Forum dei commercianti - pagina 15

 
LeoV писал (а) >>

Il vecchio cavallo non rovinerà il solco))))

+5 )))

 

Che diavolo di affermazione è questa, Korey... Sono stato sgarbatamente messo al mio posto (alludendo al fatto che sono piuttosto debole in inglese) quando ho cercato di fare un complimento troppo grasso all'autore di questo soprannome:

Mathemat писал (а) >> Oh, Infinity, non è così semplice. [...]

Infiniti-g37 replied (a) >> [...] P.S. Infinity si scrive con un giocatore alla fine=) e sono una marca di auto.
 
LeoV писал (а) >>

Un vecchio cavallo non rovinerà un solco))))

+10

:-) ma non ara nemmeno in profondità!

 
YuraZ писал (а) >>

+10

:-) ma non ara nemmeno in profondità!

Ma quanto dura! La stabilità è un segno di abilità! )))

 
YuraZ писал (а) >>

Quindi gli impulsi segnati nella figura indicano un movimento verso l'alto?

No, gli impulsi verso l'alto sono una rottura del processo. In questo momento c'è un divieto di commercio. Cioè, da venerdì sera fino a circa le 7 del mattino, non è permesso il commercio. Il resto del tempo per stare nella direzione della linea rossa.

 
Mathemat писал (а) >>

Che diavolo di affermazione è questa, Korey... Sono stato sgarbatamente messo al mio posto (con un accenno al fatto che sono piuttosto debole in inglese) quando ho cercato di fare all'autore di questo nick un complimento inopportuno:

Non si cavalca il Sogno!))

 
LeoV писал (а) >>

Ma per quanto tempo! La stabilità è un segno di abilità! )))

>> Un vecchio cavallo non rovinerà un solco))))

> :-) ma non ara nemmeno in profondità!

>> questo è quello che ha detto una volta una vecchia signora.

 
YuraZ писал (а) >>

>> Un vecchio cavallo non rovinerà un solco))))

> :-) ma non ara nemmeno in profondità!

Lo disse una volta una vecchia signora!

Ho capito. Sto solo parlando di qualcos'altro))))

 
timbo писал (а) >>

Che bello... Perché ogni primo ignorante, che non ha letto proprio nulla, inizia dicendo che i classici sono sbagliati? "Non ho letto Pasternak, ma lo condanno" (C) Popolare

Secondo i libri di testo classici, operano fondi di investimento e hedge fund, compagnie di assicurazione e fondi pensione, banche, ecc. I loro fatturati sono noti. Posso chiedere la dimensione del vostro portafoglio di investimenti? Rubli demo... >> Buona fortuna!


timbo scrive! Che novità :) Tutti i tuoi nuovi post sono inutili perché finché non rispondi alle domande poste, rimani nella condizione di essere d'accordo con quello che ho scritto - sei un chiacchierone e un perdente che non è in grado di dire nulla per difendere le tue tesi ovviamente sbagliate. Non puoi chiedere le dimensioni del mio caso o la sua manifestazione Chiarito, eroe commerciale e tesoro di conoscenze inutili?


PS Categoricamente non ho alcun rispetto per le persone che evitano la risoluzione o la polemica.

 
Korey писал (а) >>

Ed è qui che entra in gioco Pravdina((((
Tuttavia l'affermazione è incompleta, sempre queste donne confonderanno qualcosa.
Mi spiego, se l'affermazione è "Infiniti zhe37", allora dovrebbe esserci un Geeeeeeeeep.

Altrimenti, senza una jeep, la posizione di Marilyn M. che affitta una macchina è creativa.

Uomini fantastici su questo forum. Il minimo che tu possa fare è mostrare alla donna un po' di rispetto. Tutti quelli che lasciano i loro inutili commenti su questa ragazza sembrano dei ragazzi a scuola che tirano le trecce delle ragazze. Quanti anni hai, Korey?