[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 701

 
Roman.:

Michael, grazie dal profondo del mio cuore. Era da molto tempo che non ridevo così... :-)))
Beh, volevo piangere così tanto dopo quell'epico
 
keekkenen:
beh, mi ha fatto venir voglia di piangere così tanto dopo quell'epico


C'è un dibattito in corso a NTV in questo momento - fai a LORO (GLI OSPITI) la domanda in diretta o nella chat room... :-)))

È solo arrivare alla chat dell'ascoltatore... :-)))

 

"E non c'è più abbastanza asfalto, e non si possono avere nuovi cretini..."

Non è tutto negativo. Ci sono, ci sono altri depositi.

 

Vi racconto una barzelletta. Sono andato a vedere un film in 5D con alcuni amici. Indossavo un vestito corto e capelli lunghi sciolti (sotto la vita).

Il film "rollercoaster" è iniziato. La sedia si ribaltava da tutte le parti, poi soffiava un forte vento, la mia gonna mi copriva tutta la faccia (e non puoi tenere la gonna, devi aggrapparti ai braccioli della sedia), poi i pipistrelli mi volavano sulle gambe, poi volavo vicino a una cascata... Comunque, sono uscita dal cinema, la gente mi fissava: i miei capelli erano strappati, la gonna del mio vestito era stropicciata, ero tutta bagnata e le mie gambe erano malconce... Sembra che io sia stata violentata...

 
margaret:

Vi racconto una barzelletta. Sono andato a vedere un film in 5D con alcuni amici. Indossavo un vestito corto e capelli lunghi sciolti (sotto la vita).

Il film "rollercoaster" è iniziato. La sedia si ribaltava da tutte le parti, poi soffiava un forte vento, la mia gonna mi copriva tutta la faccia (e non puoi tenere la gonna, devi aggrapparti ai braccioli della sedia), poi i pipistrelli mi volavano sulle gambe, poi volavo vicino a una cascata... Comunque, sono uscita dal cinema, la gente mi fissava: i miei capelli erano strappati, la gonna del mio vestito era stropicciata, ero tutta bagnata e le mie gambe erano malconce... Sembra che io sia stata violentata...


Ha. Grande affare. Una mia amica è andata a vedere "Uncle Tom's Cabin" a 7 D. Comunque, è rimasta incinta, ha avuto un figlio nero. Dove sta andando il mondo...
 
Svinozavr:

"E non c'è più abbastanza asfalto, e non si possono avere nuovi cretini..."



"E i vestiti sono spariti e i piatti sono spariti..."

emissione di successo

 
Mischek:

Ha. Grande affare. Una mia amica è andata a vedere "Uncle Tom's Cabin" a 7 D. Comunque, è rimasta incinta, ha avuto un figlio nero. Dove sta andando il mondo...
No... Non ero incinta, naturalmente, ma avevo le vertigini e la nausea...
 
margaret:
No... Non ero incinta, naturalmente, ma le vertigini e la nausea erano lì...

Capisco. Come si è sentito quando il... er... il vento soffiava forte? Come descriveresti la forza del vento - potente, tempestoso, come un uragano?
 
margaret:

Vi racconto una barzelletta. Sono andato a vedere un film in 5D con alcuni amici. Indossavo un vestito corto e capelli lunghi sciolti (sotto la vita).

Il film "rollercoaster" è iniziato. La sedia si ribaltava da tutte le parti, poi soffiava un forte vento, la mia gonna mi copriva tutta la faccia (e non puoi tenere la gonna, devi aggrapparti ai braccioli della sedia), poi i pipistrelli mi volavano sulle gambe, poi volavo vicino a una cascata... Comunque, sono uscita dal cinema, la gente mi fissava: i miei capelli erano strappati, la gonna del mio vestito era stropicciata, ero tutta bagnata e le mie gambe erano malconce... Sembra che io sia stata violentata...


Indossavo un vestito corto... poi un forte vento mi ha soffiato la gonna sul viso...
 
Mischek:

Capisco. Come si è sentito quando il... er... il vento soffiava forte? Come descriveresti la forza del vento - forte, tempestoso, uragano?
C'erano molti venti: all'inizio era calmo, poi quando siamo andati in discesa c'era un forte vento... ha colpito l'acqua, poi è uscito dall'acqua con un vento di burrasca, dopo il vulcano abbiamo colpito un uragano e poi siamo andati sotto la cascata ed era di nuovo calmo ... andando nella giungla era tranquillo e calmo, poi una connessione e abbiamo invertito e poi un forte vento ....0 non ho visto tutto perché la gonna del mio vestito mi copriva gli occhi ... ma era sempre lì.