[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 555

 
IgorM:
questi "estinzionisti" sono riusciti a ottenere un aumento di 10 volte del bilancio familiare negli ultimi 5 anni migliorando le loro capacità personali, mentre l'inflazione è in ritardo rispetto a me ;)
e ti lamenti del governo, sei borghese )
 
sanyooooook:
e ti lamenti delle autorità, sei un borghese).

Non mi sto lamentando - sono solo disgustato da tutto questo, ho detto nessun potere ;)
 
IgorM:

questi "estinzionisti" sono riusciti a ottenere un aumento di 10 volte del bilancio familiare negli ultimi 5 anni migliorando le loro capacità personali, mentre l'inflazione è in ritardo rispetto a me, avete le stesse cifre nel bilancio familiare al estinzionisti?

;)

Finora mi sono liberato dalle catene del lavoro per mio zio.
 
IgorM:

Non mi sto lamentando - sono solo disgustato dall'intera faccenda, ho detto nessun potere ;)
Quindi con l'illegalità e la mancanza di potere avete aumentato il bilancio? )
 
sanyooooook:
Quindi attraverso l'illegalità e la mancanza di potere avete aumentato il bilancio? )


No, non ho abbandonato i miei studi per 5 anni all'università, ma mi muovo tra diversi datori di lavoro finché non trovo uno stipendio decente

Sono un cittadino rispettoso della legge;)

 
IgorM:


No, non ho abbandonato la mia specialità che ho studiato per 5 anni all'università, ma mi sposto per diversi datori di lavoro finché non trovo uno stipendio decente

Sono un cittadino rispettoso della legge;)

Grazie, lo controllerò.
 
sanyooooook:
grazie mille.


E grazie, per un po' di sollievo psicologico per me.

ZS: il film è abbastanza buono!

 
e sono così sollevato).
 
Sabluk, hai visto Otto e mezzo? :))
Solo per ricordare che il thread si chiama Humour, una citazione da Bashorg:
Ультрамариновый @бозаврик: кто как выбрал ник расскажите
Санёк: ...чувствую себя ничтожеством