Giocattoli da Vinin - pagina 6

 
FION писал (а) >>
È importante capire la differenza tra l'ordine delle frecce e le frecce di direzione rilevate. La freccia è necessaria su ogni barra. Grazie in anticipo.

Opzione da Skywoker

Non ci sono frecce sulla storia. Solo su barre nuove

File:
zigzag_pp.mq4  7 kb
 
Indicatore
File:
 
Ragazzi, grazie per il vostro contributo. Fondamentalmente ho bisogno di uno script per raccogliere i dati in un file che sarà alimentato all'uscita della rete in NSH2 per addestrare la rete con propagazione degli errori inversa. Il punto è che lo zigzag trova le rotture con un ritardo, e i segnali (frecce) devono essere sincronizzati con l'indicatore, si può prendere come esempio la differenza dei due mascheroni (input della rete). Cioè il calcolo dello zigzag dovrebbe essere effettuato con un anticipo sulla distanza della prossima pausa, e poi sincronizzare la direzione già ricevuta con un indicatore di ingresso. In breve, vai avanti - calcola, torna a registrare.
 

Questo va bene?

File:
 
FION писал (а) >>
...Cioè bisogna calcolare lo zigzag in anticipo per la distanza della prossima pausa, e poi sincronizzare la direzione ottenuta con l'indicatore di ingresso. In breve, vai avanti - calcola, torna indietro - registra.

Mantenere la semplicità. "Script" (un indicatore quando si visualizza la storia) emette nel file il valore attuale di ZigZag (o zeri o, se vuoto, niente) e "lagged mashes", cioè spostati nella storia di ... "domanda" quanti ... barre.

"Ed economico e sereno".

E se si emette la profondità da 1 barra al valore precedente di zigzag, sarà con elementi di adattamento, e il codice mql sarà semplice. Ma come inserire il numero variabile di ingressi (la tautologia è venuta fuori) (distanza tra le pause precedenti e attuali) in ... NSH2 "scatola nera" ... bisogna pensare.

L'implementazione in sé è semplice - si prende lo "scaricatore" a zig zag da CodeBase e vi si inserisce il ciclo di scarico delle "maschere registrate".

Tutto in questo mondo è relativo :(

 
Grazie a tutti.
 
FION писал (а) >>
>>Grazie a tutti.

E ho guardato la pagina precedente.

Avevo una domanda.

 
FION писал (а) >>
Ragazzi, grazie per il contributo. Fondamentalmente ho bisogno di uno script per raccogliere i dati in un file da dare in pasto all'output della rete in NSH2 per addestrare la rete con la propagazione degli errori inversa. Il punto è che lo zigzag trova le rotture con un ritardo, e i segnali (frecce) devono essere sincronizzati con l'indicatore, si può prendere la differenza di due mashes (input di rete) per esempio. Cioè il calcolo dello zigzag dovrebbe essere effettuato con un anticipo sulla distanza della prossima pausa, e poi sincronizzare la direzione già ricevuta con un indicatore di ingresso. In breve, vai avanti - calcola, torna a registrare.

Leggi l'articolo https://www.mql5. com/ru/articles/1537... c'è un codice nei commenti che trova i valori attuali di ZigZag senza collegare l'indicatore....

 
Puoi fare un giocattolo che mostri nella finestra del terminale gli strumenti aperti e il risultato totale delle posizioni aperte per ogni strumento separatamente?
 
KusochekSochi писал (а) >>
Puoi fare un giocattolo che mostri nella finestra del terminale gli strumenti aperti e il risultato riassuntivo delle posizioni aperte per ogni strumento separatamente?

Arkady, se non mi sbaglio. C'è un indicatore di equità sul forum. Potete usarlo anche voi. Faccio solo cose per giocattoli che mi interessano in quel momento.