[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 362

 
gip:

Capisco, quindi per te questo tipo di detenzione è normale. Se vieni colpito in testa durante la punizione, il medico ti curerà (vedi sopra :))) Dopo il trattamento, sarà un po' più facile :)

Per me, non calpestare un rastrello significa non calpestarlo. )
 

pausa, ragazzi!

il disegno di legge è davvero grezzo e le pieghe sono ovunque, compresa la detenzione mostrata

 

Dov'è finito MetaDriver?

 
sever30:

Dov'è finito MetaDriver?

Questo non è umorismo, naturalmente, ma io stesso sono curioso di conoscere la risposta a questa domanda. Sembra che non ci fosse nulla per cui bandirlo...
 
Non l'ha riconosciuto nel suo trucco. E sembra anche in due.
 
gip, sono molto interessato a conoscere le tue ipotesi. In privato.
 
sanyooooook:
Per me, non calpestare un rastrello significa non calpestarlo. )


Lo so, l'importante è non bere kvass e stare dritti alla vista di un poliziotto :)

Detenzione per aver bevuto kvass alla metro Prospekt Mira. Prospekt Mira. h ttps://www.youtube.com/watch?v=j-on945go-w

 
gip:


Lo so, l'importante è non bere kvass e alla vista di un poliziotto stare dritto :)

Detenzione per aver bevuto kvass alla metro Prospekt Mira. Prospekt Mira. h ttps://www.youtube.com/watch?v=j-on945go-w

Ho servito nelle truppe interne, e la regola fondamentale di non statuto che ho imparato, fai quello che vuoi, basta che non cadi)


I cinesi dicono: "Non importa quantosia pesante la neve, il ramo di salice non si spezzerà, si piegherà e la neve cadrà a terra. Il ramo liberato si raddrizza di nuovo, dirigendosi verso il sole."

 
sanyooooook:

Ho servito nell'esercito, e la regola di base del non statuto l'ho imparata: fai quello che vuoi, basta che non cadi).


Psicologia dei ladri.
 
gip:

Psicologia ladra.
peggio di