Giocattoli da Vinin - pagina 34

 
Ti ho risposto
 
Visto. Pensare. Ci penserò per molto tempo. Grazie
 

NMA che cambia colore un po' prima

File:
 

Buon pomeriggio Victor!
Confrontato con il precedente HMA della tua performance e notato che il colore cambia negli stessi posti, ma VininI_HMA_V3.mq4 ha un ritardo maggiore.

 
akadex:

Buon pomeriggio Victor!
Confrontato con il precedente HMA della tua performance e notato che il colore cambia negli stessi posti, ma VininI_HMA_V3.mq4 ha un ritardo maggiore.


Dmitry. Date un'occhiata più da vicino. Il colore cambia prima, ma anche più falsi segnali
 

Buon pomeriggio!

Hai un giocattolo Shifter all'inizio del thread. A giudicare dalla descrizione, lì, dopo aver chiuso una posizione, la prossima si apre solo su una nuova barra. Si potrebbe fare un EA simile, solo per aprire la posizione successiva non appena la precedente viene chiusa?

 
DarkElf2:

Buona giornata!

Hai un giocattolo Shifter all'inizio del thread. A giudicare dalla descrizione, lì, dopo aver chiuso una posizione, la prossima si apre solo su una nuova barra. Potresti fare esattamente lo stesso Expert Advisor, solo per aprire la posizione successiva non appena la precedente viene chiusa?

File:
 

Grazie.

Vorrei solo che tu potessi spiegarmi qualcosa. Forse è qualcosa che sto sbagliando, ma quando sto testando l'EA non fa nessun trade. Ho impostato per esempio take profit 50 e stop loss 25, data dal 1 ottobre 2011 al 1 novembre 2011 e premere start. E niente. Non un solo scambio nel rapporto. Cosa c'è che non va?

 
DarkElf2:

Grazie.

Vorrei solo che tu potessi spiegarmi qualcosa. Forse è qualcosa che sto sbagliando, ma quando sto testando l'EA non fa nessun trade. Ho impostato per esempio take profit 50 e stop loss 25, data dal 1 ottobre 2011 al 1 novembre 2011 e premere start. E niente. Non un solo scambio nel rapporto. Cosa c'è che non va?


Qual è la soluzione di ripiego?
 
Vinin:

Cos'è uno stopplevel?

Che tipo di livello di stop? Se intendi stoploop, 25.