Giocattoli da Vinin - pagina 31

 
Solo la calcolatrice è solo un esempio di interfaccia grafica con la quale si può fare qualsiasi cosa. Nei prossimi giorni posterò un esempio di creazione di un menu.
 
Vinin:


Corretto

lCalc_V2 - carica la CPU al 100%, è possibile eseguire un calcolo.
nCalc_V3- Non carica la CPU, non può eseguire calcoli.
lCalc_V2.2 - non carica la CPU, è possibile eseguire calcoli (grado 3 per l'operazione di script), è lento.
Nota: lCalc_V2.2 tiene conto dei commenti di Sergeyev(sergeev).
File:
lcalc_v2.2.mq4  19 kb
 

Zigzag multi-timeframe, che ti permette di valutare (visivamente) come si forma su timeframe più piccoli

W1

D1

H4

H1

M30

M15

M5

M1

File:
 
Vinin:

Zigzag multi-timeframe, permettendoti di valutare (visivamente) come si forma su timeframe più piccoli


Ciao, ho compilato il tuo indicatore e il terminale si blocca. Puoi riparare l'indicatore?

Grazie.

 
Sweet:

Ciao, ho compilato il tuo indicatore e il terminale si è bloccato. Puoi riparare l'indicatore?

Ne sono molto felice.


Ho dimenticato di avvertirvi. La cronologia per tutti i periodi dovrebbe essere disponibile. Non c'è controllo della storia
 
Vinin:

Ho dimenticato di avvertirvi. La cronologia per tutti i periodi dovrebbe essere disponibile. Non c'è controllo della storia.
Peccato...((((, ma questo strumento è buono, come molti dei tuoi lavori...)))
 

Il secondo avvertimento è che ridisegna ad ogni tick.

 
Vinin:

Il secondo avvertimento è che ridisegna ad ogni tick.

Quindi, è normale, come potrebbe fare altrimenti? Come può conoscere il vero, locale High - Low. Il tacchino può solo indovinare e non di più... ))))
 

Una variante più corretta dell'indicatore

Si raccomanda di metterlo prima su un lasso di tempo settimanale, e poi di diminuirlo a minuti

File:
 
Per coloro che hanno intenzione di eseguirlo, vi ricordo che un indicatore aggiuntivo deve essere scaricato dal link e messo nella cartella degli indicatori accanto al giocattolo.
ZigZag_Rosh.mq4