[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 463

 

Sul tema dell'illegalità.... Guarda fino alla fine....... Umorismo e umorismo !!!!

https://www.youtube.com/watch?v=3szbAd8bIBw

 
leonid553:

=============

Cosa c'è.

Bella ragazza. Ha un bel sorriso. Ha un certo fascino, sex appeal. Lentiggini e tutto il resto. Le ossa sporgono, ma non è questo il punto, il punto è che la femmina è pronta a portare il feto. Se i suoi denti sono forti, significa che ha abbastanza calcio, che è un vantaggio - un bambino si svilupperà normalmente, se le sue ghiandole mammarie possono nutrirla.... Anche se le dimensioni non significano sempre quantità di latte.

Ci sono altre sfumature molto importanti a cui la mente maschile comincia a pensare, ma è questa la cosa principale?

 

leonid553:

Punteggio!!!!

- Erano così magri e ossuti che non stavano scopando, stavano sbattendo - ))))))

 

È una videocamera. Metti un altro di questi laser e fallo andare a caccia di zanzare :)

 

>
 

Alla faccia del micro-campeggio :)

>
 
 

Un uomo viene a vedere un terapista sessuale.
Dice che con sua moglie non funziona niente: "Torno a casa dal lavoro e lavoro così tanto nel campo che non voglio niente quando torno... né mia moglie, né nessuno..."
Dice il dottore: "Cosa non vuoi mai?"
Uomo: "Sa, dottore, succede! Sai, a volte sul campo... ...lo voglio così tanto che non lo sopporto!!! :-О
Dottore: "Beh, la prossima volta porta con te una pistola..."
Uomo: "Perché?"
Dottore: "E quando vuoi una donna, sparale in aria e lascia che venga di corsa da te".
Passa del tempo. E un giorno un uomo incontra proprio questo medico.
Dottore: "Oh! Ciao!!! E tu come stai?"
Uomo: "Sì, beh, dottore, all'inizio tutto andava bene - appena ne ho voglia, sparo, e lei arriva subito di corsa. Ora è la stagione della caccia e non riesco a trovarla...!

 

Una coppia torna a casa dopo una vacanza ai tropici.
La prima notte dopo la loro vacanza, il marito sale sopra la moglie e lei gli dice:
- Ehi, Vasya, ho qualcosa lì che prude e prude. Le dispiacerebbe dare un'occhiata?
- Nessun problema. Smontate tutto.
Darò un'occhiata:
- Hai un granchio lì dentro, Manny.
- Non è possibile...?
- Sì, proprio così.!!!!
- Vasya, cosa facciamo?
- Domani andremo dal medico! Insieme!
Il giorno dopo siamo andati dal ginecologo. Il marito è rimasto fuori dalla porta. Lui aspetta.
Il medico a sua moglie:
- Sto ascoltando... toglietevi i vestiti...
- Dottore, c'è qualcosa che non va - dia un'occhiata.
Guarda:
- Tesoro, hai un granchio...
- Mio marito dice di averlo visto... Cosa facciamo?
- C'è un modo... - dice il dottore, dov'è suo marito?
- Dietro la porta.
- Lasciatelo entrare.
Il marito entra e il medico spiega:
- È molto semplice. Tu metti il tuo cazzo dentro, il granchio lo afferra
e lo tiri fuori. QUESTO È QUANTO!
Il marito e la moglie si guardano spaventati e il marito, anche lui spaventato:
- Dottore, lei è un medico esperto, perché non prova lei stesso!!! Siamo d'accordo!!!
La moglie annuì animatamente. E il medico: "Non c'è niente da fare", pensa, "ho fatto il giuramento di Ippocrate".
"Ho fatto il giuramento di Ippocrate - dovrò aiutare!
- Va bene, andiamo!
La moglie si è preparata.
Il dottore l'ha messo dentro. Fuori. Niente. Nessun granchio.
Di nuovo. Fuori. Niente.
Mettetelo di nuovo dentro. Fuori. Nessun granchio. Ed è allora che il dottore inizia
solo scopando violentemente la donna. Marito:
- Dottore, tu cosa? .....
- LO UCCIDERÒ, CAZZO!!!!!!!!!!

 

================