AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 20

 

Sergey, AutoGraph tiene un registro da qualche parte?

Ho trovato il registro generale nella cartella di Expert Advisors, quali Expert Advisors hanno fatto e cosa hanno fatto, ma in qualche modo non c'è molto e non tutto.

Voglio vedere il log del suo lavoro, quello che ha fatto, come nella finestra dei messaggi dell'indicatore, in modo da poter vedere nel tempo cosa ha aperto e riaperto, quali strumenti sono stati coinvolti, come ha lavorato, ecc. E per ogni EA separatamente (...o insieme?)

 

No, non è così.

In realtà, questo avrebbe avuto senso. Ma avrebbe dovuto essere fatto fin dall'inizio, con l'opzione di spegnerlo. Non ci ho pensato. E ora - questo sarà uno dei miglioramenti sul percorso di sviluppo (dopo che sarà entrato in funzione).

Nel frattempo, sono in guerra con i browser. Come raggiungere l'aderenza se giganti come Opera, IE, Mozilla e altri non possono essere d'accordo sulla stessa interpretazione del semplice HTML.

Per esempio, sto scrivendo da Opera in questo momento. Dà lunghe linee - le linee vanno molto al di fuori della finestra, bisogna scorrere da destra a sinistra. Beh, è da quali considerazioni che viene fatto tutto questo?

A proposito, mi dica chi usa quale browser? (E se, dopo il "fare" sito risulterà che ancora una volta le linee si sono spostate, allora anche io impazzirò:).

 

Sì, è necessario tenere un registro, di sicuro.

Per quanto riguarda il browser - personalmente uso Fox Fire, quindi si è formato, ma in generale, ci sono tutti i browser, nel caso :)

Non codificato HTML, ma sono stato piacevolmente sorpreso da un programma come Web Page Maker (editor visivo) rende le pagine splendidamente, in termini di incompatibilità cross-browser non è osservato, in tutti i browser pagina è lo stesso :)

 

IE6

Ognelis 3

-------------------------------------------

IE7 non lo guarderò nemmeno... ;)

Comunque, più tardi... su IE

 
SK. писал (а):

A proposito, ditemi, chi usa quale browser? (perché se, dopo aver "fatto" il sito, si scopre che le linee si sono spostate di nuovo, impazzisco anch'io:).

Mozilla Firefox 2.0.0.14, su IE ho ripetutamente detto...
Forse utile - statistiche sull'uso di piattaforme e browser

 

OK. Grazie.

E NN non si è fatto sentire per niente oggi... Una volta era popolare.

 
Sergey, l'ho notato ma non sono stato in grado di scriverlo: c'è un problema - quando attacchiamo alcuni strumenti a un grafico e poi improvvisamente decidiamo di ingrandire/ridurre la scala dei prezzi usando il mouse, questi strumenti spesso spariscono, il che va bene, ma quando ne hai impostati una dozzina, è triste, ma devo attaccarli di nuovo tutti.
 

Non so cosa dire.

Gli strumenti scompaiono nel momento in cui cambiano i limiti di prezzo o di scala temporale. È normale, è il modo in cui è progettato.

Ma quando il grafico è già "tirato su", gli strumenti vengono immediatamente ripristinati. Lo stesso vale per la barra degli strumenti.

E voi... spariscono e non vengono ripristinati?

In caso affermativo, si prega di descrivere in dettaglio le circostanze in cui ciò avviene.

Chi altro sta vivendo questo fenomeno?

 

È possibile che gli strumenti visualizzati al livello di prezzo impostato non siano semplicemente nella nuova fascia di prezzo nella finestra quando vengono impostati i nuovi limiti della fascia di prezzo? In questo caso, non sono "scomparsi", sono solo fermi al loro prezzo, ma il prezzo stesso è fuori dalla finestra.

 

Sì, esattamente mancante e non recuperabile, ahimè.

E i dettagli ... beh, cosa posso dire, ecco l'esempio di ieri, impostare uno stop pull-up dopo il prezzo, si sta tirando su normalmente, la scala era già compressa un po ', allungato la scala - lo strumento è fuori dalla vista, naturalmente, compresso la scala indietro - lo strumento è andato, e lo stop non è tirato ... questo è tutto i dettagli. Sì, era nel tester, forse dettaglio non irrilevante, ma simile osservato prima e non nel tester, solo scomparso strumenti installati 4 o 5, non ricordo già, uno di loro (non ricordo quale è stato installato)