[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 186

 
Mischek:


Era nei miei segnalibri prima di prendere l'inversione.

Lo cercherò e se lo trovo lo posterò.


Grazie mille, soprattutto per la vostra prontezza.
 

Io, invece, l'ho adorato:


 

____

"ha venduto l' indice ESU0(sp500) mercoledì!

COSA HAI FATTO IN QUESTO TEMPO?, - ah ah ah ah ...? "

 
Mischek:


Ho scritto io stesso del puntello e un po' prima di te, ma non importa

Se lo trasferisci in un qualsiasi editor video e lo guardi fotogramma per fotogramma o solo lentamente, la tua versione della spilla cadrebbe.

Non sto parlando del passaggio da una finta sinistra ondeggiante a una destra da uomo.

Oh, capisco, non l'ho visto subito, ma il trucco è semplicemente più complicato del necessario...

così il proprietario della terza mano si nasconde nel rack, non è così sottile come sembra, fino al finale vediamo questa mano mentre il proprietario della ragazza si infila nella cavità del rack, alla fine - le mani cambiano...

piuttosto sciocco, usando un braccio di scena e il supporto avrebbe potuto essere reso più sottile - il trucco è più misterioso, e la sostituzione destra-sinistra avrebbe potuto essere evitata

 

A proposito, sì, l'ho provato - il rack è sufficiente per una ragazza. Questo ci dà già l'immagine.
Il cassetto è effettivamente lungo, si noti che nella parte superiore sono vicini alla parete anteriore, c'è una mensola su cui si siedono, per la maggior parte il fondo del cassetto è mancante. Lo si può vedere nelle ombre del cassetto alla fine della messa a fuoco.
Mentre il grande copriletto si avvicina alla struttura, si può vedere del movimento dietro di esso. È la ragazza che salta fuori per uno scambio. Cioè, quando lui lancia la seconda metà, lei è già in piedi e la intercetta. Poi deve salire sullo scaffale, a quel punto la prima ragazza è già giù nello scaffale e la sua mano è ancora visibile.

Questo è un grande trucco! L'abilità è ammirevole!

 
 

Informazioni per la riflessione. Dax, - FDAXU0, M15

 
Che razza di bestia è quella?
 
Non so, sembra una carpa