Forum dei commercianti - pagina 13

 

Non ho un rapporto da pubblicare. Ma c'è un grafico. Non so come ottenere le informazioni dal rapporto, ma penso che questo riso possa piacere a qualcuno. Questa è la linea rossa dell'indicatore della direzione del commercio. Zecche verdi GBPUSD. I cerchi blu sono la ripartizione (sabato-domenica).

Ticks da "2008.06.16 19:51:57" a "2008.07.01 18:00:30".

Sto cercando di decidere se portare il codice a MQL o se migliorarlo ulteriormente

 
Prival писал (а) >>

Mi sto chiedendo se devo trasferire il codice a MQL o migliorarlo ulteriormente

Penso che dovresti farlo. Se lo si porta su MQL, si può sperimentare. Questo permetterà di rilevare le eventuali regolarità. In generale, consiglio sempre di provare qualsiasi idea, prima in modo approssimativo e poi trasferirla in un algoritmo per testarla. Questo è l'unico modo per scoprire se i modelli osservati possono essere utilizzati.

Prival ha scritto (a) >>.

Non so come ottenere informazioni dal rapporto qui, ma credo che questo riso possa piacere a qualcuno.

Ci sono alcuni parametri di sistema che appaiono nello statsheet e nel report, come sul radar :) >> Scriverò su questo più tardi.

 
Il radar è molto interessante :) anche a me piacerebbe leggerlo. La linea rossa è calcolata da un algoritmo, non l'ho disegnata manualmente. L'ho testato onestamente online per 3 settimane.
 

IlyaF, ce ne sono già almeno tre qui, KimIV, Prival e M, il tuo radar è atteso con ansia.

 
Mathemat писал (а) >>

IlyaF, ci sono già almeno tre persone qui, KimIV, Prival e M, che aspettano con ansia il tuo radar.

+1... mi associo... scomponiamo tutti i rapporti pubblicati per la revisione così come le statistiche dei campionati e facciamo insieme un EA multivaluta.

 
fare un Leone con cento gatti)))
 

E a proposito - a proposito dei neofiti - così un anno fa sono stato coraggioso fino al midollo e ho dimostrato a tutti qui su questo forum che ho davvero trovatoil"Graal", ecc. Tutti i partecipanti a questo thread, dal mio punto di vista, in quel momento mi hanno "fatto incazzare", mi hanno insegnato a vivere, mi hanno calpestato nel fango per il pipsing, tutti loro li ho considerati perdenti, cattivi programmatori, ecc. Come risultato, sono diventato un multidemilionario, ho raggiunto un certo successo in micro reals, ma niente di più, tutti i miei tentativi di pipsing su reals finito in ... Tutti i miei tentativi di pip nel reale sono finiti in... fallimenti di vario genere.

Come risultato, ora uso un EA sviluppato da me e dal mio amico con una redditività del 10-15% al mese e una percentuale di operazioni redditizie del 60-65%.

Pertanto, quando si menzionano i "corvi bianchi" (spesso principianti) circa il 100% al mese e 98% dei commerci redditizi, voglio piangere. :(((

 
Serg_ASV писал (а) >> Così, alla menzione dei "corvi bianchi" (spesso principianti) circa il 100% al mese e circa il 98% dei trade redditizi, mi viene voglia di piangere... :(((

C'è un'opzione ancora più potente - 330 volte il deposito in 2 ore )))))))))))

 
LeoV писал (а) >>

C'è un'opzione ancora più potente - per aumentare il deposito di 330 volte in 2 ore ))))))))))).

Ho avuto questa variante per molto tempo, è stato a causa di questa variante che i conti demo forexgen sono stati rimossi dal monitoraggio su Onyx :)

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

No, vecchio, grasso e con i baffi! Ho solo avuto fortuna con la macchina).

Ci credi? )

La foto nell'avatar è tua o di qualche attrice? ))))))