[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 551

 
 
 
 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16:30, ha detto a Interfax il servizio stampa della metropolitana di Mosca. Secondo la RBC, un uomo è caduto sui binari di fronte al treno in arrivo. Un altro passeggero ha cercato di aiutarlo ed è saltato sui binari. Il treno è riuscito a frenare senza causare danni. Il traffico della linea Circle è ora completamente ripristinato.

Meno male che non tutti si sono buttati...

 
 
 
Storia interessante, non so quanto sia vera, ma comunque:

Dato:

1. Una Moskvich 412 distrutta in arancione - no - ARANCIONE. Età uguale alla mia, ma in uno stato di abbandono molto peggiore.
Cigola e scoreggia, ma guida.
2. BMW 530i. Non così appariscente come un Moscvich arancione, naturalmente, ma impressionante.
3. berretto da baseball, occhiali da sole neri (per non essere riconosciuti).

L'essenza dell'esperimento:

Alla ricerca di una bella ragazza che cammina sul marciapiede. Uno o due (non importa). Poi un'auto di Moskvich si avvicina a lei.
L'autista sale in macchina, bla bla bla sul tempo, la salute, l'umore e poi viene fatta l'offerta di portarla a fare un giro.
Delle 15 ragazze che ho scelto, 14 si rifiutano di entrare a Moskvich. (scuse diverse - ho fretta, sono in ritardo, i miei amici mi aspettano - vado a casa di mamma e papà a studiare).
Dopo il rifiuto, il Moskvich si è allontanato e si è girato.

L'autista sale sulla sua BMW, si toglie il berretto da baseball e gli occhiali, si cambia la giacca e va da queste stesse ragazze con la stessa conversazione.
Su 15 ragazze, solo una riconosce l'autista. (e solo perché ha dimenticato di togliersi il berretto da baseball).
Delle 15 ragazze, 14 hanno accettato di salire in macchina. A coloro che hanno accettato di prendere il Moskvich Bechu non è stato offerto altro
Il tempo medio dal momento dell'arresto fino alla salita in macchina non ha superato gli 80 secondi. La ragazza che aveva fretta di andare all'ospedale fu particolarmente veloce ad accettare l'offerta.

Una volta che la ragazza era in macchina, l'esperimento è entrato nella fase di "duro colpo".
- Signorina, lei sa che se ha rifiutato di venire con me a Moskvich 5 minuti fa, non sarà interessata a venire con me a Bechka.
Avreste dovuto vedere i loro occhi in quel momento...... Immagino che per loro sembrava il culo di un cavallo bianco su cui il principe sta cavalcando via

Criteri per la scelta delle intervistate:
1. Età tra i 20 e i 30 anni.
2. Simpatico
3. Sessualità
4. La toelettatura.
5. Ben vestito.

Conclusione:

In un ambiente urbano:
1. Non importa l'aspetto di un uomo, cosa indossa o cosa dice.
2. Importa quanti soldi ha un uomo e cosa guida.

==========
Upd. In risposta alle domande sulla ragazza che è diventata moscovita.
Ha ricevuto un bonus. Un bouquet di 15 rose. Originariamente era previsto che una rosa sarebbe stata data ad ogni persona che avesse accettato di salire sulla Moscovitch.
Il dialogo con la ragazza consenziente era così:

Le è stato chiesto:
-Perché sei salito in macchina?
Ha detto:
- Mi piacevi.
- E cosa, anche una Moskvich arancione non conta?
- Che differenza fa il tipo di macchina se ti piace qualcuno?
Dopo di che, le sono state date tutte e 15 le rose
 
 
Le è stato rifiutato un prestito? C'è un modo facile per vendicarsi.
Vai in quella banca e prendi una cassetta di sicurezza per un anno (dovrai andare al verde).
Meglio ancora, convinci un paio di amici a comprare qualche scatola in più.
Si compra un pesce congelato (con le rigaglie) e lo si mette in un vassoio.
È abbastanza ermetico e la brodaglia non perde.
Secondo i termini dell'accordo, la banca non può aprire la vostra scatola durante tutto il periodo.
Inoltre, è anche difficile determinare la fonte del fetore se ci sono diversi pesci in posti diversi nella cassetta di deposito.
Dopo un anno potete inviare un permesso scritto per rompere il contratto, se i vostri sentimenti di vendetta sono stati soddisfatti.
Non è una buona idea andare in banca di persona.
Dicono che è il modo italiano ed è stato provato nella vita reale.