[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 333

 
 

 

>
 
Tutti conoscono la frase per ricordare la posizione dei colori nell'arcobaleno - "Ogni cacciatore vuole sapere dove si siede il fagiano".
Ma non tutti conoscono la frase per ricordare la posizione dei pianeti nel sistema solare - "Si può volare oltre Marte facendo una bella curva vicino al nostro pianeta".
 
- Le persone stanno bloccando la strada perché non sono state pagate.
- Ma è un po' illegale bloccare la strada, no?
- Sì, ma i poliziotti del traffico non potevano fargli niente perché stavano camminando in cerchio sulla zebra. E non c'è nessuna legge che dice che non si può andare in cerchio sulla zebra
sulla zebra...
 


 
"Ciao, cara figlia! Se ricevete questa lettera, significa che vi è arrivata. In caso contrario, fatemelo sapere e vi scriverò di nuovo.
Scrivo lentamente, perché so che non sei un lettore veloce.
Il tempo è buono. Ha piovuto solo due volte la settimana scorsa:
all'inizio della settimana, 3 giorni, e verso la fine, per 4 giorni. A proposito del cappotto che volevi, lo zio Vasya ha detto che se lo mandi con quei bottoni modellati, sarà troppo costoso in peso, così li ho tagliati. Ricuciteli, li ho messi nella tasca destra.
Tuo padre ha trovato un nuovo lavoro. Ci sono 500 persone sotto di lui! Taglia l'erba al cimitero.
Tua sorella Nastya si è sposata di recente e aspetta un bambino. Non sappiamo di che sesso sia, quindi non posso ancora dirvi se sarete zio o zia. Se è una femmina, vuole chiamarla come me.
È una decisione un po' strana, chiamare tua figlia mamma. Tuo fratello Tolya ha avuto un incidente di recente: ha chiuso la sua auto e ha lasciato le chiavi dentro.
Ha dovuto camminare fino a casa (10 chilometri!) per prendere un secondo mazzo di chiavi e farci uscire dall'auto. Se ti capita di incontrare tua cugina Lila, salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle nulla.
Tua madre.
P.S.: Volevo mandarti dei soldi, ma ho già sigillato la busta.

Il decano del dipartimento di economia dell'Università Statale di Mosca ha cacciato la bionda dall'esame di economia.
in economia. Il rettore è furioso, convoca il decano.
Р. - Cosa credi di fare! Sai chi è il suo papà?
Д. (quasi piangendo) - Lo so, ma non ho potuto farne a meno!
Lo so, ma non ho potuto farne a meno! Quando all'esame mi ha detto che le Blue Chips erano normali
partecipanti a "The Blue Light", l'ho tollerato!
Quando le ho chiesto se sapeva cosa fosse il leasing e lei giocosamente
ha risposto che non aveva mai fatto sesso orale, l'ho sopportato!
Ma quando le è stato chiesto cosa fosse la radura, ha risposto con sicurezza che si trattava di un
Un piercing sul clitoride che potrebbe anche mostrare...! Non potevo sopportarlo!!!
 

Per qualche motivo mi sono venuti in mente gli Abba :)

>
 
 

http://video.yandex.ru/users/pp19569/view/282

qualcuno potrebbe essere interessato...