[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 762

 

http://awas1952.livejournal.com/
http://putnik1.livejournal.com/
http://eot-su.livejournal.com/
Con la presente dichiaro il mio addio.

 
jartmailru:

Perché stai provocando discussioni sulla politica nella sezione umoristica? Non preferiresti andare nella sala fumatori?

 
jartmailru:
Eh... Signore, non si vergogni)) all'inizio del 2010 volevano dare a Gheddafi il premio ONU per i diritti umani.
- Cosa pensate che brucerà quando il petrolio diventerà 50 dollari al barile?
- Gas liquefatto, a quanto pare...
- E se il petrolio arrivasse a 70 dollari al barile?
- Probabilmente alcool etilico... forse metano organico...
di origine organica...
- E se il petrolio diventasse 100 dollari?
- Penso più ai monarchi sauditi. Bene, o

Il colonnello Gheddafi come minimo.

 
Sherlock Holmes e il dottor Watson volano in una mongolfiera in una nebbia fitta, poi atterrano in una zona sconosciuta. C'è anche una fitta nebbia sul terreno. Holmes e Watson cominciano a gridare:
- Gente, ehi, c'è qualcuno?
Dopo un po' un uomo emerge dalla nebbia.
- Puoi dirmi per favore dove siamo?
L'uomo guarda a lungo e pensieroso Holmes, Watson e il palloncino, e finalmente risponde:
- Nel cestino.
E si allontana di nuovo nella nebbia.
- Mi dica, Holmes, chi potrebbe essere?
- A giudicare dalla precisione e dall'inutilità della risposta - probabilmente un programmatore...
 
Sapete che un programmatore prende l'ascensore fino al 12° piano?
Preme "1", "2" e cerca freneticamente "Enter".
 
moskitman:
Sapete che un programmatore prende l'ascensore fino al 12° piano?
Preme "1", "2" e cerca freneticamente "Enter".


Non si tratta più solo di programmatori.

https://www.youtube.com/watch?v=1adWhSaj_44&feature=player_embedded#!

 
olivero:
Sherlock Holmes e il dottor Watson volano in una mongolfiera in una nebbia fitta, poi atterrano in una zona sconosciuta. C'è anche una nebbia densa sul terreno. Holmes e Watson cominciano a gridare:
- Gente, ehi, c'è qualcuno?
Dopo un po', un uomo appare dalla nebbia.
- Può dirci per favore dove siamo?
L'uomo dà una lunga occhiata pensierosa a Holmes, Watson e al pallone e finalmente risponde:
- Nel cestino.
E se ne va di nuovo nella nebbia.
- Mi dica, Holmes, chi potrebbe essere?
- A giudicare dalla precisione e dall'inutilità della risposta - probabilmente, il programmatore...
Suggerisco di sostituire Sherlock Holmes e il dottor Watson con due trader, e un programmatore con un analista finanziario:))
 
Avendo vissuto per molti anni in un villaggio ordinario della campagna russa, il marito si considera un vero ragazzo di campagna. Tuttavia, la sua amata moglie ama prenderlo in giro per le sue vecchie abitudini cittadine.

L'altro giorno ha detto davanti agli ospiti: "Non hai mai saputo che aspetto avesse una mucca finché non hai incontrato me!

 

Amen!

L'investigatore dell'ufficio del procuratore distrettuale, interrogando i cinque ladri recidivi che erano stati portati in ospedale con ferite di vario grado di gravità, fu abbastanza sorpreso da ciò che vide.

- Chi vi ha fatto questo, cittadini ladri?

- Non ci crederà, direttore, volevano un prete, un prete per un colpo.

- Ebbene?

- Bene, bene! L'abbiamo preso, quindi...

- Ebbene?

- Andiamo, sono tutte sciocchezze, sciocchezze!

- Ebbene?

- Così l'abbiamo inchiodato nel vicolo.

- Ebbene?

- Lupo di un procuratore!

- Ma-ma-ma-ma.

- Comunque, ho detto: "Getta la croce d'oro, santo.

- Ebbene?

- Piegare! Dice, dice che non è la pace, dice che ti ho portato una spada...

- E poi?

- Poi disse: "Amen.

- Ebbene?

- Bene, bene! Dopo Amen, nessuno ricorda un cazzo!

- Bene, bene...

 

L'Ispettorato statale delle piccole imbarcazioni (GIMS) è l'analogo acquatico dei poliziotti del traffico, sono appena usciti dalla catena sabato-domenica scorsa, a quanto pare hanno anche bisogno di preparare i bambini per la scuola. Hanno controllato tutti quelli che erano sul fiume, e multato per la minima discrepanza con il regolamento. Hanno iniziato a controllare la barca e, per fortuna, l'uomo aveva tutto: kit di pronto soccorso, documenti, carta d'identità, targa, giubbotto di salvataggio...

E poi gli venne in mente: "Hai un fischietto?" (il giubbotto di salvataggio secondo le regole è dotato di un fischietto). L'uomo si ferma, gli ispettori si illuminano di gioia. E improvvisamente...

- IL CIELO!!! C'è un fischio!!!!

Il pescatore era apparentemente anche un cacciatore, si precipita in alcune cose nella barca e tira fuori un'esca che fa il verso a un'anatra...

Il pescatore era apparentemente un cacciatore e si precipitò fuori dalla barca e tirò fuori alcune cose e un flauto, che suonava come un penny a testa.