[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 368

 
 

Ciao a tutti!

Estratto dalle regole di una delle società di intermediazione al telefono.

....Vi ricordiamo che i commercianti non accettano nomi abbreviati o contingenti per gli strumenti della piattaforma di trading (Per esempio: "cable" invece di "pound").

:)))

E un'altra domanda. Per favore, ditemi perché scelgono ragazze con la testa d'uovo e così pigre per le chat online nella maggior parte dei casi. Qui sotto ci sono alcuni esempi.

 
fozi:


Un'altra domanda. Ditemi perché nella maggior parte dei casi vengono scelte per le chat online ragazze con la testa d'uovo e così pigre. Qui sotto ci sono alcuni esempi.

Perché, secondo una ricerca di mercato, il 90% dei clienti pensa di comunicare con la persona che vede nella foto.
 
Mischek:
Perché una ricerca di mercato ha stabilito che il 90% dei clienti pensa di comunicare con la persona che vede nella foto


Boo-ha-ha.

Il 90% dei clienti è così stupido da pensarlo?

 

Penso che si tratti di qualcos'altro. È solo l'immagine della presunta lavoratrice ideale che è stata creata. Tutte le donne dell'ufficio devono avere questo aspetto nella pubblicità. Probabilmente perché è l'immagine che piace al 90% dei clienti.

 
fozi:

Penso che si tratti di qualcos'altro. È solo l'immagine della presunta lavoratrice ideale che è stata creata. Tutte le donne dell'ufficio devono avere questo aspetto nella pubblicità. Probabilmente perché è l'immagine che piace al 90% dei clienti.


Beh, non è questa la domanda che hai fatto.
 

Divertente! :)))

Guarda la mia versione http://theuglydance.com/?v=wlbolngiov

 
fozi:


Boo-ha-ha.

Il 90% dei clienti è così stupido da pensarlo?

Scemo o non scemo, conosco alcune imprese che usano le loro foto per promuovere la loro attività.