[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 398

 

================

 

A chi vengono i brividi?

I bambini, gli anziani e le persone con problemi di cuore NON GUARDANO!

Per il resto di noi, alzate il volume.

>
 
Mischek:

A chi viene la pelle d'oca?

Il tuo nuovo avatar, Michalil, mi fa venire la pelle d'oca... ))
non puoi farlo - tutti ci sono abituati...
 
moskitman:
Il tuo nuovo avatar, Michalil, mi fa venire la pelle d'oca... ))
Non puoi farlo - tutti ci sono abituati...


Anche - disapprova....

 

Icone della serie Pioneer Camp.

La bara su ruote c'è già, la Fede in piedi sarà nel prossimo numero.

 

nessun umorismo

-----------

Mia nonna si è sposata. Lei ha 76 anni e lui 78. Si sono incontrati al cimitero. Lei visitava regolarmente la tomba di suo nonno, e lui veniva nella tomba accanto. Il suo futuro marito. Portava fiori, passava ore a pulire ordinatamente la tomba di sua moglie, e la nonna rivolgeva la sua attenzione a lui. Un giorno, mentre lui era via, lei guardò la data della morte della donna - 11 anni fa. All'inizio la nonna l'ha solo salutato, poi ha chiacchierato con lui, e poi hanno cominciato a tornare insieme. L'avrebbe accompagnata a casa. Da tutto questo è nata un'amicizia cimiteriale. E hanno deciso di sposarsi. Non c'erano molte persone al tavolo della festa. Il mio nuovo nonno, Nikolai Ivanovich, alzò un bicchiere di Pepsi-Cola - lui non beve affatto (mia madre disse anche che un uomo che non beve si può trovare solo in un cimitero), e così alzò il bicchiere, tutti tacquero, lui guardò intensamente mia nonna e disse dolcemente:
- Anya, non mi riconosci?
Le labbra della nonna fremettero e lei annuì:
- Lo so, Kolenka, l'ho fatto molto tempo fa.
Immagina, Signore, che siano già stati sposati una volta. Avevano 18 anni all'epoca. Erano stati insieme solo due mesi e poi si sono lasciati. Lui pensava che lei fosse una sgualdrina, lei pensava che lui fosse una sgualdrina insolente.

Onestamente, Dio, hai organizzato tutto questo?

Lyosha, 4° grado.

 

niente umorismo, matematica classe 2, attività extracurricolari

5. C'è un fantasma nel castello di Stangenzirkul. All'inizio spaventava il personale solo di notte, ma a poco a poco divenne così sfacciato che cominciò ad apparire durante il giorno, prendendo la forma di uno dei turisti. Ma il fantasma era molto dispersivo e sembrava sempre diverso dalle persone normali - poteva avere orecchie trasparenti o una testa al contrario. Guarda l'immagine (sotto) e identifica quale dei turisti è un fantasma mascherato. Perché?
Scrivi la risposta e le spiegazioni necessarie.

L'ho più o meno trovato e il bambino sta quasi piangendo, beffa, non matematica di 2° grado )

 
La zia #3 non ha il busto (manca una caratteristica sessuale importante)
 

Mischek:

Cosa avete trovato? È un marasma. Non sono ombre sotto di loro, sono pozzanghere. E un visitatore ha una pozzanghera che sporge dall'altro lato.

Perché le pozzanghere? Perché quando c'è la luce delle torce, non c'è niente che brilli dall'alto, le ombre sono indistinte, sono quasi inesistenti. E sarebbero diretti dalle torce. Quindi è una pozzanghera.

Ma l'autore ha previsto il topo.


 
Ho 2