AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 10

 

OK. Che sia domani.

 

Non capisco come attaccare lo strumento 4 o 5 a tutti gli affari riaperti, quando sono già riaperti, ho già evidenziato la linea dell'ordine stesso attraverso l'elenco degli oggetti, ancora risulta legarsi solo a un ordine


il problema è che le operazioni riaperte hanno tutte lo stesso prezzo (anche se sono 2 o 10) e lo strumento è attaccato solo a... come dire... l'ordine superiore, le linee d'ordine si trovano su un prezzo e sono disegnate una sull'altra come capisco, da qui la situazione

aggiunto:

Ho provato nel tester, se posiziono gli strumenti PRIMA di riaprire gli affari, tutto è OK, ma se li posiziono dopo... in generale, dovrei posizionarli subito e non ci saranno problemi, ma se mi dimentico, incolpa te stesso :)

SZZY: Formulerò i miei pensieri più tardi sulle proprietà di questi strumenti, penso che il loro potenziale sia grande.



Ma no, prima che mi dimentichi, dovrei rimuovere la restrizione sull'impostazione del livello di stop, lasciare un avviso, ma non privare l'opzione

Eppure, nello strumento tester non ha funzionato come mi aspettavo, o forse non capisco come funziona, penso di aver letto la descrizione, o peculiarità di lavorare nel tester, o di notte ho bisogno di dormire e non disturbare il tester :)

 

Ci sono due pensieri: sostenere l'autore e prendere a calci l'autore.

Sostegno: sostengo pienamente l'approccio dei prezzi. Poter comprare una licenza per due è una seria indulgenza per i poveri commercianti. È una frase stupida da usare - o sei un commerciante o un commerciante a basso reddito, non vanno bene insieme. L'idea giusta è quella di puntare alla borghesia, che è disposta a pagare per le cose giuste. Qui - http://www.incrediblecharts.com/subscribe_v.htm - software grafico e uno screener per 12 dollari al mese. E gli affari sembrano andare bene. Ma sono stati menzionati molte volte in tutti i tipi di pubblicazioni, non pubblicità, ma solo essere menzionati tra gli altri in un articolo - questo vale molto. Non ho ancora letto di MT da nessuna parte. Puoi usarlo gratuitamente lì, ma con informazioni ritardate e apparentemente un po' meno funzionalità. 100 dollari all'anno non sono soldi per una cosa utile. Sulle azioni, potrebbe essere una commissione per transazione. Inoltre, questo acquisto passerà attraverso i "costi di investimento" e il governo rimborserà loro il 30-50% del prezzo. Ma devi fornire un qualche tipo di prova d'acquisto. Così come la guida e il supporto almeno in inglese.

Per alzare il tiro: il concetto nel suo insieme mi ha ricordato di nuovo Lefty con una pulce. Il lavoro è stato titanico, ma la resa è dubbia. Se ci pensate, cosa è stato fatto esattamente? Aggiunto e/o fissato un sacco di cose che non hanno fatto meta-citazioni. Prima o poi, faranno molte delle cose che mancano oggi a MT, e dato che sarà integrato nel terminale, sarà sicuramente molto meglio. Fatto come era possibile - attraverso un disordine di oggetti grafici. Secondo la mia opinione personale, è estremamente scomodo far funzionare il programma in questo modo. Puoi usarlo se non c'è alternativa, ma qualsiasi altra alternativa sarà migliore.

Il prodotto funzionerà? È impossibile dirlo, dato che non ci sono informazioni serie su quali sono gli utenti di MT oggi, chi saranno domani, quali sono i loro bisogni e le loro capacità. In ogni caso, buona fortuna!

 
alexx_v:

Non capisco come attaccare lo strumento 4 o 5 a tutti gli affari riaperti, quando sono già riaperti, ho già evidenziato la linea dell'ordine stesso attraverso l'elenco degli oggetti, ancora risulta legarsi solo a un ordine


il problema è che le operazioni riaperte hanno tutte lo stesso prezzo (anche se sono 2 o 10) e lo strumento è attaccato solo a... come dire... l'ordine superiore, le linee d'ordine si trovano su un prezzo e sono disegnate una sopra l'altra come ho capito, da qui la situazione

aggiunto:

Ho provato nel tester, se posiziono gli strumenti PRIMA di riaprire gli affari, tutto è OK, ma se li posiziono dopo... in generale, dovrei posizionarli subito e non ci saranno problemi, ma se mi dimentico, incolpa te stesso :)

SZZY: Formulerò i miei pensieri più tardi sulle proprietà di questi strumenti, penso che il loro potenziale sia grande.



Ma no, prima che mi dimentichi, dovrei rimuovere la restrizione sull'impostazione del livello di stop, lasciare un avviso, ma non privare l'opzione

Un'altra cosa, nello Strategy Tester lo strumento non ha funzionato come mi aspettavo, o non ho capito come funziona, ho letto la descrizione, o particolarità di lavorare nello Strategy Tester, o dovrei dormire la notte invece di giocare con lo Strategy Tester :)

Il problema della sovrapposizione delle linee è comprensibile. Era anche destinato a "crescere". La soluzione sarà semplice: una lista di ordini per la selezione manuale in una colonna sul lato sinistro dello strumento e l'impostazione stessa in 2 passi, come 9,10,11.

Riguardo a "se piazziamo un simbolo PRIMA di riaprire le transazioni", non è ancora chiaro. Per favore, spiegami, cosa vedi il problema? Ora ho provato il 4 e il 5 nel tester, sembrano funzionare come previsto. Ricorda l'apertura iniziale alle posizioni riaperte e le usa nei calcoli, specialmente se parliamo di Breakeven. E il nuovo tasso di apertura attuale non ha alcuna importanza (nel tester e nella vita reale), se è questo che vuoi dire.

Inoltre, si prega di essere più specifici sul livello di stop. Non è chiaro di cosa stiamo parlando.

 
SK. писал (а):

Il problema della sovrapposizione delle linee è chiaro. Anche questo è stato sensatamente lasciato "crescere". La soluzione sarà semplice: una lista di ordini per la selezione manuale in una colonna a sinistra dello strumento, e l'impostazione stessa in 2 passi, come 9,10,11.


Ottimo, questo problema è stato risolto.

Penso che sarebbe ancora più chiaro e conveniente se potessimo aggiungere la dimensione del lotto dell'affare al numero dell'ordine, in modo da non dover guardare nel terminale e scoprire quale affare è sotto questo numero (abbiamo bisogno del numero di lotti accanto, per esempio - Sell_Order_514038_0.01).


Riguardo a "se piazziamo un simbolo PRIMA di riaprire le transazioni", non è ancora chiaro. Per favore, spiegami, cosa vedi il problema? Ora ho provato il 4 e il 5 nel tester, sembrano funzionare come previsto. Ricorda l'apertura iniziale a posizioni riaperte e le usa nei calcoli, specialmente se parliamo di breakeven. E il nuovo tasso di apertura attuale non ha alcuna importanza (nel tester e nella vita reale), se è questo che vuoi dire.



No, non vedo un problema con gli strumenti, se sono collocati PRIMA di riaprire gli scambi, ho appena aperto un affare, allegato 4/5 rispettivamente e nessun problema, dopo la riapertura 4/5 strumenti sono facilmente modificabili. Il problema era ed è con AFTER, ed è un problema di sovrapposizione di linee, e la soluzione che hai già descritto sopra, quindi il problema sarà eliminato.



Inoltre, si prega di essere più specifici sul livello di stop. Non è chiaro di cosa stiamo parlando.

A proposito di StopLevel più tardi, per qualcosa che non capisco come funzionano gli strumenti 4 e 5, spiega in modo più dettagliato se puoi con un esempio, forse la mia domanda sparirà da sola allora.

 

Lasciatemi spiegare come capisco la logica degli strumenti 4 e 5.

Per esempio, il prezzo di un simbolo, diciamo USD/EUR, è attualmente 1,5000 e apriamo una posizione SELL di 0,1. Finché la posizione non è stata ancora riaperta o scambiata, ho impostato sull'ordine lo strumento 5 con parametri, diciamo, 100/25, rispettivamente lo strumento 5 stesso è attaccato alla coordinata di prezzo 1,4900. Poi il prezzo sale e l'accordo viene riaperto a 1,5100, bene. Successivamente, supponendo che il prezzo scenda, sposto lo strumento 5 al livello 1,4950, i suoi parametri cambiano a 50/25. Cosa mi aspetto dallo strumento 5? Mi aspetto che se il prezzo scende al livello di 1.4950, cioè tocca o passa attraverso lo strumento 5, il trade frutterà 50 pip e lo strumento 5 imposterà uno stop loss al prezzo di 1.4975 (parametro 25 dello strumento) e quindi fisserà il profitto.

L'ho eseguito sul tester, un altro strumento, altri prezzi, ma il significato è lo stesso, mi aspetto la reazione prevista - niente. Il prezzo si muove strumento quadrato 5 oltre 25 pips e non succede nulla.

Ho letto la descrizione, ho sottolineato la modifica dello stop-loss, ma non l'ho usato! Ho rieseguito la stessa situazione nello Strategy Tester, ma con gli stop-loss già impostati... Il risultato è lo stesso, non succede nulla... lo stop-loss non viene modificato.

Lentamente ma inesorabilmente inizio a pensare che ho frainteso qualcosa e che in realtà sto aspettando qualcosa che lo strumento non dovrebbe fare.

Ay Em ha bisogno di aiuto :)

 

4 e 5 sono i più facili da calcolare.

Il prezzo base (BC) per il calcolo è il prezzo di apertura dell'ordine. Se un ordine è già stato aperto al momento dell'accensione del programma, non c'è modo di conoscere il prezzo iniziale, in questo caso il prezzo corrente dell'ordine aperto viene preso come prezzo base.

Breakeven significa che lo StopLoss è impostato sul prezzo di Breakeven rispetto al prezzo base.

Esecuzione dell'azione di controllo dello strumento = roll over dello StopLoss a pareggio.

Lo strumento viene eseguito al prezzo di esecuzione specificato (FOP), cioè quando il prezzo corrente di mercato raggiunge il FOP. Il prezzo di esercizio dello strumento è fissato in base al Ds (il numero a sinistra dello strumento). Si presume che Ds sia uguale al valore impostato nella sottofinestra al momento dell'impostazione dello strumento. Prezzo = BC + Ds.

(usando l'ordine Buy come esempio): se il prezzo corrente di mercato (TP è basato sulla quotazione che ha chiuso l'ordine, Bid per 4) è superiore al BC + Ds allora il CH è calcolato come segue: CH = TP+TickSise. (Quindi 4 istr. non può essere impostato più in basso di TC e 5 non può essere impostato più in basso). Il Ds effettivo viene quindi ricalcolato in ordine inverso a quello raggiunto (in base al CI). Naturalmente, il ricalcolo riguarda solo il Ds per questo manuale e non influisce sul valore Ds comunemente usato nelle impostazioni generali.

Il prezzo a cui viene impostato lo StopLoss è basato su St (a destra dell'icona dello strumento): SL = BC + St. Tutti i limiti - StopLevel, FreezeLevel, ecc. (ad esempio, la funzione Close All ha una priorità più alta, quindi l'offerta per il 4° e 5° istr sarà rifiutata)


Fate una domanda su StopLevel. Non capisco ancora il problema.

 

E nel tester ... AT e AG sono pienamente operativi. Devono essere accesi. Li avete accesi?

La presenza di StopLoss al momento dell'installazione di Instr. 4 e 5 è irrilevante (in caso contrario, verrà creato).

 
SK. писал (а):

Devono essere accesi. Li avete accesi?


Semyon Semyonych!... :)))) Mi dispiace, non li ho accesi :)) controllerò due volte, riferirò.

Mi sono detto che dovrei dormire la notte invece di torturare il tester :)

 

Naturalmente, tutto funziona bene, direi addirittura alla grande, colpa mia, è stata la mia disattenzione, niente di più.

Задайте вопрос по StopLevel. Я пока не понимаю проблему.

Ora per quanto riguarda lo StopLevel.

(usando l'ordine Buy come esempio): se il prezzo corrente di mercato (TP è basato sulla quotazione che ha chiuso l'ordine, per 4 - Bid) è superiore al BC + Ds, il CH è calcolato usando il possibile: CH = TP + TickSise.(Ecco perché l'ordine 4 non può essere impostato più in basso del TP e il 5 non può essere impostato più in basso).

Se guardiamo il lavoro di questi strumenti dal punto di vista del breakeven assoluto su un certo ordine, allora è chiaro che il breakeven sarà un certo valore positivo, e non può essere negativo per definizione. Ma... se consideriamo il lavoro degli stessi strumenti in termini di assenza di perdite per diversi ordini, per esempio, per due ordini, allora accadrà quanto segue: il punto di pareggio sarà situato da qualche parte tra due ordini, e la perdita su un ordine sarà coperta dal profitto sull'altro. Cercherò di considerarlo con l'esempio, perché sarà chiaro e non ci saranno malintesi. Quindi: (Userò le tue abbreviazioni, Sergey, di nuovo, per non essere confuso)


Lo stesso strumento finanziario dollaro/euro, TC 1,5000, apriamo il trade 1 Buy 0,1 (BC 1,5000), impostiamo lo strumento 4 con ID 1,5100 (Ds 100 St 50), ipotizzando un'ulteriore crescita del prezzo vogliamo prendere profitto a 1,5050. E il prezzo scende, contrariamente alle nostre aspettative, diciamo al livello di 1,4900. Apriamo un altro trade a RC2 Buy 0.1 (BC 1.4900), il prezzo si gira e inizia, come ci aspettavamo, a muoversi verso l'alto.

Il punto di pareggio su entrambi i trade sarà a 1.4950 e vogliamo fissarlo, possiamo impostare lo strumento 4 sul trade #2 con un CI di 1.5000 (Ds 100 St 50) per esempio, ma... non possiamo modificare lo strumento 4 del primo trade e impostare un CI di 1.5000 (Ds 0 St -50) perché è contro l'algoritmo dello strumento stesso.


No, prima che mi dimentichi, dovremmo rimuovere la restrizione sull'impostazione del livello di stop, lasciare l'avviso, ma non privare la possibilità

Ecco perché ho suggerito di rimuovere la restrizione, per dare più flessibilità allo strumento, ma naturalmente mantenendo gli avvertimenti.