Sistemi di yogurt e sistemi in scatola o La relazione tra le tattiche di trading e l'affidabilità dei risultati dei test storici - pagina 15

 
Korey писал (а) >>
Chiariamo: raccontare in un topic dei pattern usati in TC o addestrare una rete non è la stessa cosa!

Cosa succede quando si addestra una rete? La rete usa i dati che gli hai dato per cercare dei modelli.

P.S. Dipende davvero da che tipo di rete .....

 

Sono d'accordo sul chiarimento:
Le regolarità identificate dalla pratica di trading manuale perdono riproducibilità (credibilità) al di sotto di H4.
Sto anche cercando un MTS con reazioni veloci per lavorare sui minuti. Ma finora - ahimè.

P.S. cioè compensare l'ignoranza con reazioni rapide.

 
Korey писал (а) >>
Sono d'accordo per il chiarimento:
I modelli identificati dal trading manuale perdono la riproducibilità (validità) sotto H4.
Sto anche cercando un MTS con un tempo di reazione veloce per lavorare a minuti. Ma finora - ahimè.

Ho scritto sopra, forse ti è sfuggito o non l'hai capito -.

Questi sono tutti modelli visibili all'occhio umano e disponibili per la comprensione umana. Ma ci sono modelli che non possono essere rilevati e compresi dall'uomo stesso. Cioè, possono essere trovati solo sperimentando con ottimizzatori e indicatori, compresa una rete neurale. Questi modelli sono i più stabili secondo me.

 

Le foto stanno arrivando :)

Ma ditemi - è un modello o un "come"? ..... dove 8, 14, 16

EURUSD è stato studiato. Il periodo dal 2005 ad oggi.

Verticalmente, mostra il numero di rotture a zig zag costruite su TF 1440, 720, 480, 360, 240, 60.

Orizzontalmente - ora del giorno. E se sì, come può essere usato? :)


 
LeoV писал (а) >>

Ho scritto sopra, forse ti è sfuggito o non l'hai capito -.

Questi sono tutti modelli visibili all'occhio umano e disponibili per la comprensione umana. Ma ci sono modelli che non possono essere rilevati e compresi dall'uomo stesso. Cioè, possono essere trovati solo sperimentando con ottimizzatori e indicatori, compresa una rete neurale. Questi modelli sono i più stabili secondo me.

Se l'EA non è NN, allora si tratta di solito di una riorganizzazione del TS manuale. La domanda su questo thread era, come ho capito, sui modelli che sono visibili, conosciuti e possono essere applicati all'MTS.
Perciò spiegherò quello che ho detto sopra su H4
- I TS manuali sono efficaci quando si analizza H4-D1, dopo l'analisi si cerca/attende un punto di entrata a M30/H1.
Quando un tale TS viene trasferito a MTS, allora per una naturale reazione umana è costretto a lavorare a M5-M15 e persino a M1, e naturalmente viene scaricato.
Tuttavia gli sviluppatori di NN MTC non estraggono regole dalla rete addestrata e non le analizzano, quindi la questione delle regolarità "invisibili all'occhio" rimane aperta.
Io, in particolare, non credo che ce ne siano!

 
rider писал (а) >>

Le foto stanno arrivando :)

Ma ditemi - è un modello o un "come"? ..... dove 8, 14, 16

EURUSD è stato studiato. Il periodo dal 2005 ad oggi.

Verticalmente, mostra il numero di rotture a zig zag costruite su TF 1440, 720, 480, 360, 240, 60.

Orizzontalmente - ora del giorno. E se sì, come può essere usato? :)

vietare a un Expert Advisor di fare trading in un orario non buio)))

 
Korey писал (а) >>

>>))) consulente per il commercio a tempo non infantile - vietato))

"non c'è dubbio..... ma come permetterlo nel tempo dei bambini(?) :))))

 

Ci sono onde corte al tempo NON bambino, accorciare il periodo degli indicatori non funziona, tranne che per invertire le regole di ingresso.

P.S. Scusa - ci ho pensato e non ho #seguito# la risposta))

 
StatBars писал (а) >>

La prima colonna è la somma dell'istogramma MACD dal segnale ( Main[2]<Main[1] e Main[2]<=Main[3] ) contato da 1 al precedente segnale opposto.

Gli altri sono nominati. La distribuzione viene fatta in base al massimo profitto (per Alto) dal punto in cui siamo entrati al segnale opposto.

Di conseguenza, la distribuzione della frazione dell'intervallo di profitto dipende dalla somma degli istogrammi, ci sono piccoli res.... positivi

Questo è un vecchio lavoro, quindi non ricordo alcune cose di esso, ma se volete può essere ripristinato...

A proposito, solo Buy è stato considerato...

Sono contento che ci siano questi ricercatori. Sarà bello comunicare, ma un po' diverso, anche se interessante, se ho capito bene l'idea testata lì. Non ha analizzato le cifre.

Il punto è che per testare l'ipotesi avanzata MACD non è adatto. Supponiamo di voler analizzare l'apertura degli americani alle 16:00, non siamo interessati ai secondi di apertura prima delle 16:00 (MACD non è utile qui), ciò che è importante è la direzione del movimento nell'intervallo dalle 16:00 alle 16:02 (movimento verso l'alto +1, movimento verso il basso -1) e per analizzare ulteriori movimenti - mettiamo -1, se il movimento verso l'alto era più grande di quello verso il basso durante la sessione dal tempo 16:00, se contrario - +1. Otteniamo due matrici che controlliamo per le coincidenze e accettiamo o rifiutiamo - le coincidenze + con + e (o) - con - sono casuali o no.

E solo allora decidiamo quando entrare, dove entrare e se vale la pena farlo :), cioè cominciamo a formare il TS.

 
Korey писал (а) >>
Le onde corte sono al tempo del bambino, accorciando il periodo degli indicatori non dà alcun risultato, a meno che non invertiamo le regole di ingresso.

Se ho capito bene, è possibile aprire senza indicatori aggiuntivi - basta guardare la ripartizione precedente (Up, Dn) e aprire, di conseguenza - lungo o corto, solo con ordine di mercato o utilizzare ordini di stop - questa era la mia idea :)

La cosa più difficile è con l'uscita :)

e questo è probabilmente già offtop )