[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 188

 
xxx: Ho deciso di imparare a lavorare a maglia un giorno. Uncinetto. xxx: Era una cosa così meditativa da fare, e le ore volavano.
xxx: ed era così meditativo che faceva volare le ore. xxx: una cosa così meditativa da fare, questa attività ha fatto volare le ore.
xxx: Naturalmente mi aspettavo un qualche tipo di reazione dalle persone intorno a me, guardando questo programmatore di computer trentenne di dimensioni considerevoli con una barbetta, ma il colpo è arrivato da un lato inaspettato
xxx: 22.04, treno Mosca-Zelenograd. Due teppisti si siedono di fronte a me e cominciano a ribattere sulla vita in un dialetto appropriato. Rasato, con sperma - classico. E uno di loro fissa il mio lavoro a maglia per tutto il tempo. E sono in questo momento sconvolto che il filato, sh..., spesso - non la dimensione del gancio, e i loop devono tirare :(
xxx: comunque, dopo mezz'ora, uno dei loro rasati gentilmente così gli tocca la mano: "Ehi, fratello... Dovresti avere un gancio non tre e mezzo, ma un quattro - di cosa soffri ....
xxx: Sono scioccato, cazzo.
 
CONNECT: Senta, forse siamo parenti.
Credi?
Beh, forse siamo distanti. Qual era il nome da nubile di sua madre?
ALEXA: *enco.
CONNECT: Oh, hai otto nuove lettere).
Cosa vuoi dire?
 
polinagromova: Ho deciso di accontentare il mio amante dei pancake. Ho accettato la persuasione dei maestri del salone e mi sono fatto tagliare i capelli in modo intimo. Questo non è la ceretta, cioè che il taglio di capelli. Un piccolo fiore! Con strass. In breve, come risultato, non poteva alzarlo, ha iniziato a ridere istericamente e ha detto che non poteva farlo con un'aiuola :( Sono seduto, staccare gli strass
 
Ho comprato dei ravioli al negozio, sono tornata a casa, li ho buttati sul tavolo, non li ho messi in frigo, mi sono distratta. Mi sono seduto su Internet ed era ora di mangiare. Sono entrato in cucina e sul tavolo c'era un grande megapelmeni... Si sono scongelati... E ho fame... Ho preso un mattarello, ho steso la massa amorfa su una teglia, ci ho messo sopra del formaggio e della salsiccia, ho tagliato dei pomodori e li ho messi in forno.

Ragazzi! Questa è la pizza più gustosa e soddisfacente che abbia mai mangiato in vita mia.
 
Eugene: Vilnius è divina! Alle 4 del mattino mi sono seduto in mezzo alla strada e ho urlato con una brutta voce che non sarei andato da nessuna parte da qui. La polizia è arrivata, ha messo due coni intorno a me e se n'è andata...
 
XXX: ieri non mi hanno fatto entrare in piscina!!!
XXX: detto con un kayak - vaffanculo
 
Dr_Mebius Qualche anno fa il mio ufficio è stato trasformato in un campo di allenamento. C'erano borchie avvitate nel muro a diverse altezze e barre inchiodate al pavimento. Il compito del robot era quello di misurare le borchie da solo, preparare un pannello di compensato (fare i fori dei diametri giusti), appendere il pannello sulle borchie e stringere con i dadi.

Abbiamo debuggato il programma per un mese. Quando l'abbiamo commissionato al cliente, aveva preparato una prova sul terreno di prova: una delle viti prigioniere era stata avvitata ad angolo. Quando l'ho notato, ho tremato: cosa sarebbe successo? Indovinerà a fare il buco più grande di diametro? Il mio programmatore (lo prego) ha solo sorriso. Quando la macchina arrivò al perno storto, pronunciò: "Ecco il cyka...", avvitò un dado sul perno e lo raddrizzò con un martello. I giapponesi erano in estasi. Hanno detto che non hanno chiesto una macchina con l'intelligence "russa". Ciononostante, il lavoro è stato accettato.
 
Ho visto gli speroni di qualcuno dalla finestra dell'università oggi... Scarabocchiato sulle porte dei garage :D
 
xxx: è una lunga storia, e dovrei iniziare dicendo che ho la diarrea!
Andiamo!
xxx: oh... Evgeny Viktorovich, mi dispiace, non è per te :-[.
yyy: non ci credo! sei intrigante - ora dimmi.
 
1: Mentre Slavik andava a fumare, gli hanno insegnato il vecchio slavo fuorilegge ))
2: Com'è? )
1: Hanno acceso il suo auto-swapped list=switch, to=to, e c'è verily, for, ecc. Basta non renderlo ovvio).
1: Fu molto sorpreso quando ricevette la lettera contenente la frase ". Perciò vi mando un rotolo di I.P. gratis, non dimenticatelo!" ha ricevuto una risposta del tipo "Salute, ragazzo! Non è ancora arrivato un messaggero con la pergamena" ))