ha dato qualche risultato e gli strumenti necessari per i curiosi per continuare ad esplorare. Il frutto di una collaborazione costruttiva può essere visto.

>> I modelli funzionano.


È certamente interessante cercarne di nuovi, ma è improbabile che accenda l'entusiasmo della gente.

 
StatBars писал (а) >>

1 - Deviazione della linea del segnale dall'istogramma. segnali per comprare e vendere.

2 - Picco sull'istogramma. Il picco di Buy può essere sopra lo zero e può essere sotto lo zero, lo stesso vale per Sell, totale 4 segnali; penso che questo possa aiutare nella classificazione.

3 - Intersezione con lo zero sull'istogramma.

4 - Tenere conto del picco dell'istogramma e dell'area fino all'intersezione con lo zero. L'area dovrebbe essere più grande di un valore di soglia, o potrebbe trovarsi all'interno di un certo intervallo - puoi scoprirlo dopo. L'area è una sorta di livello di ipervenduto

Questi sono i segnali di base. Se avete altre idee sensate suggeritele. Oppure iniziamo a criticare questi segnali e selezioniamo quello che riteniamo essere il migliore

Queste sono tutte regolarità che possono essere viste dall'occhio umano e sono disponibili per la comprensione umana. Ma ci sono modelli che non possono essere rilevati e compresi dall'uomo stesso. Quindi, possono essere trovati solo sperimentando con l'ottimizzatore e gli indicatori, compresa la rete neurale. Questi modelli sono i più stabili secondo me.

 
LeoV писал (а) >>

Questi sono tutti modelli visibili all'occhio umano e accessibili alla comprensione umana. Ma ci sono modelli che non possono essere rilevati e compresi dall'uomo stesso. Cioè, possono essere trovati solo sperimentando l'ottimizzatore e gli indicatori, comprese le reti neurali. Questi sono i modelli più stabili, secondo me.

Forse è meglio lavorare con le leggi che tutto il mondo può vedere, e non solo il NS?

Anche se faccio una domanda, forse il mondo intero usa solo NS e ride di mezzi così semplici...

A proposito, avete mai provato a insegnare la tavola della moltiplicazione a NS? :))

Basta mescolare il campionamento prima...

File:
phsqszpuz.zip  34 kb
 
StatBars писал (а) >>

Forse è meglio lavorare secondo i modelli che tutto il mondo vede, non solo il NS?

A proposito, avete mai provato a insegnare la tavola della moltiplicazione ai NS? :))

Basta mescolare il campionamento prima...

A mio modesto parere, lavorare su modelli che tutto il mondo vede è un sicuro perdente. Anche se non posso dire con certezza - dipende da come si lavora.

E perché insegnare a una rete neurale la tabella di moltiplicazione? Qualcuno mi pagherà per questo? Non proprio. Mi dispiace, non posso fare un'analogia tra il Forex e la tabella delle moltiplicazioni. Allora perché dovrei insegnare a una rete neurale la tabella di moltiplicazione?

 
LeoV писал (а) >>

A mio modesto parere, lavorare secondo gli schemi che tutto il mondo vede è un sicuro perdente. Anche se non posso dirlo con certezza - dipende da come si lavora.

E perché insegnare la tabella di moltiplicazione a una rete neurale? Qualcuno mi pagherà per questo? Non proprio. Mi dispiace, non posso fare un'analogia tra il Forex e la tabella delle moltiplicazioni. Allora perché dovrei insegnare la tabella di moltiplicazione a una rete neurale?

C'è un modello nella tabella delle moltiplicazioni :), e ogni scolaro lo sa.

Ma in forex, è discutibile, ma tuttavia, in teoria, la rete dovrebbe trovare facilmente una soluzione... Sottolineo "dovrebbe"...

 
StatBars писал (а) >>

C'è un modello nella tabella della moltiplicazione :), e ogni scolaro lo sa.

Ma nel forex, è discutibile, ma tuttavia, la rete dovrebbe essere in grado di trovare una soluzione facilmente... Sottolineo "dovrebbe"...

Beh, uno schema non è la stessa cosa di un modello. La tabella di moltiplicazione e il forex sono due cose fondamentalmente diverse. Non possono essere collegati in alcun modo. Quali conclusioni si possono trarre sul Forex, se si cerca di insegnare alla rete la tabella di moltiplicazione?

 

Cito la persona che me lo ha suggerito: Prova - questo è per vedere quanto accuratamente la rete può prevedere più scelte.....

Nessuna conclusione utile per il forex, ma per quanto riguarda NS, è possibile. Sì, non ti sto obbligando ad allenare la rete in moltiplicazione, ti ho solo suggerito di provare.

 
StatBars писал (а) >>

Per citare una persona che me lo ha consigliato: Prova - questo è per vedere quanto accuratamente la rete può prevedere più scelte.....

Nessuna conclusione utile per il forex, ma per quanto riguarda NS, è possibile. Non vi costringo ad allenare la rete nella moltiplicazione, mi sono solo offerto di provare.

Ti capisco. Ho evidenziato l'idea principale in rosso. Per l'esperimento e l'interesse può essere possibile. Ma non mi interessa la sperimentazione per il gusto di sperimentare, quindi non vedo alcun senso nell'insegnare le tabelle di moltiplicazione a una rete. Di conseguenza, vi consiglio di leggere attentamente il mio primo post, in quanto è stato scritto non a scopo di esperimento, ma sulla base della mia modesta esperienza.....

 
Per ragionare sugli schemi avete bisogno di una sorta di condizioni limite di esistenza.
Altrimenti, supponiamo che ci sia un pattern che appare una volta al mese e solo su timeframe più alti.
Ma non sarà sufficiente per i commercianti esperti. Lasciateli entrare nel mercato ogni giorno e ogni minuto... Ed è per questo che la regolarità non funziona.
Il MACD e lo stocastico erano progettati per D1, ((((() in quei giorni non c'erano semplicemente informazioni disponibili, ma solo attraverso la lettura di un bollettino economico.
Cioè MACD e stocastico non sono stati affilati per periodi più brevi di 3 ore.
Se vedo i modelli su H4 ma non li trovo su H1 perché ho bisogno di MTC?
===!!! L'MTS mi costringe a lavorare senza alcuna regolarità! ===
Abbiamo un divario, o meglio un abisso di timeframes tra la tecnica di trading e l'MTS.
 
StatBars писал (а) >>

Questo è quello che sto aspettando da te. Su quale segnale dobbiamo indagare? Sono più incline al MACD...

Non sarebbe più un modello generale, ma un qualche indicatore specifico in relazione a determinate condizioni (per esempio entrata/uscita). Qualcosa di simile, ma con Stochastic ho suggerito vedere alla fine della pagina.