Giocattoli da Vinin

 
Ho deciso di creare un thread per mettere "Toys" in un unico posto.
 

Su richiesta degli 'scrittori' Il giocattolo flip-flop. Si apre su una nuova barra sul lato opposto dopo aver chiuso il trade




extern double Lots = 0.1;        //размера лота при нулевом риске
extern double MaximumRisk=5.0;   //варьируемый размер риска
extern int cmd=OP_BUY;           //команда для первого входа
extern int TP=200;               //Тейкпрофит
extern int SL=200;               //Стоплосс
extern int MagicNumber = 0;      //Магическое число
File:
 

Victor, ciao!

È un piacere tenere un tale giocattolo tra le mani. È raro trovare un codice così semplice e intelligente al giorno d'oggi.

Mi ha anche fatto venire voglia di lavorarci ed è quello che sono riuscito a fare:

Se guardiamo solo l'ultimo affare della storia, possiamo sbarazzarci del loop:

int Signal()
  {
  OrderSelect(OrdersHistoryTotal()-1, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY);
  if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)return(MathAbs(OrderType()-1));
  return(-1);
  }
 

Un giocattolo molto utile! È fantastico usarlo per trovare i valori ottimali di SL e TP. E scritto magnificamente. Grazie!

 

Alla prossima richiesta, il prossimo giocattolo.

Ma la posizione si apre nella stessa direzione se l'ultimo trade era redditizio, e nella direzione opposta se il trade non era redditizio

I parametri sono gli stessi

File:
 

Questo non è più un giocattolo. Non è nemmeno un EA, è un indicatore. Analogo completo di LSMA, ma con una diversa velocità di calcolo

File:
 
Age Of Empires è più snello, ma è più interessante! L'unico lato negativo è che è di Microsoft! :)
 

.FG писал (а):
Age Of Empires посла жнее, но зато и стро ти гичи ски поинти реснея!!! Единственный минус - от Майкра софт! :)

Mi stai prendendo in giro. È un fallimento, ragazzo.

 

Victor, volevo farti una domanda sul codice. Hai un design simile:


   static int prevtime=0;
   if(iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0) == prevtime)  return(0);
   prevtime = iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);
Per quanto ho capito - è un controllo in Expert Advisor per la formazione di una nuova barra. Puoi spiegare perché è necessario (penso che sia usato per aprire un ordine solo quando arriva una nuova barra, ma perché, perché quando arriva una nuova barra, Ask può cambiare notevolmente, e con esso il segnale per eseguire un affare?)
 
seifer:

Victor, volevo farti una domanda sul codice. Hai un design simile:


   static int prevtime=0;
   if(iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0) == prevtime)  return(0);
   prevtime = iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);
Per quanto ho capito, questo è un controllo in EA per la formazione di una nuova barra. Puoi spiegare perché è necessario (penso che sia usato per aprire un ordine solo all'arrivo di una nuova barra, ma perché - quando arriva una nuova barra, l'Ask può cambiare notevolmente, e con esso il segnale per eseguire un affare?)

Il cliente ha chiesto di aprire un bar, ed è quello che ha ottenuto.

Se ci fosse stato un compito diverso, ci sarebbe stata una variante diversa.

 

Indicatore VPCI

Descrizione in "Forex Magazine" №221 maggio 2008

Schema di lavoro nello stesso posto.

File:
vpci.mq4  3 kb