[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 330

 


".......Alogicamente, l'ipercubo dispiegato raffigurato nell'immagine (Fig.3) sotto forma di otto cubi pinzati, ognuno dei quali è una faccia di un ipercubo, può essere arrotolato solo nella quarta dimensione spaziale. Se potessimo farlo, nel nostro spazio tridimensionale vedremmo solo un cubo (una faccia dell'ipercubo), perché le altre sette facce cubiche sarebbero collocate nella quarta dimensione".

Qualcuno lo capisce?

 
DDFedor:
Mi ricordo che hai giurato nel thread "9 maggio"... L'inno è un segno di appartenenza allo stato. Se odio sentire un nuovo inno, sussurro quello vecchio. "Io non 'credo' al nuovo inno. se ci credo, sussurro il nuovo... nel frattempo, credo che il vecchio sia più... mio fratello ha "mollato"... Cosa è rimasto di lui? Dopo 10 anni di vita "lì" non è più "lì"... ma non è nemmeno "lì"... Non puoi scappare da te stesso. Bisogna mettere in ordine prima di tutto se stessi. "L'inno giusto è necessario per la Fede.


Mi chiedo di che tipo di inno abbia bisogno colui che ha inventato questa merda e se ha dei figli propri e un po' di cervello http://www.rzn.info/news/city/48031?yandex=1.


Non so perché sia necessario un inno, per me è solo un feticcio, ma se la gente ne ha bisogno, deve esserlo.

In fondo sto bene qua e là, se non guardo da vicino, non ci faccio caso e non mi faccio coinvolgere, ma mio figlio tra due anni andrà in una scuola finlandese a San Pietroburgo, e allora sembra che tutto sia anche programmato.

Non vuole vivere qui.

Questa lotta senza fine tra lo Stato e il popolo e lo Stato è estenuante.

>
 
sever30:


".......Alogicamente, l'ipercubo dispiegato mostrato nell'immagine (Fig.3) sotto forma di otto cubi pinzati, ognuno dei quali è una faccia di un ipercubo, può essere dispiegato solo nella quarta dimensione spaziale. Se potessimo farlo, nel nostro spazio tridimensionale vedremmo solo un cubo (una faccia dell'ipercubo), perché le altre sette facce cubiche sarebbero collocate nella quarta dimensione".

Qualcuno lo capisce?

Capisco, qual è il problema?
 
sever30:


".......Analogamente, l'ipercubo dispiegato raffigurato nell'immagine (Fig.3) sotto forma di otto cubi pinzati, ognuno dei quali è una faccia di un ipercubo, può essere arrotolato solo nella quarta dimensione spaziale. Se potessimo farlo, nel nostro spazio tridimensionale vedremmo solo un cubo (una faccia dell'ipercubo), perché le altre sette facce cubiche sarebbero collocate nella quarta dimensione".

Qualcuno lo capisce?

https://www.youtube.com/watch?v=vYkNFGZUZew

"Per illustrare, immaginate di lanciare una pietra contro il vetro e improvvisamente, con vostro stupore, la pietra passa attraverso il vetro senza danneggiarlo! "Una volta ho letto una storia di poltergeist e il proprietario dell'appartamento ha detto che i barattoli di sottaceti dal balcone sono volati nell'appartamento attraverso il vetro e il vetro della finestra era ancora intatto! - quindi c'era una quarta dimensione.

 
denis_orlov:
Ho capito, qual è il problema?

Fig. 3 non riesce a trovarlo, cioè un ipercubo espanso.
 
sever30:

Figura 3 stessa. 3 non riesce a trovarlo, cioè un ipercubo espanso.
Nemmeno io riesco a trovarlo - è nella quarta dimensione e invisibile.
 
sever30:

Fig. 3 non può essere trovato, cioè un ipercubo piegato.

un ipercubo dispiegato è composto da 8 cubi impilati insieme in una doppia croce,

e uno collassato è quando tutti e 7 entrano in uno qualsiasi senza distorsioni, trovando lo spazio in 4 dimensioni

 
denis_orlov:

un ipercubo dispiegato è composto da 8 cubi impilati insieme in una doppia croce,

e uno collassato è quando tutti e 7 entrano in uno qualsiasi senza distorsioni, cercando lo spazio in 4 dimensioni

Sembra che tu fossi un essere quadridimensionale in una vita passata...
 
denis_orlov:

un ipercubo dispiegato è composto da 8 cubi impilati insieme in una doppia croce,

e uno collassato è quando tutti e 7 entrano in uno qualsiasi senza deformazione, trovando lo spazio nella quarta dimensione


Grazie Denis, è chiaro...

Quello che vediamo nel grafico è un essere piatto, primitivo, bidimensionale, e noi con la nostra superiorità non possiamo capirlo... Se dovessimo diventare bidimensionali, cioè "sdraiarci" sul grafico, vedremmo l'unica direzione corretta del movimento del prezzo - dritto lontano da noi.

 
Mathemat:
Sembra che tu sia stato un essere quadridimensionale in una vita passata...
Non sono particolarmente piatto in questo...)