AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 15

 

Se si tratta solo di una rottura di comunicazione in corso, AutoGraf non dovrebbe riattaccare. Se hai questo problema, per favore descrivi come si manifesta in modo più dettagliato.

Inoltre, se siete interessati, date un'occhiata a questa "osservazione interessante". Si vede sul tuo PC?

 
Altri dettagli? In generale, come ho scritto, ma diciamo che il problema si verifica quando non ci sono citazioni per qualche tempo, e la connessione non deve essere interrotta, ma i pacchetti possono non essere trasmessi in quel momento, soprattutto si può vedere chiaramente su qualsiasi connessione GPRS mobile. In altre parole, il seguente schema è evidente: se non ci sono citazioni per un certo tempo, il sistema può bloccarsi, cioè può non reagire alle azioni dell'utente. E la connessione GPRS non è una panacea - ho avuto un paio di blocchi sulla connessione via cavo (aiutare a riavviare MT), e come ho capito è di nuovo collegato con l'assenza di quotazioni per qualche tempo, cioè AutoGraph tipo di attesa per il tick, ma quando il tick arriva, ancora tipo di continua ad aspettare, così via. Non posso dire nulla sul valore di "un po' di tempo", non l'ho misurato.
 

AutoGraf non aspetta un tick. È in loop. Non so cosa dirti.

Proviamo a fare una domanda agli sviluppatori: quali azioni avvengono nella relazione terminale - looped_expert quando la connessione viene interrotta?

 

Voglio focalizzare la vostra attenzione sul fatto che dopo una chiara interruzione della connessione MT con il server DC e il successivo ripristino di questa, il complesso funziona sempre normalmente (non ho notato alcun problema), ma quando la connessione sembra avere, ma l'effettivo scambio di dati non avviene, allora in questo caso c'è tale sospensione, e non posso dire che assolutamente in tutti i casi. A proposito, mi è venuto in mente.

Con le linee di notizie prima che tu facessi le modifiche c'era anche una situazione simile... oltre ai messaggi di errore il complesso si bloccava anche, cioè disattivare le stesse linee di notizie con il pulsante non era possibile, così come usare qualsiasi altro strumento... forse non è nella connessione...

 
alexx_v:

Voglio focalizzare la vostra attenzione sul fatto che dopo una chiara interruzione della connessione MT con il server DC e il successivo ripristino di questa, il complesso funziona sempre normalmente (non ho notato alcun problema), ma quando la connessione sembra avere, ma l'effettivo scambio di dati non avviene, allora in questo caso c'è tale sospensione, e non posso dire che assolutamente in tutti i casi. A proposito, mi è venuto in mente.

Con le linee di notizie prima di apportare modifiche situazione simile era anche ... oltre a messaggi di errore il complesso anche appeso, cioè per disattivare le stesse linee di notizie con il pulsante non ha funzionato, così come per utilizzare qualsiasi altro strumento ... forse non è a causa della connessione ...

Non credo che sia la connessione. Dovremo tenerlo d'occhio.

 
Chissà, forse c'è anche un problema di connessione https://forum.mql4.com/ru/12464
 
Si libra di nuovo, ma la connessione è già stabilita, non capisco.
 
alexx_v:
Beh, si blocca di nuovo, ma la connessione è già stabilita, non capisco.

AutoGraf o MT si blocca? E in quali circostanze?

Ci sono altre due persone nella rete oltre a me che stanno diligentemente correndo il programma. Non sono stati ricevuti commenti di questo tipo da parte loro.

Abbiamo bisogno di tracciare in qualche modo la sequenza degli eventi per poter riprodurre il problema.

 

Questo è il punto, le circostanze sono fondamentalmente poco chiare :) mi accorgo già dal fatto quando "non ticchetta" :)

Ma è l'Autograf che si blocca, MT non disegna un sopracciglio, in qualche modo non gli importa

Non so come prendere una "circostanza" se non mi siedo e aspetto che "parta" ...

 
alexx_v:

Questo è il punto, le circostanze sono fondamentalmente poco chiare :) mi accorgo già dal fatto quando "non ticchetta" :)

Ma è l'Autograf che si blocca, MT non disegna un sopracciglio, in qualche modo non gli importa

Non so come catturare una "circostanza", a meno che non ci si sieda e si aspetti finché non "inizia"...

Per identificare il problema, è necessario restringere il campo. Per esempio, provate a connettervi con un'altra società di intermediazione. Inoltre, vedi se altri programmi funzionano sulla rete. Vedi questo thread 'Un'osservazione interessante', forse ti darà un'idea (riguarda Skype, ma anche ICQ ti riguarda).