[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 533

 
sergeev:

Che tipo di risultati... mio marito contabile ha vissuto, investito in azioni. poi è morto, e in dieci anni il valore delle azioni è diventato molto alto. mia nonna ha solo un capitale di 1 milione - se vende tutte le azioni.

E se lei guadagna 5-10 mila, lui vende le sue azioni :)

Tra tutte le borse e i mercati naturali c'è una truffa - un casinò, cioè il forex. Quindi, per scopi pubblicitari viene menzionato dove non esiste.
 
Tantrik:
Tra tutte le borse e i mercati naturali, c'è una truffa - un casinò, cioè il forex. Viene menzionato dove non lo è, a scopo pubblicitario.
Questo è in parte vero. Questo mercato è una truffa per coloro che vogliono fare soldi su di esso. Ma se non si cerca il profitto in esso, è un mercato molto necessario.
 
sergeev:
che è in parte vero. Il mercato è una truffa per coloro che vogliono fare soldi con esso. E se non si guarda al profitto, è un mercato molto necessario.
Non è parzialmente vero, è solo vero. A parte le banche non c'è nessuno - tutti fanno trading, lavorano attraverso le banche. E in generale, le banche potrebbero aggiustare i tassi, per esempio, una volta al giorno e questo non influenzerebbe in alcun modo gli esportatori e gli importatori.
 

Non ho potuto resistere - non c'è altro posto dove metterlo se non l'umorismo - voglio condividere ciò che gli amici hanno mostrato :)))

>
 
alsu:
Contadino?:))
leonid553:


No, sono a Samara ....

======================


Ricordo quel cartello - è apparso lì due anni e mezzo fa. La cosa divertente è che dopo questo... ...fino ad Arkhangelsk - e sono più di 500 km!
 

Questo video non è umorismo. L'ho messo qui perché non c'è altro posto dove metterlo, ma volevo condividerlo. Amico, avrò paura di nuotare senza un coltello.

>
 
A giudicare dalla sua faccia, è d'alto mare e non è di queste parti. Ma è certamente più sicuro con un coltello la sera. :))
 

marito, rovistando nel guardaroba: si può passare il nuovo anno come lo si festeggia, no?
Moglie: Più o meno.
Marito: Mi metto le mutande senza buco!

***

Ci sono sempre zingari che si riuniscono vicino alla stazione degli autobus. Quando vedono
una persona abbastanza ingenua, circondano la vittima e le stanno addosso. Una volta
Ho visto una zingara che ha visto una donna dall'aspetto semplice e ha iniziato
"raccontare tutto".
Si sbagliava - la zia si rivelò essere una testimone di Geova. Aveva la dignità
e tirò fuori una pila di opuscoli e si aggrappò alla cartomante
nella cartomante. L'unico modo per combatterla era con tutto il tabor.

***

xxx:Si è svegliato ora, e naturalmente è andato a combattere la secchezza in cucina.
xxx:Sono andato in cucina e c'è un'enorme pozzanghera in mezzo alla stanza, e un amico è seduto al tavolo vicino e si sta fortemente grattando la testa. Ho chiesto: "Come mai?" Mi ha passato lentamente il suo telefono e ha acceso un video registrato.
Allora, da dove viene?
Cazzo... Abbiamo portato a casa da ubriachi un pupazzo di neve
Ooo:Ooo

***

<NN_era> ubriaco per cinque giorni... le ragioni erano buone: l'ULTIMO LUNEDI' DELLA DECADE, l'ULTIMO LUNEDI' DELLA DECADE, ... e l'ULTIMO FEBBRAIO DELLA DECADE :)).
L'ultimo giorno mi sono depresso: ero a corto di scuse...
e improvvisamente ho capito: il giorno dopo è la PRIMA DOMENICA DEL PROSSIMO TENNIUM!!!!! :))))

***

Ho scaricato la Bibbia elettronicamente. Ci sono tutti i tipi di menu in alto, e uno di questi si chiama "Contatta l'autore! "Non mi sento a mio agio a cliccare su .....

***

Vasya è preoccupata, uno...
Petya preoccupa...
Kolya si preoccupa...
Masha va all'ecografia...

***

Il servizio auto. Il cliente guarda la fattura e chiede al capomastro:
- Potete dirmi cos'è questo articolo: "Rolled" - 10000 rubli????
Maestro, che sfortuna:
- Non ha funzionato. Quindi cancella.

***

I poliziotti stanno diventando davvero presuntuosi. Ieri sono venuti da me e mi hanno chiesto:
- "Come mai non hai una macchina?

***

Un pezzo grosso porta in giro i suoi ospiti, mostra loro la sua nuova casa. Vengono in una galleria d'arte. Il proprietario si vanta:
- "Questo è il quadro che ha disegnato Rostropovich. E quella verde laggiù.
- Hvorostovsky ha dipinto. E Spivakov ha fatto anche quello e quello nell'angolo.
Uno degli ospiti non ha capito:
- Non sono musicisti?
- Vovan, quando dico a un uomo di "dipingere", lui dipinge!

***

Tre amiche si sono incontrate, spettegolando:
- Ragazzi, ho imparato una nuova posa, è incredibile. Si chiama rodeo.
- Che cos'è?
- Stendi un uomo sulla schiena, siediti sopra di lui e digli che hai la sifilide. Oh, signore, la chiave è tenere duro!

***

- Sai cosa cazzo è?
- No.
- è il pulsante di invio per le persone che non sanno leggere l'inglese.

 

lo squalo è semplice: http://www.floranimal.ru/pages/animal/a/2459.html

Ma come è arrivato nel Mar Nero?