[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 458

 
denis_orlov:


E dare via le isole Curili!

==============

 
denis_orlov:

Chi ha parlato della Russia?

Sono un residente giapponese!))

E restituire le isole Curili!


Sì, prendilo.

San Pietroburgo e la regione di Leningrado dichiarano guerra alla Finlandia e ... si arrendono immediatamente alla clemenza del vincitore con tutto il territorio

 
Mischek:


Sì, prendilo.

San Pietroburgo e la regione di Leningrado dichiarano guerra alla Finlandia e ... si arrendono immediatamente al vincitore con tutto il territorio

Non sono d'accordo. State sperperando questo paese.
 
zhuki:
Non sono d'accordo. State sperperando il paese.


e riuniremo i dissidenti a Mosca sulla Triumphalnaya ogni 31.

E a proposito, niente sperpero, sperpero significa vendere.

ed ecco una dichiarazione di guerra alle 21:00 e una resa alle 21:01.

 
Mischek:


E i dissidenti si riuniranno a Mosca alla Triumphalnaya ogni 31.

E a proposito, niente sperpero, sperpero significa vendere.

e qui 21:00 è la dichiarazione di guerra e 21:01 è la resa.

Sto bene così come sono. Non voglio essere un finlandese. Se non ti piace, vai in Finlandia e vivi lì. E se dichiarate guerra, vi combatterò (ho esperienza). Non andrò nemmeno a Mosca, ci sono troppe macchine e ingorghi.
 
zhuki:
Sto bene così come sono. Non voglio essere un finlandese. Se non ti piace, vai in Finlandia e vivi lì. E se dichiarate guerra, vi combatterò (ho esperienza). Non andrò nemmeno a Mosca, ci sono troppe macchine e ingorghi.

Il vostro patriottismo è interessante, potete andare in guerra per le Curili e andrete in guerra per Pietroburgo, ma sembra che sarete soli.
 
Mischek:

Patriottismo interessante, puoi avere le Curili e andrai in guerra per Peter, ma sembra che tu sia da solo.

Perché pensate che io sia pronto a dare le Curili ai giapponesi? Sono decisamente contrario. Penso che sia il momento di pretendere anche l'Alaska. E non per combattere, ma per difendere. C'è una differenza.

Ti sbagli sulla solitudine. Spero che ci siano ancora patrioti in questo paese. La verità è che probabilmente sono sui 40 anni. Quelli che sono più giovani non hanno quasi nessun patriottismo. Hanno solo dimenticato di educarli. Non c'era tempo per la perestroika e così via.

 
zhuki:

Penso che sia il momento di pretendere anche l'Alaska.

Sono anche a favore della giustizia. Propongo di restituire prima la parte invasa della Finlandia, che ora fa parte dell'Oblast' di Leningrado. Sei d'accordo? Posso darvi una mappa.

 
Mischek:

Sono anche a favore della giustizia. Propongo di restituire prima la parte invasa della Finlandia, che ora fa parte dell'Oblast' di Leningrado. Sei d'accordo? Posso darvi una mappa.

Propongo che la Finlandia sia annessa all'Oblast' di Leningrado, come una volta.

Sei di Leningrado, che vuoi andare in Finlandia? Se sì, da dove?

 
zhuki:

Suggerisco che la Finlandia sia annessa alla regione di Leningrado, come una volta.

Sei di Leningrado oblast, perché sei così ansioso di andare in Finlandia? Se sì, da dove?


San Pietroburgo, la mia dacia sulla linea Mannerheim vicino a Vuoksa, quando stavo abbattendo la legna una catena è caduta su una betulla spessa, si è rivelata essere una pallottola del '39, la betulla l'ha "scavalcata" e lasciata nel mezzo