[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 194

 

Programmatore

Arrivando al lavoro un lunedì mattina, lo staff scoprì che un programmatore si era introdotto nell'ufficio durante il fine settimana. Briciole di biscotti erano sparse per l'ufficio, il frigorifero era spalancato, una scorta di zucchero di un anno era scomparsa, e in cucina c'era una cassa di birra vuota con un angolo rosicchiato. Il programmatore stesso, stanco, dormiva tranquillamente in un angolo della sala d'attesa, da dove il personale gentile lo aveva spostato sul divano e lo aveva accuratamente coperto con una coperta calda.
Svegliandosi la sera, il programmatore non è scappato, ma ha annusato con fiducia il personale, è andato nella dispensa e ha frusciato a lungo con sacchetti di plastica e scatole di cartone. Quando lo staff guardò nella dispensa per curiosità - scoprirono che il programmatore aveva trovato un vecchio portatile funzionante, lo aveva collegato alla rete locale e stava battendo sulla tastiera con le sue piccole zampe.
Il programmatore non è scappato dopo un giorno o due. Si stabilì saldamente nella dispensa e usciva solo di notte attraverso la portineria dove alcune sigarette erano depositate per lui nei chioschi.
È così che il programmatore ha messo radici nel nostro ufficio.
 

Che scherzo :)))))))))

Vuoi essere _molto_ sorpreso?

1. Avviare l'editor Notepad.
2. Scrivici dentro la linea:

Bush ha nascosto i fatti


3. Salvatelo in un file e chiudetelo.
4. Aprire il file con Notepad.

 

Esatto, devi mettere un punto alla fine della frase. È come un controllo ortografico obbligatorio. :))

 
drknn:

Che scherzo :)))))))))

Vuoi essere _molto_ sorpreso?

1. Avviare l'editor Notepad.
2. Digitare la linea:

Bush ha nascosto i fatti

(Bush ha nascosto i fatti).
3. Salvatelo in un file e chiudetelo.
4 Aprire il file con Notepad.


Non è successo niente.
 
grell:

Non è successo niente.
Devi eseguire Notepad.exe, non aprire un txt esistente.
 
denis_orlov:
Devi eseguire Notepad.exe, non aprire un txt esistente.

Non è un fatto. Aperto esattamente il txt salvato, mi chiedo dove notepad abbia preso il cervello di wordpad ))
 
granit77:

Esatto, devi mettere un punto alla fine della frase. È come un controllo ortografico obbligatorio. :))


Non ho messo un punto fermo. Vedere.

L'ho salvato e l'ho riaperto.

Ma ecco la cosa interessante. Ma dovete creare un nuovo documento di testo. Avevo un file txt sul mio desktop, che conteneva alcune informazioni. L'ho cancellato, ho inserito la frase specificata, l'ho salvato, ho chiuso il documento, l'ho riaperto e davvero non è successo niente. Ma quando metto un documento NUOVO, il miracolo funziona.

 
drknn:


Non ho messo un punto fermo. Vedere.

Salvato, aperto di nuovo.

Ma ecco una cosa interessante da scoprire. Ma era necessario creare un nuovo documento di testo. Avevo un file txt sul mio desktop con alcune informazioni. L'ho cancellato, ho inserito la frase specificata, l'ho salvato, ho chiuso il documento, l'ho riaperto e davvero non è successo niente. Ma con un documento NUOVO, il miracolo ha funzionato.


Non funziona sui miei sette.

Funzionava su xp ;)

 
Viaggiando attraverso il forum di Sebastopoli oggi. Mi sono imbattuto in un'offerta per un batterista per suonare in una band. Ho trovato qualcuno che mi ha detto: "I vicini mi danno fastidio con il rumore, potresti suonare "Sleepy Tired Froggy" per loro per un paio di sere? :)))))))))))))) Оригинал здесь http://forum.sevastopol.info/viewtopic.php?f=12&t=238352&p=5270473#p5270473
 
Argentina v Germania 0-4