[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 329

 
sanyooooook:
immagine stereo), rompo gli occhi su di loro
Proprio così! Aiuta gli occhi a rilassarsi dopo essere stati seduti davanti a un monitor per molto tempo.
 

Stronzate non agricole

 
Mischek:

Stronzate non agricole

Oh... sapevano come fare propaganda... e ora gli addetti alle pubbliche relazioni non sono più quelli di una volta...
 
sergeev:
eh... sapevano come fare propaganda... e ora gli addetti alle pubbliche relazioni non sono più quelli di una volta...


È vero, ma è tutto relativo.

--------------------------------------

Incontrare la morte ...........

rinuncia a ............. soldi ............

considerare vergognoso ...... commercio ........

eseguire in modo indiscutibile

non mostrare pietà .

combattere ............

considerare tutti la mia famiglia ...

------------------------------------------

meglio morire subito ))))

 

tutto tornerà... nuovo è ben dimenticato vecchio... come tradurre la storia in "barre" e vedere quando aspettarsi un ritorno...

 
DDFedor:

tutto tornerà... nuovo è ben dimenticato vecchio... come tradurre la storia in "barre" e vedere quando aspettarsi un ritorno...


Morditi la lingua, zio Fyodor ))
 
2012 :) Dio non voglia, naturalmente...
 
Mischek:

Hai una bocca, zio Fyodor).

in nessun modo... datemi un link ad una "buona" (almeno) interpretazione dell'inno russo. qualcuno ne ha uno? io non riesco a trovarlo... solo "false" interpretazioni... Inno dell'URSS - un'interpretazione potrebbe stare in piedi... ma quella attuale... ? I testi sono una cosa, ma la performance è un'altra. si può sentire l'odore della falsità a un miglio di distanza, o della non professionalità, che è essenzialmente la stessa cosa. Hanno pagato per la "performance", ma chi ha fatto l'"accettazione dello Stato"? GLI STRAPPEREI LE ORECCHIE!
 
DDFedor:

in nessun modo... datemi un link ad una "buona" (almeno) interpretazione dell'inno russo. qualcuno ne ha uno? io non riesco a trovarlo... solo "false" interpretazioni... Inno dell'URSS - un'interpretazione potrebbe stare in piedi, ma quella attuale... ? I testi sono una cosa, ma la performance è un'altra. si può sentire l'odore della falsità a un miglio di distanza, o della non professionalità, che è essenzialmente la stessa cosa. Hanno pagato per la "performance", ma chi ha fatto l'"accettazione dello Stato"? VORREI STRAPPARMI LE ORECCHIE!


Zio Fyodor, a cosa ti serve questo inno? Sono d'accordo che tutti i problemi vengono dalle bugie, ma non ci può essere un cambiamento nel sistema nella direzione della proprietà comune

In generale, dobbiamo andarcene da qui, è tutto così incasinato, nessuno vuole lavorare nel settore reale, non è comune lavorare affatto, è comune lamentarsi dei capi, dello stato, della salute, e mendicare, mendicare, mendicare,

 

Leggere e rilassarsi... http://intervist.narod.ru/statia1.html