[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 545

 
o scambiare un rublo di ferro con Lenin per un piumino cinese.
 
sever30:
o scambiare un rublo di ferro con Lenin per un piumino cinese.
Ho anche un rublo con Lenin e alcune monete zariste, e una medaglia d'argento, ma ho dovuto venderla all'inizio della crisi per 600 dollari (
 
 

Un trader di talento invita un investitore.

Un trader Forex di talento invita un investitore.
Ora il forex è in bancarotta, è impossibile perdere soldi!

C'è un malinteso comune su Internet che si può presumibilmente perdere soldi sul Forex.
Se un trader ha talento e sa come fare trading, allora perdere soldi è impossibile.
Se un trader vive nell'illusione di fare soldi e velocemente grandi guadagni, allora la perdita di fondi è inevitabile, perché non si può fare affidamento sull'analitica, così come sul comportamento della politica e dell'economia, equivale a indovinare.

Per fare davvero soldi sul Forex si dovrebbe avere una strategia di trading elaborata, basata non sul tirare a indovinare, ma sulla comprensione che il proprio denaro è al sicuro sul mercato e il proprio sonno è abbastanza sano e i nervi sono in ordine.

La cosa più importante per il successo nel Forex trading è capire che il conto di trading è completamente e completamente sicuro, che a sua volta vi porterà un reddito stabile ed elevato.

Mi sono interessato al Forex quando avevo 15 anni e ho notato che era il cambio di valuta più comune. Verso i 18 anni ho visto broker, trader e la borsa stessa al telegiornale.

Allora ho capito dove stava la base del successo degli investimenti pubblici.
Purtroppo non avevo accesso a internet in quel momento, ma tutto a tempo debito.

L'accesso a Internet, ho ottenuto solo 4 anni fa, e sono letteralmente impazzito alla ricerca della propria strategia di trading, perché immediatamente realizzato tutto ciò che versato analisti e astrusi consiglieri è un flop completo e, senza dubbio, portare ad una perdita di capitale.

Che le nostre borse russe non sono veramente FX, ma i più banali uffici di bookmaker, ho capito subito e ora per il lavoro serio con lo pseudo mercato azionario è necessario prestare attenzione alla licenza e al pagamento delle tasse sullo scambio, se tali sono assenti, allora questo mercato di scambio è probabilmente una semplice cucina, modellato da un sito e un paio di migliaia di sterline per la pubblicità.


La mia strategia di trading è resistente a qualsiasi shock nel mercato dei cambi, adattata al caso di imbroglio da parte del broker e ha tutti i tipi di assicurazione contro le società di brokeraggio fraudolente.

La redditività della strategia è circa il 100% in 2 settimane di lavoro.

La strategia è stata provata su un conto in centesimi con un valore nominale vicino a un conto in dollari, cioè 10 sterline equivalgono a 1000 centesimi.

1000 centesimi hanno funzionato come un conto in dollari.

Per 4 anni ho investito soldi veri in centesimi e ho analizzato e cercato una strategia altamente redditizia e sostenibile.

Ribadisco che la mia strategia di trading non si basa sulla politica e l'economia, e non è un processo di indovinare sulla fortuna russa.

La mia strategia si basa su un senso chiaro e comune, il cui nucleo è la sicurezza, e solo al secondo posto ho messo la redditività, perché, avendo raggiunto la sicurezza assoluta, sono stato in grado di ottenere un reddito elevato.

Se le cifre del conto in centesimi vengono arrotondate ed equiparate ad un conto in dollari, allora letteralmente entro un anno la società di Forex dovrebbe andare in bancarotta o rinunciare a parte dei suoi profitti senza fare trading, cioè il broker dovrebbe riconoscere il trader come proprietario parziale della società di Forex.

Le prospettive di un reale sviluppo finanziario e di un alto reddito stabile si apriranno per il mio investitore.

Quando io e il mio investitore avremo esaurito gli pseudo mercati azionari russi, andremo nelle borse estere.

Il mio obiettivo è di raggiungere trilioni di fatturati al giorno, per quello che mi serve, lasciatemi nascondere, che sia una piacevole sorpresa per la popolazione di lingua russa.

Le condizioni per il mio investitore sono semplici, 50% al commerciante, cooperazione continua e partnership. Sono d'accordo nel muovere che l'investitore non deve avere paura che io scappi con i suoi soldi.

Posso essere testato su un conto in centesimi, ma non rivelerò la strategia stessa, mostrerò solo i risultati presi su foto o video.

Personalmente scelgo un broker, controllo la sua licenza e i documenti di pagamento delle tasse (altrimenti il broker è molto probabilmente falso).

Divido il capitale dell'investitore in 2 parti e lascio lavorare solo la metà del deposito, l'assicurazione extra non fa mai male, nel caso in cui il broker non voglia pagare la ricompensa.

La mia strategia di trading può anche essere acquistata. Per fare questo, vado personalmente dall'acquirente e fornisco una formazione personale.

Sarò contento se l'investitore risulta essere un patriota della sua patria Russia o Ucraina.


Sono in
attesa di offerte da parte degli investitori.

 

TOR esemplare ))


 
 
dmmikl86:
+10
Poi hanno chiamato quasi ogni 3 o 4 ore e hanno detto: "Come hai fatto, cosa hai ottenuto?".
 

Il dipartimento di assistenza in garanzia di Smart As, un'azienda che installa sistemi di smart home, ha ricevuto un'email da un cliente, Potapov M. Scrive che dopo una serie di commenti sul funzionamento dei singoli dispositivi del sistema, la smart home si è rifiutata di funzionare, come dice lui, in un'atmosfera di piccoli assilli e minacce. Quando Potapov M. ha cercato di invocare una mazza da baseball come argomento, la casa intelligente ha chiamato la guardia extradipartimentale. Dopo un giorno nel centro di detenzione, il cliente ha cercato di introdursi nel suo appartamento, ma la casa intelligente, che apparentemente portava rancore, è riuscita a cambiare i codici delle serrature elettroniche. Nella sua lettera, Potapov chiede di fermare il dispositivo troppo zelante il più presto possibile, prima che abbia il tempo di riassegnare l'appartamento a se stesso.