[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 331

 
denis_orlov:
Non sono particolarmente piatto neanche in questo...))


buona risposta:)

 
Tantrik:
Tantrik fai degli screenshot dei grafici quando l'universo si restringe e il tempo si inverte - riconquistiamo...
 
sever30:
Tantrik fa degli screenshot dei grafici quando l'universo si restringe e il tempo si inverte - riconquistiamo...
Perché ho trovato il Graal su internet.
 
Tantrik:
Perché ho trovato il Graal su internet.

È un'affermazione o una domanda?
 
sever30:

È un'affermazione o una domanda?

Questo è un metodo di trading.

"L'essenza del trading è questa. Prendiamo tutti i trade di un trader per un periodo e contiamo: il numero di trade redditizi, il numero di trade perdenti, il trade medio redditizio, il trade medio perdente. Il risultato del trading può essere calcolato con questa formula: RISULTATO = A x B - C x D,

Dove A - numero di operazioni redditizie, B - media delle operazioni redditizie, C - numero di operazioni perdenti, D - media delle operazioni perdenti. Se A x B è maggiore di C x D, otteniamo un profitto. Se è meno - abbiamo una perdita. Il nostro compito è assicurare che A x B sia maggiore di C x D. Come possiamo farlo? Per fare questo abbiamo bisogno di variare tutti e quattro gli indicatori.

La maggior parte dei trader si sforza inconsciamente di avere ragione - di fare il maggior numero possibile di operazioni redditizie. Quindi, si sforzano di prevedere la direzione del mercato. La loro attenzione è concentrata su A. È sbagliato! Non è possibile ottenere un grande vantaggio qui, perché il mercato è difficilmente prevedibile. Per fare soldi nel mercato azionario, bisogna aumentare B e diminuire D!".

http://algoritmus.ru/?p=2613

 
sever30:
Tantrik fa degli screenshot dei grafici quando l'universo si restringe e il tempo si inverte - riconquistiamo...

Beh, già che ci siamo, ricordiamo l'eterno...

 
Tantrik:

Questo è il metodo di trading.

"L'essenza del trading è questa...

Oppure ecco un altro buon metodo:

Ariadiamus late ariadiamus da
ari a natus late adua

A-ra-va-re tu-e va-te
a-ra-va-re tu-e va-te
a-ra-va-re tu-e va-te la-te-a

Ariadiamus late ariadiamus da
ari a natus late adua

A-ra-va-va-re tu-e va-te
a-ra-va-re tu-e va-te
a-ra-va-re tu-e va-te la-te-a

A-na-ma-na coo-le ra-we
a-na-ma-na coo-le ra
a-na-ma-na coo-le ra-we a-ka-la....
a-na-ma-na coo-le ra-we a-ka-la........
ah-ya-doo-ah-eh
a-na-ma-na coo-le ra-we a-ka-la.....
a-ya-doo-ah-eh...
a-ya doo a-ye

a-ya doo a-ye...

)))

 

non pensare che io sia ottuso, ho già letto qualcosa del genere e me lo sono anche chiesto... ma questo articolo è il migliore in termini di contenuto e leggibilità.

 
denis_orlov:

)))

"Chi cerca troverà sempre" ))))
 
denis_orlov:
Non sono particolarmente piatto neanche in questo...)
Mathemat: ?