[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 257

 
"Ancora un po' e la tua asma diventerà d'oro" // nell'originale, credo che sia stoppia ("L'impresa di uno scout")
 
Mischek:

Voglio l'inverno, VOGLIO l'inverno, voglio la neve, tanta neve

Brutta estate.

Era - l'ho sentito alla TV degli zombie da qualche parte - solo 2 gradi sotto la norma. Non anormale come quest'estate. Anche se queste ondate di freddo senza un solo disgelo mi hanno dato molto fastidio.

Sembra che il tempo stia per cambiare drasticamente ed entrare in un nuovo stato quasi stabile. Chaotica dice che le fluttuazioni del rumore aumentano drammaticamente prima della catastrofe del sistema.

 

Alexey, secondo i dati scavati dall'umanità, la nostra vecchia Terra durante il tempo della sua esistenza ha passato circa 20 periodi di riscaldamento globale - raffreddamento e molto spesso è stato associato con un'inversione del campo magnetico del pianeta. Se a poro Inet in una direzione "anomalia magnetica sud atlantica" è possibile trarre conclusioni molto interessanti. Ed è abbastanza possibile che l'umanità sia totalmente impreparata ai futuri cambiamenti climatici, prendete per esempio quel piccolo vulcano islandese dal nome difficile da pronunciare :) - e cosa siamo stati in grado di fare?

 

Per fortuna l'attesa è breve: dicembre 2012 è quasi arrivato. Guardate con i vostri occhi. :)

 

Già... E nel 2012 abbiamo un'elezione. Ci sono voci (su istigazione del Cremlino, come ho capito dai vaneggiamenti degli analisti politici) su qualche misterioso terzo candidato.

Mi chiedo... alla luce dell'imminente fine del mondo... chi potrebbe essere? No, no... fa paura anche solo pensare in quella direzione.

Orrore. )))

 

È improbabile che sia così brusco - proprio con la data prevista, a meno che il vero creatore (o i veri creatori) di questo sistema si presentino :) beh, non può essere così semplice - tre dimensioni, un flusso temporale... è tutto come lo percepiamo?

 
In generale, la situazione del riscaldamento globale ricorda un po' la solita situazione del commercio - le temperature stanno aumentando, ma non sappiamo esattamente perché. Ci sono varie ipotesi e presupposti, ma non c'è una certezza completa e le stime sono probabilistiche. A quanto pare, gli addetti ai lavori stanno lavorando e il cosa-dove-perché diventerà chiaro quando il treno sarà già partito.
 

+ centocinquanta!

 
Mischek:

Voglio l'inverno, VOGLIO l'inverno, voglio la neve, tanta neve

brutta estate

la nostra neve è rubata ))

http://www.newstube.ru/Media.aspx?mediaid=1cd09a59-ddbb-401d-86bb-55d474554a06

 
di solito c'è un temporale dopo un'ondata di caldo, e dopo un'ondata di caldo molto grande, ci deve essere un temporale molto grande.