[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 457

 
Questa è una stronzata....... Uomo mentalmente squilibrato... stronzate...... solo perché questo è nel thread dell'umorismo????
 

Questo paese non può essere battuto! Urrà, compagni...

 
Questo è sicuro... Non possiamo essere battuti....
 

Andiamo.

Prima di tutto, non è il fatto che sia la Russia.

In secondo luogo, ho visto un film su una fabbrica in Inghilterra che fa caricatori ed escavatori "galletti". Lo schema tecnologico di carico nei vagoni ferroviari si basa interamente sull'uso del proprio sistema idraulico. Sembra un'attrazione da circo.

 
Una delle pubblicità della Caterpillar. Un escavatore sta su un pontone e rema con una benna. Sembra strano, ma l'intera struttura galleggia sullo stagno. Per quanto riguarda l'artigianato, ogni azienda seria che produce escavatori ha un reparto speciale di stuntman. Fanno una cosa del genere nelle competizioni speciali, che si fa fatica a credere come sia possibile.
 

>
 
nikelodeon:
Questo è sicuro... Non possiamo essere battuti....
Come sta l'inafferrabile Joe?
 

>
 
L'idraulica di questa macchina è molto esigente. Anche se è un trattore. Non siamo invincibili (purtroppo). Credetemi, ho lavorato su un Caterpillar.
 
granit77:

Andiamo.

Prima di tutto, non è un fatto che sia la Russia.

In secondo luogo, ho visto un film su una fabbrica in Inghilterra che fa caricatori ed escavatori "galletti". Lo schema tecnologico di carico nei vagoni ferroviari si basa interamente sull'uso del proprio sistema idraulico. Sembra un'attrazione da circo.

E chi ha parlato della Russia?

Sono un residente giapponese!))

E dare via le isole Curili!