AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 4

 
Il compositore ha ragione. Chi può - per favore usi la traslitterazione. È davvero difficile da leggere.
 
SK. писал (а):
Il compositore ha ragione. Chi può - per favore usi la traslitterazione. È davvero difficile da leggere.

Cari utenti del forum. Translit fa così tanti errori che è imbarazzante anche solo inviare un testo del genere, e non ci vuole meno tempo per trovare gli errori. Dopo tutto, è il succo che conta, e nella vita non è tutto così facile, proprio come lo è per me cercare le lettere russe.

 
Ulterior:. Dopo tutto, l'essenza è importante, e nella vita, non tutto è semplice, proprio come me che cerco le lettere russe.

I designer che hanno progettato la Moskvich e la Tavria devono aver pensato alla stessa cosa. Come, è importante farlo funzionare...:)

Ho un altro punto di vista. Un uomo dovrebbe aspirare all'armonia, almeno dove essa dipende da lui. L'idea che tutto debba essere semplice mi disgusta. Secondo me l'uomo è nato per liberare energia. Nel modo di lottare per la perfezione. E più sono, meglio è:)

 
SK. писал (а):
Ulteriore:. Dopo tutto, è il succo che conta, e nella vita, non è così semplice come me che cerco le lettere russe.

All'incirca nello stesso modo, probabilmente, ragionarono i progettisti che disegnarono Moskvich e Tavriya. Come, è importante farlo funzionare...:).

Ho un altro punto di vista. Un uomo dovrebbe aspirare all'armonia, almeno dove essa dipende da lui. L'idea che tutto debba essere semplice mi disgusta. Secondo me l'uomo è nato per liberare energia. Nel modo di lottare per la perfezione. E più sono, meglio è:)

Splendidamente detto, abbiamo un'opinione simile sull'energia. Inoltre direi che coloro che si sforzano di dare e trovare la via dell'energia alla gente diventano insegnanti e quelli che non la trovano diventano zingari egoisti.

 

È un po' un intasamento!

Re. Non ho usato le versioni precedenti di AutoGraf, quindi ora è un primo sguardo.

Processo di installazione - 5 punti (può essere installato ovunque e su qualsiasi unità).

Mi è piaciuto molto il sistema audio - 5 punti. Ci si abitua molto rapidamente e aiuta davvero a capire meglio cosa sta succedendo.

Per quanto riguarda le notizie, l'ora non corrisponde a dove si trova nel programma. E in più, un po' sale oltre il bordo dello schermo, quindi non si possono vedere i minuti. Ma l'idea è fantastica!!!

C'è il desiderio di aggiungere l'uscita di tali informazioni:

E il conto alla rovescia fino alla chiusura della barra corrente.

Buona fortuna!

 
ALEX_SPB_RU:

È un po' un intasamento!

Re. Non ho usato le versioni precedenti di AutoGraf, quindi ora è un primo sguardo.

Processo di installazione - 5 punti (può essere installato ovunque e su qualsiasi unità).

Mi è piaciuto molto il sistema audio - 5 punti. Ci si abitua molto rapidamente e aiuta davvero a capire meglio cosa sta succedendo.

Per quanto riguarda le notizie, l'ora non corrisponde a dove si trova nel programma. E in più, un po' sale oltre il bordo dello schermo, quindi non si possono vedere i minuti. L'idea è fantastica!!!

C'è il desiderio di aggiungere l'uscita di tali informazioni:

E il conto alla rovescia fino alla chiusura della barra corrente.

Buona fortuna!

Grazie per i commenti.

Non ci sarà un conto alla rovescia per la chiusura della barra corrente in AutoGraf-e. Se l'utente ne ha bisogno, può inserire qualsiasi algoritmo nella funzione AT utilizzando tutte le possibilità del linguaggio.


Linee di notizie.
Rifarò la funzione delle notizie il più presto possibile - oggi o domani. Per progettazione, le linee non dovrebbero muoversi fuori posto. Il tuo commento si applica alle linee a destra della barra dello zero o si riferisce agli eventi che sono già passati? Se puoi, per favore pubblica uno screenshot. Le modifiche riguarderanno la parte in cui vengono rilasciate diverse notizie allo stesso tempo. Invito chiunque sia interessato a discuterne. Qual è il modo migliore per visualizzarlo graficamente? In modo che l'utente non guardi sotto la linea (e se ce n'è un'altra sotto la linea?), ma ottenga direttamente tutte le informazioni. Nella prima pagina del thread è stato menzionato che viene emesso un avviso di massa sulle violazioni. Chi altro sta vivendo questo fenomeno?


Info.
Sotto l'icona Info (seconda in basso a destra) puoi vedere alcune informazioni. Anche lì si possono aggiungere informazioni sui mandati. Possono essercene più di uno, quindi puoi mettere tutte le nuove informazioni sotto questa icona. Tutte le parti interessate sono benvenute per discutere.

 

È possibile che non tutti abbiano un set up esperto.

Per configurare l'Expert Ad visor, fai doppio clic (o F7) per aprire il pannello delle impostazioni dell'Expert Advisor. Se il programma è in funzione, è impossibile aprire il pannello. In questo caso, per aprire il pannello, è necessario rilasciare il pulsante di Expert Advisors (esperto dagli occhi verdi). Dopo questo, il pannello sarà disponibile.


Nelle impostazioni, è necessario impostare i numeri in modo tale che l'immagine sullo schermo sia bella. Uso uno schermo largo, quindi ho impostato la larghezza a 1680 e l'altezza a 1050. Impostate i vostri parametri per la geometria della finestra che userete come regola. Le altre impostazioni dovrebbero essere intuitive. Di conseguenza, tutte le icone e le cifre sullo schermo devono essere visualizzate in modo da non irritare o stressare l'utente. All'incirca così:

 

Le regole adottate per gli strumenti (maggiori dettagli presto sul mio sito web):






Il file XLS mostra la composizione degli array utilizzati nella funzione AT.

File:
ag_4.zip  16 kb
 
SK. писал (а):
ALEX_SPB_RU:

C'è il desiderio di aggiungere l'uscita di tali informazioni:



Info.
Sotto l'icona Info (seconda in basso a destra) vengono visualizzate alcune informazioni. Le informazioni sugli ordini potrebbero essere aggiunte anche lì. Ci possono essere diversi suggerimenti utili, nel qual caso tutte le nuove informazioni possono essere messe sotto un'altra icona. Invito tutti coloro che sono interessati a discuterne.

Ecco! Questo è quello di cui parlavo quando ho chiesto la possibilità di aggiungere il calcolo del Breakeven e visualizzare i risultati.

In ordine:

Non sono un programmatore, ma penso che la funzione AT sia in qualche modo più destinata a introdurre un qualche tipo di algoritmo per AutoGraph per eseguire alcune azioni automaticamente, ma se AT è attivo, allora AG è disattivato e il trading semi-automatico e completamente manuale è lo stesso. E viceversa, attivando AG, che ha la priorità, si disattiva AT. Correggetemi se ho capito male il principio dell'EA.

Quindi:

L'utente non può inserire tutto nell'AT, o meglio può inserire tutto, ma non è sempre conveniente o ha senso in linea di principio.

Come dici tu, e penso che questo sia l'unico modo giusto, alcune funzioni utili, come la visualizzazione dei dati del terminale (GUI, facciamo un'interfaccia GUI completa, un grafico espanso a tutto schermo e andiamo avanti senza saltare qua e là), o i risultati del calcolo del break-even, sarebbe conveniente mettere un paio di icone, e magari con allegati, sul principio della selezione del lotto per la transazione, e richiamare questi dati quando serve con un leggero click del mouse.

 

No. AT non è "in qualche modo più inteso".

Avete frainteso, ma questo è naturale, dato che la descrizione completa dell'applicazione non è ancora stata pubblicata.


Il concetto si basa sulla seguente gerarchia:

1. Funzionamento manuale (massima priorità)

2. Controllo semi-automatico - funzione AG.

3. controllo automatico - funzione AT.


Questo significa che:

1. Il funzionamento manuale è sempre disponibile per l'utente. Indipendentemente dal fatto che sia acceso o spento. AT e AG, tutto può sempre essere cambiato manualmente.

2 Gli strumenti sono attivati se una delle funzioni AT o AG è attiva. Se le funzioni sono disattivate, gli strumenti vengono visualizzati e aspettano che l'utente permetta loro di funzionare accendendo l'AT o l'AG. AG permette solo agli strumenti di adempiere al loro scopo, ma non li controlla. 3.

3. Oltre a eseguire il proprio codice, l'AT ha l'autorità di gestire gli strumenti - installarli, rimuoverli, riconfigurarli. AT può farlo se è abilitato e ha il codice appropriato.

--------

Aggiornamento.

L'applicazione sarà sviluppata. È possibile creare nuovi controlli e nuovi strumenti. Allo stesso tempo, il compito di visualizzare alcune informazioni non molto importanti (saldo degli ordini, ecc.) non è sufficiente per AutoGraf per metterle sotto un pulsante separato. Tali calcoli devono essere eseguiti in AT e visualizzati da lì. Tecnicamente, non ci sono ostacoli a questo.

Ma le informazioni possono essere aggiunte sotto il pulsante Info esistente. Ecco cosa vorrebbero gli utenti, sarei interessato a sentire.