[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 696

 

Il ministro dell'Interno Rashid Nurgaliyev ha dichiarato la vittoria sulla corruzione nella sua agenzia.

"Lì, alle mie spalle, in passato, c'è la corruzione, l'abuso di potere, la corruzione e tutta la negatività. Oggi non c'è", il ministro ha espresso fiducia durante una riunione con il personale della MIA. Secondo il ministro, solo "il meglio del meglio" è rimasto nella polizia.

 

E coloro che non pagano in tempo si vedranno portare via i loro figli per il sapone. E se questo non aiuta e il debito è di 2 mesi, i debitori saranno fucilati nei loro appartamenti e gli appartamenti andranno al partito Russia Unita. Sappiate apprezzare ciò che stiamo facendo per voi.

 
Mischek:

E coloro che non pagano in tempo si vedranno portare via i loro figli per il sapone. E se questo non aiuta e il debito è di 2 mesi, i debitori saranno fucilati nei loro appartamenti e gli appartamenti andranno al partito Russia Unita.

Questa sì che è una perla!
 

 

============

 

VOLGOGRADO

 

Il commerciante è in piedi davanti al monitor. C'è un fantastico crollo nelle classifiche. E se ne sta tranquillo con le mani in tasca. Sta guardando il monitor. Passa un altro commerciante. Corre su e grida:
- Che problema c'è, hai le spalle lunghe! Mi farò impalare!
- Bene...
- Sei stupido o cosa?! Se fossi in te, correrei in giro, urlerei, mi strapperei i capelli, ma tu?
- Forse lo sono...

 

Molto rilevante!

==================

Infine aspettiamo!!!!!!!!!!! Rallegratevi, "cari russi"!

-------------------------------------------------------------

Rashid Nurgaliyev: Abbiamo finito con la corruzione nel Ministero degli Affari Interni!
04:53, 26.08.2011 | Russia
"Solo il meglio del meglio è rimasto nella nuova struttura", ha detto il capo dell'agenzia

http://vostokmedia.com/n113601.html

======================================

Nel frattempo: http://www.newsru.ru/crime/26aug2011/oboroten.html

(un impiegato non sapeva che "la corruzione è finita...")

 

A lungo termine.