[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 399

 
Mischek:

niente umorismo, matematica classe 2, attività extracurricolari

5. C'è un fantasma nel castello di Stangenzirkul. All'inizio spaventava il personale solo di notte, ma a poco a poco divenne così sfacciato che cominciò ad apparire durante il giorno, prendendo la forma di uno dei turisti. Ma il fantasma era molto dispersivo e sembrava sempre diverso dalle persone normali - poteva avere orecchie trasparenti o una testa al contrario. Guarda l'immagine (sotto) e identifica quale dei turisti è un fantasma mascherato. Perché?
Scrivi la risposta e le spiegazioni necessarie.

L'ho più o meno trovato e il bambino sta quasi piangendo, beffa, non matematica di 2° grado )

Lo zio n. 2 ha un'ombra nell'altra direzione.
 
Tantrik:
Lo zio n. 2 ha un'ombra nell'altra direzione.

 

2, 3, 4, 5 hanno un occhio ciascuno e 1 ne ha due.

.

Un esame in una scuola di polizia. Esaminatore: - Qui davanti a lei c'è una foto del sospetto nel PROFILO, quali caratteristiche speciali può nominare?
1° cadetto: - Il sospetto ha un orecchio solo.
Esaminatore: - Sbagliato, è un profilo, D per te compagno cadetto.
2° Cadetto: - Il sospetto ha un occhio solo.
Esaminatore: - Anche tu prendi una F, ti ricordo che questa è una foto di profilo, non c'è una persona nelle tue file che abbia senso?
3° cadetto: - Il sospetto porta le lenti.
Examiner con sorpresa: - Infine, eccellente compagno cadetto, racconta ai tuoi stupidi colleghi come sei arrivato a questa conclusione.
3° cadetto: - È elementare - gli occhiali non stanno su un orecchio!!!

 
gip:

Cosa avete trovato? È un marasma. Non sono ombre sotto di loro, sono pozzanghere. E un visitatore ha una pozzanghera che sporge dall'altro lato.

Perché le pozzanghere? Perché quando c'è la luce delle torce, non c'è niente che brilli dall'alto, le ombre sono indistinte, sono quasi inesistenti. E sarebbero diretti dalle torce. Quindi è una pozzanghera.

Ma l'autore ha previsto il topo.



Qual è la tua opzione, non capisco.

Non so la risposta giusta, ma risulta che nel primo compito, è sia la prima elementare che la scuola materna

Forse è solo un test per vedere chi presta attenzione a cosa e dove.

Il resto è abbastanza buono per il secondo.

1. Quale parola nella riga è ridondante: BATON, PONCHIK, BELISH, CHAINNIK, TORT, KARAVAY?
BATON
PONCHICK
BELASH
CATENA
TORTA
KARAVAY

2. Un mattone pesa mezzo mattone e un altro chilo. Quanto pesa un mattone?


3. mateMasha ha indovinato un numero. Prima ha sottratto 12, poi ha moltiplicato per 2, poi ha aggiunto 10 e ha ottenuto 30. Che numero ha desiderato?


4. Quanti numeri a due cifre hanno la somma delle cifre uguale a 8?

 
Mischek:

Qual è la tua versione, non capisco.


La pozzanghera dall'altra parte può sporgere semplicemente a causa dell'irregolarità del terreno. Ma cosa abbia fatto formare queste pozzanghere non è ancora chiaro. Supponiamo che fuori piova, allora il fantasma non è tra loro, è domestico.

Ma per la logica dei bambini di prima e seconda elementare, questo è in qualche modo sbagliato. Nessuno di loro è stato nei castelli e non sanno cosa siano, per loro un quadro è un'astrazione.

 
gip:


La pozzanghera dall'altra parte può sporgere semplicemente a causa dell'irregolarità del terreno. Non è chiaro perché queste pozzanghere si siano formate. Supponiamo che fuori piova, allora non c'è nessun fantasma tra loro, è domestico.


Allora non avete un'opzione.

siediti, due.

genitori al forum domani!

 
Non è pedagogico. Un bottone di una sedia o un pezzo di gomma da masticare potrebbero rimanerci attaccati.
 

>
 

Non parcheggiate le auto nel posto sbagliato, sono stati procurati nuovi carri attrezzi


>
 
Mischek:

nessun umorismo

-----------

Mia nonna si è sposata. Lei ha 76 anni e lui 78. Si sono incontrati al cimitero. Lei visitava regolarmente la tomba di suo nonno, e lui veniva nella tomba accanto. Il suo futuro marito. Portava fiori, passava ore a pulire ordinatamente la tomba di sua moglie, e la nonna rivolgeva a lui le sue attenzioni. Un giorno, mentre lui era via, lei guardò la data della morte della donna - 11 anni fa. All'inizio la nonna l'ha solo salutato, poi ha chiacchierato con lui, e poi hanno cominciato a tornare insieme. L'avrebbe accompagnata a casa. Da tutto questo è nata un'amicizia cimiteriale. E hanno deciso di sposarsi. Non c'erano molte persone al tavolo della festa. Il mio nuovo nonno, Nikolai Ivanovich, alzò un bicchiere di Pepsi-Cola - lui non beve affatto (mia madre disse anche che un uomo che non beve si può trovare solo in un cimitero), e così alzò il bicchiere, tutti tacquero, lui guardò intensamente mia nonna e disse dolcemente:
- Anya, non mi riconosci?
Le labbra della nonna fremettero e lei annuì:
- Lo faccio, Kolenka, l'ho fatto molto tempo fa.
Immagina, Signore, erano già sposati una volta. Avevano 18 anni all'epoca. Erano stati insieme solo due mesi e poi si sono lasciati. Lui pensava che lei fosse una sgualdrina, lei pensava che lui fosse una sgualdrina insolente.

Onestamente, Dio, hai organizzato tutto questo?

Lyosha, 4° grado.


Non corrisponde, (Lei ha 76 anni e lui 78..... Avevano 18 anni all'epoca).