Forum dei commercianti - pagina 5

 
KimIV писал (а) >>

hmm... Il vero compromesso sarebbe qualcosa come i VT o le TV.

E invece di "vaffanculo", scrivi "buona sera".

 

Wow... Questo ci viene riferito da un uomo che è troppo pigro per scrivere anche una frase in maiuscolo, figuriamoci l'Olban sbagliato! Bravo!

 
geopoint писал (а) >>

E invece di "vaffanculo", scrivi "buona sera".

Non stavo parlando di questo. Non stavo parlando di ipocrisia, non c'è bisogno di questi esempi per favore :)

 
geopoint писал (а) >>
Suggerisco un compromesso: mettere in maiuscolo Tu.

Non è più facile mostrare un po' di vero rispetto invece di un pomposo formalismo?

 
LeoV писал (а) >>

Non si tratta di 'te' e non si tratta di 'te'. Vi siete sbagliati. Questa situazione deve essere proiettata su se stessi in primo luogo. E non tutti mancano di rispetto agli altri, ma solo certi individui. E non tutti non sono responsabili delle loro parole - ma solo alcuni, certi individui.

Non mi sono mai rivolto a nessuno di voi. Sono sempre molto rispettoso e chiaro nella mia comunicazione. Di tanto in tanto, quando divento scortese, ovviamente, posso sogghignare o fare una battuta, ma questo è raro e non con tutti. Il più delle volte, chiedo semplicemente di prestare attenzione a qualche "gaffe". Tuttavia, come avete notato, i partecipanti REALI, non capiscono altro che parolacce e discussioni inutili. Questo è un problema, secondo me. Un problema della comunità. Penso che tutti noi possiamo pensarci e forse trovare qualcosa. Penso di poter essere capito. Grazie :)

 

Una regola generalmente accettata di buona educazione e cortesia comune è quella di

- "tu" - solo con gli uguali e i vecchi amici, "tu" - con tutti coloro che sono superiori e, ancora di più, inferiori di grado (grado, conoscenza, esperienza, età, ecc.), così come con tutti gli estranei e le persone non familiari.

Se un professore si rivolge a uno studente chiamandolo "tu", questo è del tutto normale. Rivolgersi a uno studente con il "tu" non è accettabile (almeno finché non c'è un rapporto di fiducia tra loro, ma lo studente non dovrebbe rivolgersi all'istruttore con il "tu" anche allora).

- Il termine 'voi' dovrebbe essere usato solo con l'accordo reciproco di entrambe le persone; se c'è il minimo sospetto che non funzionerà, non provate a farlo per non mettere l'altra persona a disagio.

- astenersi da valutazioni dirette e apertamente personali; il forum è pieno di insulti, calunnie, provocazioni, rovesci e atteggiamenti palesemente sprezzanti e irrispettosi. Allo stesso tempo, si possono sempre trovare le parole giuste - invece di "cretino" si può dire "penso diversamente". Non è difficile, ma purtroppo non tutti si sforzano di farlo.

--

Il forum è giustamente popolare. È visitato da persone provenienti da un'ampia varietà di background educativi e culturali, da diverse esperienze e di diverse età.

Sarebbe bene che i visitatori di spina dorsale (di regola, persone esperte, educate, ben educate) correggessero un giovane inesperto ogni volta che un nuovo visitatore cerca di portare la conversazione al livello di "tu stupido" e che gli altri di spina dorsale lo sostengano.

In queste situazioni, l'apparizione di un amministratore non sarebbe fuori luogo. In alcuni casi le sue poche parole a sostegno delle buone maniere sono sufficienti; la semplice apparizione di un amministratore, mostrando preoccupazione per "la purezza dell'etere", avrà già un impatto.

--

A parte, bisogna notare (senza offesa, oggettivamente) che oggi, secondo me, la "barra etica" nel forum è più bassa di quanto possa essere giustificata. Un certo irrigidimento del regime (più che altro per mettere ordine) non farebbe che aumentare la credibilità del MQ e aumentare la popolarità di MT.

 
IlyaF писал (а) >>

Non mi sono mai rivolto a nessuno di voi come 'tu'. Sono sempre molto rispettoso e chiaro nella mia comunicazione. Occasionalmente, quando divento scortese, posso, ovviamente, sogghignare o fare una battuta, ma questo è raro e non con tutti. Il più delle volte, chiedo semplicemente di prestare attenzione a qualche "gaffe". Tuttavia, come avete notato, i partecipanti REALI, non capiscono altro che parolacce e discussioni inutili. Questo è un problema, secondo me. Un problema della comunità. Penso che tutti noi possiamo pensarci e forse trovare qualcosa. Penso di poter essere capito. Grazie :)

Sì, scusa, non è quello che intendevo. Questo è quello che voglio dire.

LeoV ha scritto (a) >>.

È solo quando un nuovo arrivato arriva, non si è presentato, non ha messo nessuna idea, relazione sul suo EA o TS e improvvisamente inizia a insegnare agli altri, sostenendo circa il 98% di trade redditizi, il 100% di profitto al mese senza ottimizzazione, e con l'ottimizzazione che va fuori scala, allora come possiamo trattarlo?

 
IlyaF писал (а) >>

Wow... Questo ci viene riferito da un uomo che è persino troppo pigro per scrivere una frase in maiuscolo! Bravo!

Ecco, sono imbarazzato, hai attaccato me e l'interprete così male, come posso scriverti qualcosa ora, e se faccio un errore... E cosa posso scrivere e consigliarvi... Non penso niente, mi dispiace... E ancora di più per discuterne. Mi dispiace ancora se è sbagliato. Ci parleremo tranquillamente qui con errori e per nome...

 

Sulla base di questa discussione, suggerisco che chiunque scriva i nomi delle variabili esterne e delle funzioni con una lettera minuscola nel codice dovrebbe essere considerato un "grammatico zoppo".

Considerare l'assenza di commenti in russo, inglese, francese e cinese come una totale mancanza di rispetto per la comunità commerciale.

 
IlyaF писал (а) >>
Posso vedere chi è chi. Ed è questo che mi imbarazza :)

Vedete solo una piccola parte di ciò che vi viene mostrato. Le persone sono effettivamente diverse. Sono proprio come voi. Per conoscere le persone, devi conoscere te stesso.

Quindi stai dicendo che ti metti in imbarazzo? :-)