[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 189

 
<ArtemZoomZoom> Oggi, in fila da McDuck's, ho letto il loro libro delle lamentele! Iniziava con la frase: "Yay! La stitichezza è sparita!". Non ho potuto leggere oltre.
 
Dal forum dei traduttori:

"Il concetto di Kolobok non si traduce affatto; i miei tentativi di spiegare in qualche modo ai non russi la storia di un magico panino rotondo che rotola nella foresta e si prende gioco degli animali sono completamente falliti".
 
xxx:
Un mio collega è laureato in economia. Nella mensa del personale, ordina sempre due metà di borscht. Chiesto il perché, la risposta:
- Si ottiene una porzione di borscht con due porzioni di panna acida.
xxx:
Cinque anni di studio non sono stati vani.
 
drknn:
Cinque anni di studio non sono stati vani.
L'educazione è ciò che rimane dopo che hai completamente dimenticato ciò che ti è stato insegnato.
 

_________________________-

""

 
 

>
 

Penso che sia un errore di marketing, non c'è bisogno di uno nei boschi come nella foto, non a casa o all'estero e in luoghi pubblici ..... è difficile anche solo immaginare la foto )
 
Gli stranieri potrebbero aver inventato un simile aggeggio per la foresta. Un mio amico è andato in mare - eravamo sotto l'Africa. Mi ha detto che quando si sale sulla montagna, c'è una toilette in mezzo al percorso e c'è della carta igienica. La nostra gente non avrebbe pensato a una cosa del genere, e avrebbe ucciso il giornale :)