[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 361

 

)


 

>
 
 
Mentre camminavo nel parco per il pranzo, ho notato una vecchia signora seduta su una panchina
singhiozzando amaramente. Le ho chiesto:
- Signora, perché sta piangendo così tanto? Sei in lutto?
- Ho un marito di 22 anni a casa. Facciamo sesso ogni mattina e poi
si alza, frigge frittelle, salsicce, frutta fresca, birra
caffè appena macinato e mi porta tutto a letto.
- Beh, è fantastico. Perché stai piangendo?
La nonna, continuando a singhiozzare:
- Per il pranzo prepara una zuppa di pollo fatta in casa e verdure fresche e cucina
le mie torte preferite al cioccolato e noci pecan. E poi fa
fare di nuovo l'amore con me.
- È fantastico. Allora perché stai piangendo?
Ancora il fiato sul collo:
- Fa un'ottima bistecca di manzo per cena, un delizioso dessert, e poi
io e lui facciamo l'amore fino alle 2 di notte!
- Non capisco proprio, signora, di cosa non è contenta?
La nonna, singhiozzando, si mise a ululare:
- I'M IN-I-N-G-I-N-G-I-N-G-O-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U
 
sever30:

fuori pericolo - è stato giustiziato...


Sì, questo ha fatto rabbrividire anche me...

Ieri ho sentito alla radio che da qualche parte in un museo ci sono 20 (VENTI!!!) macchine a moto perpetuo con un rendimento tra 300 e 500, ma ho guardato l'indicatore del carburante e sono andato a una stazione di servizio...

...fuori pericolo - in un museo ))

 
sanyooooook:

Ma ci saranno meno di questi mostri (amico)

A quale dei due (tre) ti riferisci? Lo psicopatico che aveva bisogno di paramedici o il poliziotto che non sa nemmeno legare uno psicopatico come si deve?

E perché pensa che ce ne saranno di meno? Perché le loro teste sono sul pavimento? È normale per voi?

 

=============

 
gip:

A quale dei due (tre) ti riferisci? Lo psicopatico che aveva bisogno degli inservienti o il poliziotto che non sa nemmeno legare bene uno psicopatico?

E perché pensa che ce ne saranno di meno? Perché le loro teste sono sul pavimento? È normale per voi?

Lo penso per la stessa ragione per cui la persona del video che critica la nuova legge pensa che sarà peggiore della precedente.


Mettiti nei panni del poliziotto, cosa faresti solo per essere onesto? Chiama un medico di bordo e faglielo fare al posto tuo e stai lì a guardare uno psicopatico nudo che balla sul tuo posto di lavoro)))

 

sanyooooook:

Поставь себя на место мента, что бы ты сделал только честно? Вызвал бы санитаров которые сделали бы это за тебя и стоял бы смотрел как на твоём рабочем месте отплясывает голый псих )))

Capisco, quindi per te questo tipo di detenzione è normale. Se vieni colpito in testa durante la punizione, il medico ti curerà (vedi sopra :))) Dopo il trattamento, sarà un po' più facile :)