[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 767

 

==============

 
ReziDent:

Beh, è impossibile non vedere)))))

Le cinghie sulla schiena sono state dimenticate per essere photoshoppate.
 

 
ReziDent:


Per quanto riguarda il motociclista con la signora grassa sul sedile posteriore:
Da che parte dovrebbero volare le scintille in questo caso? И... questo... Non credo che la gomma faccia scintille contro il metallo.

È divertente, però.

 
moskitman:


Per quanto riguarda il motociclista con la signora grassa sul sedile posteriore:
Da che parte dovrebbero volare le scintille in questo caso? И... questo... Non credo che la gomma faccia scintille contro il metallo.

È divertente, però.


Dietro la moto ci sono altre due ruote, un rimorchio di qualche tipo, non so.
 

Dalla vita di un sysadmin

L'altro giorno ho letto una storia su un sysadmin, così ho pensato di aggiungere altro!

Non il mio!

A nome dell'utente:

"Sto lavorando... Il mio monitor si spegne. Non so cosa fare, i pulsanti non rispondono. Chiamo l'amministratore di sistema... È venuto... Guardò sotto il tavolo, sussurrò, spostò la sedia, sussurrò, si mise sotto il tavolo, sussurrò altri incantesimi, spinse il pulsante - il computer si accese! MAGO!!!"

A nome del sysadmin:

"Mattina, sveglia, l'utente chiama, dice: - "Il computer non funziona..." Mi alzo e vado... Sono entrato nell'ufficio, ho guardato sotto la scrivania - giuro (fili avvolti intorno alla sedia e tirati fuori dalla presa) Srotolare il filo dalla sedia, giuro, arrivare sotto il tavolo - collegare tutto di nuovo al suo posto, giuro... Ecco - funziona!".

 
 

===================

 
moskitman:


Per quanto riguarda il motociclista con la signora grassa sul sedile posteriore:
Da che parte dovrebbero volare le scintille in questo caso? И... questo... Non credo che la gomma faccia scintille contro il metallo.

È divertente, però.


Non c'è bisogno di cercare la logica in queste foto)))
 
TheXpert:


Immagine geniale. Dovrebbe essere messo davanti ad ogni filiale faa1947.