Giocattoli da Vinin - pagina 29

 
sammi61:

Almeno gli scambi ci sono quasi ogni ora

Cosa volete da questi giorni? L'EA ha una variabile TimeFrame, che è responsabile del timeframe di lavoro.

E l'Expert Advisor è fatto solo per la ricerca

 

Indicatore interessante, penso che un semplice acquisto e vendita con stoploss e takeover dovrebbe essere aperto nell'EA e l'indicatore dovrebbe essere smussato, penso che il risultato sarà migliore.

 
Vinin:

Cosa volete da questi giorni? L'EA ha una variabile TimeFrame, che è responsabile del timeframe di lavoro.

E l'EA è fatto solo per la ricerca


Mi aiuti ad aggiungere un lotto dinamico al codice EA, che aumenterebbe la dimensione del lotto all'aumentare del deposito, o come percentuale del deposito?
File:
 
sammi61:

Mi aiuti ad aggiungere un lotto dinamico al codice dell'EA, in modo che il lotto aumenti con l'aumento del deposito, o come percentuale del deposito?

Questo EA deve essere completamente rifatto. Troppi errori logici
 
Vinin:

Questo EA ha bisogno di essere completamente rifatto. Troppi errori logici

Questi errori logici influenzano i risultati del trading o no? Se no, puoi aggiungerli senza correzioni? Se puoi, per favore aggiustalo, sembra essere buono? Gjxnb c ntvb ;t yfcbnhjq
 
sammi61:

Questi errori logici influenzano i risultati di trading dell'EA o no? Se no, è possibile aggiungerli senza correzioni? Se puoi per favore aggiustarlo, sembra che stia commerciando bene? Gjxnb c ntvb ;t yfcbnhjq

Se hai solo questo EA nel tuo conto e non più di un trade aperto tutto il tempo, funzionerà bene
 
Vinin:

Se c'è solo questo EA nel conto e non più di un trade aperto tutto il tempo, funzionerà bene

quindi non si apre più di uno, se si può aggiungere molto con l'incremento?
 
sammi61:

quindi non si apre più di uno, se si può aggiungere un lotto di ingrandimento?

Mi dispiace, ma non pubblico codici del genere. E non voglio rifarlo completamente.
 
 int iBS(datetime time, int TF)                    { // возвращает номер бара на TF таймфрейме, по передаваемому времени
   return(iBarShift(NULL,TF,(time-time%(TF*60)))); } // вернуть iBarshift тайма, равного тайму свечи старшего тф
per cercare una barra su un tenf superiore, all'interno del quale c'è una barra del tenf corrente
 
eddy:
Roman, hai sbagliato argomento?