[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 547

 

Oh, come si deve amare la musica ;)

Regina superfan! Aaaaaaaa!!!!

 
 
piuttosto un gatto (i gatti sono raramente a tre capelli) nella caccia, Dio non voglia che tu abbia una tale gioia ))
 
aveva le gambe tutte rotte, in ogni caso, il montaggio
 


Il compagno è stato messo in prigione. È inutile. Non capisce. Probabilmente i servizi di sicurezza si occuperanno di lui ora. Mi chiedo quanto tempo vivrà? Un mese? Due? Sei mesi? Un anno? E come sarà ucciso? Incidente d'auto? Polonio? Suicidio?

 
Richie:


Un compagno è stato messo in prigione. È inutile. Non capisce. I servizi segreti probabilmente si occuperanno di lui ora. Mi chiedo quanto tempo vivrà? Un mese? Due? Sei mesi? Un anno? E come sarà ucciso? Incidente d'auto? Polonio? Suicidio?

Sta suggerendo di fare delle scommesse? :)

Se condivide, morirà. Forse inaspettatamente.

 

Oggi ho ricevuto una lettera come questa. È allettante, amico. Che tipo di persone scrivono...

Io sono il Sig. Mikhail Khordokovsky l'ex amministratore delegato della Yukos Oil Company in Russia.
Ho una proposta di affare molto sensibile e confidenziale per voi per chiedere la vostra partnership nella riprofilatura di fondi in una società di portafoglio di investimento privato in Europa.

Le verrà pagato il 15% del valore dell'investimento del portafoglio come "commissioni di gestione". Vi contatto perché so che
non mi deluderai come le persone di cui mi sono fidato per tutta la vita e che mi hanno tradito; non so se ti rendi conto con il presente
andando bene con me lasciatemi non entrare nei dettagli per ora, con la vostra reputazione so che è possibile gestire questi fondi per me, se siete interessati
Scrivimi e forniscimi il tuo numero di telefono confidenziale, il numero di fax e l'indirizzo e-mail e ti fornirò ulteriori dettagli.
e se siete soddisfatti posso procedere con le istruzioni.

Per favore, non posso permettermi alcun problema politico a causa dei recenti eventi in Russia. Quindi ti consiglio di tenerlo per te. Infine, si prega di notare
che questo deve essere concluso in un lasso di tempo ragionevole, quindi la vostra risposta rapida è essenziale. Rispondetemi.
Non vedo l'ora.


Cordiali saluti,

Mikhail Khordokovsky

Sync by honeybunny

Sono il signor Mikhail Khodorkovsky, ex direttore generale della Yukos Oil Company in Russia.
Ho una proposta di transazione molto importante e confidenziale per voi per chiedere la vostra partnership nel riposizionamento di fondi in una società di portafoglio di private equity in Europa.

Vi sarà pagato il 15% del valore del portafoglio come "commissione di gestione". Sono con te perché so che
Non mi deluderete come le persone che ho testato così tante per tutta la mia vita e tutte mi hanno tradito, non so se sapete con il presente
smettere di accadere a me e lasciatemi non entrare nei dettagli al momento, con la vostra reputazione so che si può gestire questo mezzo su di me se siete interessati
per favore informatemi e datemi il vostro numero di telefono riservato, il numero di fax e l'indirizzo e-mail e vi fornirò maggiori dettagli
e se siete soddisfatti posso procedere con le istruzioni.

Per favore, non posso permettermi alcun problema politico a causa dei recenti eventi in Russia. Quindi ti consiglio di tenerlo per te. Infine, si prega di notare
che questo deve essere completato entro un periodo di tempo ragionevole, quindi la vostra risposta rapida è essenziale. Rispondimi.
Non vedo l'ora.


Saluti,

Mikhail Khodorkovsky.