[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 755

 
 
PapaYozh:
se mezzo segale NON viene comprato
;)
Esattamente! :-)
 

Oggi ho ricevuto un'e-mail.

-------------------------------------------------

Da: bakare miss <bakaremissbakare@gmail.com>

oggi, 18:33 1 file
DER FREIEND CONTATTACI URGENTEMENTE
Sono MISS BAKARE C BAKARE, una contabile che lavora con la Huntington Bank di Londra, qualche giorno fa, stavo modificando alcuni conti in ufficio e ho scoperto che ci sono conti dormienti appartenenti alla famiglia Gheddafi. Questo conto era segretamente di proprietà di Mutassim Billah Gheddafi, quinto figlio di Gheddafi. Era tra coloro che morirono durante la guerra per rovesciare (Gheddafi) il regime di suo padre. È morto insieme a suo padre (Gheddafi). Prima della sua morte e della guerra per rovesciare il regime di suo padre. Ha fatto un deposito di undici milioni (11 milioni di dollari) alla nostra banca (Huntington Bank London). Cerco una persona affidabile e degna di fiducia che mi assista nel trasferimento di questi soldi dalla banca a qualsiasi altra banca in quanto il proprietario della morte e del conto è dichiarato inattivo. Ho ricevuto le vostre informazioni mentre cercavo online una persona affidabile. Questa transazione è priva di rischi perché vi indicherò cosa fare in qualsiasi momento particolare.
grazie
Miss Bacare C Bacare

 
leonid553:

Ho ricevuto un'email oggi.

-------------------------------------------------

Da: bakare miss <bakaremissbakare@gmail.com>

oggi, 18:33 1 file
DER FREIEND CONTATTACI URGENTEMENTE
Sono MISS BAKARE C BAKARE, una contabile che lavora con la Huntington Bank di Londra, qualche giorno fa, stavo modificando alcuni conti in ufficio e ho scoperto che ci sono conti dormienti appartenenti alla famiglia Gheddafi. Questo conto era segretamente di proprietà di Mutassim Billah Gheddafi, quinto figlio di Gheddafi. Era tra coloro che morirono durante la guerra per rovesciare (Gheddafi) il regime di suo padre. È morto insieme a suo padre (Gheddafi). Prima della sua morte e della guerra per rovesciare il regime di suo padre. Ha fatto un deposito di undici milioni (11 milioni di dollari) alla nostra banca (Huntington Bank London). Cerco una persona affidabile e degna di fiducia che mi assista nel trasferimento di questi soldi dalla banca a qualsiasi altra banca in quanto il proprietario della morte e del conto è dichiarato inattivo. Ho ricevuto le vostre informazioni mentre cercavo online una persona affidabile. Questa transazione è priva di rischi perché vi indicherò cosa fare in qualsiasi momento particolare.
grazie
Miss Bacare C Bacare

Ti considero anche una persona affidabile - se non sai dove mettere i tuoi soldi ti aiuterò - dir urgente
 
 
 
leonid553:

Oggi ho ricevuto un'e-mail.


Congratulazioni. Sull'essere un uomo affidabile :)
 
fozi:
Congratulazioni. Sull'essere una persona affidabile :)


==================

 
leonid553:

Oggi ho ricevuto un'e-mail.

-------------------------------------------------

Da: bakare miss <bakaremissbakare@gmail.com>

oggi, 18:33 1 file
DER FREIEND CONTATTACI URGENTEMENTE
Sono MISS BAKARE C BAKARE, una contabile che lavora con la Huntington Bank di Londra, qualche giorno fa, stavo modificando alcuni conti in ufficio e ho scoperto che ci sono conti dormienti appartenenti alla famiglia Gheddafi. Questo conto era segretamente di proprietà di Mutassim Billah Gheddafi, quinto figlio di Gheddafi. Era tra coloro che morirono durante la guerra per rovesciare (Gheddafi) il regime di suo padre. È morto insieme a suo padre (Gheddafi). Prima della sua morte e della guerra per rovesciare il regime di suo padre. Ha fatto un deposito di undici milioni (11 milioni di dollari) alla nostra banca (Huntington Bank London). Cerco una persona affidabile e degna di fiducia che mi assista nel trasferimento di questi soldi dalla banca a qualsiasi altra banca in quanto il proprietario della morte e del conto è dichiarato inattivo. Ho ricevuto le vostre informazioni mentre cercavo online una persona affidabile. Questa transazione è priva di rischi perché vi indicherò cosa fare in qualsiasi momento particolare.
grazie
Miss Bacare C Bacare

C'è un tipo di truffa sotto il nome generale di "Lettera dallo sceicco" (o qualcosa del genere, il nome esatto della truffa non lo ricordo). L'essenza - ricevete una lettera, come se aveste vinto una lotteria in cui avete vinto (jackpot nella lotteria americana, un visto verde per l'America, una lettera di uno sceicco arabo con un invito, una lettera della regina d'Inghilterra con le congratulazioni, ecc.) La cosa principale è che il babbeo cada nella truffa e mandi i soldi al posto giusto (come il dazio statale o qualcosa del genere).
 
alex_smith:
Swetik (13:50:43 13/01/2012)
Dimul, torni a casa dal lavoro - compri il pane - ( mezza segale & & & ( pagnotta || mezza bianca )

Se Dima trova segale nel negozio ma non panino o bianco, morirà di contraddizione. Cattivo (moglie ||amante).

Se non c'è segale, se ne andrà subito senza pane, anche se c'è il bianco (se ha una logica ottimizzata per il calcolo delle espressioni booleane).

E tu dovresti comprarlo come voleva lei nella sua mente femminile.

Suggerisco la variante corretta (le stringhe sono valutate fino a quando la prossima diventa vera):

( ( половинку ржаного ) && ( булку || половинку белого ) ) || // если в магазе есть и ржаной, и пшеничный, Димуля уходит, купив все что надо (даже с избытком) и не оценивая остальные операнды; иначе

( половинку ржаного ) || /// Димуля попытается купить ржаной; если купит - уходит сразу; если и тут не выйдет, то

( булку || половинку белого ) || /// Димуля попытается купить что-то пшеничное; иначе

(А вообще-то Дима все равно = true) /// чтобы он не умер от противоречия, надо сделать его правым