[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 392

 

quindi non utilizzare la media delle posizioni non redditizie)


 
Mischek:


Mi chiedo che tipo di stronzate sono venute fuori sulla carta dopo ))

È un batterista in smoking. :)
 
Mischek:

Mi chiedo che tipo di stronzate sono venute fuori sulla carta dopo ))

prova a calpestare la tastiera con quella musica)
>
 
Vinin:

Parlane con Slava.

Gli ho trovato un dispositivo già pronto. Come previsto, è in giro da molto tempo.


 
granit77:

Gli ho trovato un dispositivo già pronto. Come previsto, esiste da molto tempo.



Devo ancora dirlo a Slava in qualche modo. Ma mi piace il dispositivo. Vorrei anche usare una penna. Ho un mouse e una penna nelle mie mani tutto il tempo - il tempo è sprecato
 
granit77:

Gli ho trovato un dispositivo già pronto. Come previsto, esiste da molto tempo.


si può anche aggiungere una rotella di scorrimento )
 
La seconda tastiera manca ancora degli adesivi Buy e Sell
 
jartmailru:
La seconda tastiera manca ancora degli adesivi Buy e Sell


Pericoloso . Quando diventa un'abitudine e un riflesso, fa paura pensare a come i commercianti andranno a casa. Non sapremo mai quale tendenza hanno visto sulla strada.

Se il vecchio che scappa dalla macchina è stato scambiato per una tendenza o se un takeprofit è stato individuato nel flusso stretto a velocità

 
Mischek:

Pericoloso . Quando diventa abituale e riflessivo, fa paura pensare a come i commercianti andranno a casa. Non sapremo mai quale tendenza hanno visto sulla strada.
C'era una triste storia da qualche parte su una sarta che decise di imparare a guidare una macchina. La storia descriveva che dopo decine di anni di lavoro con una macchina da cucire a pedale, aveva un riflesso quando metteva il piede sul pedale.
 

jartmailru:
Была где-то грустная история про швею, решившую обучиться вождению автомобиля. История описывала, что у нее после десятков лет работы с ножной швейной машинкой при попадании ноги на педаль рефлекс срабатывал.

Sì, c'era una storia simile su una sarta-motorista. Parlava di una donna che aveva investito venti persone. Ora non c'è traccia di lei. A quanto pare il record è stato battuto molto tempo fa e dobbiamo cercarne altri.