[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 813

 
sand: Devo essermi perso la piscina. C'è un link?

Sopravvive solo nella cache di ricerca, l'argomento stesso non esiste più.


Qui c'è di più dalla cache di Google:


 
Mathemat:

È solo salvato nella cache di ricerca, l'argomento stesso non c'è più.



Che sfortuna. Io non lo cancellerei.

Dimochka, devi ancora scavare la piscina? Tu, mia cara, dammi l'indirizzo, verrò anche con la mia pala.

 
sand:


Devo essermi perso la piscina. C'è un link?

La piscina di chi? Il pool di un trader professionista per ricevere le ragazze giuste dopo il trading professionale?

:-) Se 'nonno' è un soprannome in codice per un cugino, puzza di gangbanging e molestie ai minori... :-)
 
Mathemat:

Sopravvive solo nella cache di ricerca, l'argomento stesso non esiste più.

Qui c'è di più dalla cache di Google:


Mi dispiace.
 
Ehhh, hanno a lungo sospettato che nessuna informazione è persa nell'universo. Google lo dimostra chiaramente.
 
Roman., sand

Cosa hai fumato? Narghilè con alotano?
Vedere Paukas. È un professionista, ti aiuterà, a pagamento.

Paukas, dove diavolo sei, prenditi cura dei patsies!!!

 
DmitriyN:

Cosa hai fumato? Narghilè con alotano?
Vedere Paukas. È un professionista, ti aiuterà, a pagamento.

Paukas, dove diavolo sei, prenditi cura delle paturnie!!!

Sta solo cercando di fare un po' di esercizio, credo. Sei troppo intelligente per gli scolari. :-) Ottieni un A+.
 
Mathemat:
Ehhh, hanno a lungo sospettato che nessuna informazione è persa nell'universo. Google lo dimostra chiaramente.

Ho usato l'agente mail.ru per un po'. Poi ho cancellato tutta la mia cronologia dei messaggi. Qualche mese dopo sono andato su mail.ru e ho visto che mi veniva offerto di accedere all'archivio del mio agente. Sono andato lì e c'era tutto quanto. Mi è quasi caduto l'occhio. Non sto parlando degli archivi dei messaggi di testo sui siti web delle compagnie telefoniche.
 
DmitriyN:

Cosa hai fumato? Narghilè con alotano?
Vedere Paukas. È un professionista, ti aiuterà, a pagamento.

Paukas, dove diavolo sei, prenditi cura dei patsies!!!

Perché, la cosa del "nonno" è un vero argomento.
 
sand:

Ho usato l'agente mail.ru per un po'. Poi ho cancellato tutta la mia cronologia dei messaggi. Qualche mese dopo sono andato sul sito di mail.ru e ho guardato l'archivio degli agenti. Sono entrato e l'ho trovato lì, tutto quanto. Mi è quasi caduto l'occhio. Non sto parlando degli archivi dei messaggi di testo sui siti web delle compagnie telefoniche.