[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 228

 

AAAAAAAAAAAAAA Bummer :)))))))))))))


>
 

>
 

La Murka del negro - ero così eccitato :)))))))))


Il finale è stato un assassino - non sapevo che "Murka" dovesse finire così :))))

>
 

>
 
 
 

Fantastico!!!

>
 
 

Dal forum delle donne

- Mi sono ubriacata un bel po' con il mio ragazzo, sono tornata a casa, io una specie di normale (fingere di essere normale)))) in qualche modo si è lavato ed è andato a letto, e qui era con il suo amore, beh, penso che non perderò, lui sbuffa, sono ubriaca, cento pensieri diversi nella sua testa, e l'immaginazione si è sviluppata bene e come ho pianto durante il sesso)))) in un vocale, pietosamente_)) beh, il mio ragazzo era spaventato, che succede dice, e io : Mi sono sentito così dispiaciuto per i pinguini, loro poverini stanno correndo in Antartide, e c'è il ghiaccio, cadono e non possono alzarsi, e kotuyutsya tutta la strada verso il mare sul ghiaccio)))) Ho singhiozzato fino ad addormentarmi, coperto di moccio)))) Dopo non faccio sesso quando sono ubriaco)))


 
Mischek:

Dal forum delle donne.

- Mi sono ubriacata parecchio con mio marito, sono tornata a casa, vreede ancora normale tale)))) faccio finta di essere normale))) in qualche modo si è lavato ed è andato a letto, ed eccolo con il suo amore, bene, penso che non perderò, bene, lui sbuffa, io poi ubriaco, nella sua testa cento pensieri diversi, e l'immaginazione sviluppata bene, e come piangeva durante il sesso)))) sì in una voce, pietosamente_)) bene, mio marito era spaventato, cosa c'è di sbagliato dice, e io : Mi sono sentito così dispiaciuto per i pinguini, loro poverini stanno correndo in Antartide, e c'è il ghiaccio, cadono e non possono alzarsi, e kotuyutsya tutta la strada verso il mare sul ghiaccio)))) Ho singhiozzato fino ad addormentarmi, coperto di moccio)))) Dopo non faccio sesso quando sono ubriaco)))



Ci è voluto molto tempo per piangere :)))))))

Ho bevuto molto.