[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 759

 
Sta2066:
Questo non è umorismo, questa è la vita bielorussa. Non lo capite? Non hanno abbastanza calcolatrici per calcolare i salari di un anno. (E non è un umorismo).


Non è la Bielorussia, sono rubli russi, se in dollari americani allora 800.000,00 sono quasi un milione.

La prima consegna del televisore in Russia è avvenuta in dicembre! E già ordinato altri 2 pezzi, anche se dallo stesso cliente :)
Questo è un evento fondamentale per l'azienda Panasonic, molto trambusto e felicità!)) Grande problema con la consegna perché la matrice è molto fragile! Panasonic assegna persone appositamente addestrate dal Giappone per supervisionare lo scarico e l'installazione!
Un totale di 12 di queste macchine miracolose sono state prodotte finora nel mondo

http://market.yandex.ru/forums/?modelid=6989432&hid=90639

 
Nibbler:

Non è la Bielorussia, sono rubli russi, se in dollari americani allora 800.000,00 sono quasi un milione.

Ora posso lanciare un titolo "La spesa eccessiva per le Olimpiadi è 5 volte la stima!!!".
La gente accorrerà subito (ce n'è una qui) urlando che questa è corruzione, che tutto è male, ecc.

Tutto è OK... corruzione... solo nel Regno Unito ))).
http://rus.ruvr.ru/2012/01/26/64659178.html

 
jartmailru:
Mantenere la semplicità - una nuova casa dovrebbe essere costruita intorno a una tale TV
Recentemente ho comprato un 50" per 900 sterline, percezione molto diversa, lo consiglio.
 
yosuf:
Recentemente ho comprato un 50" per 900 sterline, percezione totalmente diversa, lo consiglio.

Se non volevi donare per costruire una centrale idroelettrica...! Vergognati, amico. E poi vi lamentate delle interruzioni di corrente.

Fi!

 
MetaDriver:

Se non volevi donare per costruire una centrale idroelettrica...! Vergognati, amico. E poi vi lamentate delle interruzioni di corrente.

Fi!

Ho già investito 600 sterline, penso che questo sia solo l'inizio, l'investimento aumenterà moltissimo, ma siamo determinati a costruirlo finalmente!
 
 
 

La gente si sta preparando per il 1° aprile:

Una delle aziende che sto sviluppando sta facendo affari simili a Google, Facebook, Twitter, AOL, Yahoo, ecc. Stanno lanciando molto presto all'inizio di questo aprile 2012.

Quindi, durante questo periodo di pre-lancio, tutti i nuovi membri che si uniranno godranno di PROFITTI PER SEMPRE con l'azienda, e soprattutto, NON C'E' BISOGNO DI INVESTIRE UN SINGOLO DOLLARO. Così buono, vero? Hanno bisogno che gli utenti diffondano il loro sito web in modo che presto diventino molto popolari come Google, Facebook, Yahoo, AOL, Twitter, ecc.

Quindi, vi suggerisco di iscrivervi, e di invitare tutti i vostri amici ad iscriversi PRIMA DEL LANCIO all'inizio di APRILE, 2012.

Tutti i nuovi membri avranno bisogno del Referral link per iscriversi, come ha fatto Google per il suo gmail all'inizio. È più facile che creare un account di posta elettronica con Google, o Yahoo, perché tutto ciò che serve è un account di posta elettronica e un nome per iscriversi e tutto è GRATIS.

Tutti i membri che si uniscono PRIMA DEL 1 APRILE 2012 godranno del 50% dei profitti totali dell'azienda ogni mese.