Sfondamento della pianura mattutina - pagina 24

 
Lovecraft писал(а) >>

E manderò all'aria questo deposito... in un giorno!)

>> Buona fortuna!

 
logix >> :
Durante due giorni ho perso 1200$ (su demo), facendo trading su breakdown. Ma questo non significa che il sistema non funzioni. Vedremo cosa succederà dopo. Non ho seguito le condizioni e non ho spostato lo SL alla BU. Mi piace il lavoro Fibo perché ci sono livelli specifici. Personalmente non ho bisogno di alcuna prova matematica del funzionamento del Fibo, la pratica lo dimostrerà. Se mi aiuta a fare profitto - bene, se no, cerchiamo un altro. Grazie a YuraZ per l'idea. Gli altri non hanno offerto nulla in cambio. Per qualcuno il Fibo funziona, e qualcun altro ha l'intuizione.

La rottura stessa è solo un segnale - e Fibo come probabile obiettivo

E se prendiamo il 03.06.2009, la ripartizione è al ribasso!

era il motivo per uscire il medio termine su Audi - e comprare era Giovedi 28.05.2009 uscita 03.06.2009

su break down - totale +380p

Prima c'era una rottura una dopo l'altra verso l'alto e non c'era motivo di scendere (senza screenshot, sapete cosa intendo)

--

a proposito Nikt_58 ha previsto l'obiettivo in un tempo lungo

ha colpito il livello mostrato in anticipo! Questo era anche il criterio

--

è vero, batte alcune delle voci a breakeven - ma non le batte tutte

e se sei agganciato, devi stare fermo mentre i guasti vanno uno dopo l'altro nella direzione

finirai sul lato positivo.

--

di nuovo, anche le tartarughe hanno scambiato un guasto! .... >> Se è un breakout, fermati! Se è un busto, cerca un'altra entrata

 
YuraZ писал(а) >>

la rottura stessa è solo un segnale - e il fibo è un probabile obiettivo

e se prendiamo la rottura del 03.06.2009 verso il basso!

era il motivo per uscire il medio termine su Audi - e bye era giovedì 28.05.2009 uscita 03.06.2009

su break down - totale +380 punti

Prima c'erano una penetrazione dopo l'altra verso l'alto e non c'era motivo di scendere (senza screenshot, sapete cosa intendo)

--

a proposito Nikt_58 ha previsto l'obiettivo in un tempo lungo

il livello mostrato in anticipo è stato colpito! questo era anche il criterio

--

Giusto, mette fuori gioco alcune voci di pareggio, ma non tutte.

e se siete bloccati, resterete fermi finché i breakout non andranno uno dopo l'altro nella direzione

Finirai con una vittoria.

--

di nuovo, anche le tartarughe hanno scambiato un guasto! .... e si tratta della stessa tattica... breakout, stop... breakdown, cercare una nuova entrata...

Sì, capisco che è un segnale. È necessario vederlo in tempo e aprire un affare correttamente. Avevo fretta e non ho aspettato la svolta chiara, così ho aperto la posizione più in alto e sono stato punito per questo. Si impara dai propri errori.

---

Gli Hold trades sono il livello successivo di abilità. Nella prima fase, è necessario riconoscere i segnali ed entrare correttamente nel mercato. E, naturalmente, è necessario chiudere l'affare in tempo.

---

Ho esaminato l'intero maggio EURUSD, nella maggior parte dei casi il sistema funziona. Ma S/L fa paura, è molto grande, anche se si dice che è più psicologico.

---

Ho 5 giorni cattivi, per come la vedo io. Stima approssimativa. Uno scambio 30p. S/L doppio - 60 pips. 16 giorni su +30p. e 5 su -60p. Così ho fatto +180 pip in un mese. Non molto, ma siamo rimasti in attivo. Ma potrebbe essere diverso nel mercato reale, ecco perché abbiamo conti demo per la pratica.

 
YuraZ >> :

...

È vero, mette fuori gioco alcune delle voci di pareggio - ma non le mette fuori gioco tutte...


Questa situazione mi interessa molto. Potreste per favore condividere la vostra esperienza o darmi un link da considerare nel determinare il livello di profitto al quale una posizione dovrebbe essere collocata sul livello di pareggio, in modo da uscire meno frequentemente. Apparentemente, questo valore dovrebbe essere calcolato in base a considerazioni di compromesso. Da un lato, non vogliamo che le posizioni si perdano più spesso, e dall'altro, vogliamo assicurarle prima. È possibile applicare qui l'apparato matematico? Penso che non sia un compito banale trovare l'optimum.

 
logix >> :

Sì, capisco che è un segnale. Devi vederlo in tempo e aprire un trade correttamente. Avevo fretta, non ho aspettato una ripartizione chiara e ho aperto verso l'alto e sono stato punito per questo. Si impara dai propri errori.

---

Gli Hold trades sono il livello successivo di abilità. Nella prima fase, è necessario riconoscere i segnali ed entrare correttamente nel mercato. E, naturalmente, è necessario chiudere l'affare in tempo.

---

Ho esaminato l'intero maggio EURUSD, nella maggior parte dei casi il sistema funziona. Ma S/L fa paura, è molto grande, anche se lei dice che è più psicologico.

---

Ho 5 giorni cattivi, per come la vedo io. Stima approssimativa. Uno scambio 30p. S/L doppio - 60 pips. 16 giorni su +30p. e 5 su -60p. Così ho fatto +180 pip in un mese. Non molto, ma siamo rimasti in attivo. La nostra esperienza potrebbe essere stata diversa nel trading reale, è a questo che servono i conti demo.

Non è più facile chiudere gli ordini perdenti su un pullback?

Non c'è bisogno di fermate.

 
NikT_58 писал(а) >>

Non sarebbe più facile chiudere gli ordini non redditizi sui pullback?

Fare senza fermate.

È più facile e ancora più facile entrare su un pullback, ma uno stop è ancora statisticamente giustificato nel lungo periodo. Per non parlare della perdita di connessione e di altre emergenze, il cigno nero può anche arrivare su un puro movimento di non ritorno.

 

Non lo so, sono testardo di natura, personalmente mi dispiace di aver rinunciato alla mia posizione per niente.

A proposito, sto pensando a una cosa per i miei avversari secondo Fibo, lo stop sarà più chiaro anche lì.

Aspetteremo.

 
NikT_58 писал(а) >>

Non sarebbe più facile chiudere gli ordini non redditizi sui pullback?

Fare senza fermate.

Ho già fatto trading senza stop. Ho già fatto trading senza stop, e ho perso 2 conti reali e non ho più questo desiderio. Ho già perso due reali, quindi non ho un tale desiderio. Nel momento più inopportuno la connessione può essere persa, e gli ordini saranno in volo libero.

 
Ieri ho avuto un sacco di visite, -380p. Questo non è buono, tre giorni di ordine in meno, e che minus è. Aperto su 4 coppie e 2 ordini. Ho perso con successo il mio deposito (demo). :-) Non sono mai stato usato in questo tipo di mercato.
 

Yuri ha fatto un esperimento passando alla sessione americana ed è entrato.

Perché la sessione asiatica?