Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 15

 
Tutto bene, gente? La discussione è finita? Tutti si attengono alle loro opinioni? Per essere onesto, vorrei guardare l'efficacia dei BTs anche per gli sviluppi futuri. Non sono interessato al trading manuale come so (non ho abbastanza disciplina), sono più interessato alla formalizzazione del BT, e per questo vorrei guardare al trading ragionato.
 
Cronex:
Tutto bene, gente? La discussione è finita? Tutti si attengono alle loro opinioni? Per essere onesto, vorrei guardare l'efficacia dei BTs anche per gli sviluppi futuri. Non sono interessato al trading manuale, perché mi conosco (non ho abbastanza disciplina), sono più interessato alla formalizzazione del VT, e vorrei vedere un po' di trading ragionato.
Robot acquistati che lavorano al di fuori dei terminali di trading
Iniziano l'analisi rilevando i modelli e considerano le forme di TA conosciute come modelli,
La ricerca viene eseguita separatamente - tutte le figure (paterne) o figure di continuazione o di inversione (cioè previsioni diverse).
Poi cerchiamo le onde delle figure TA trovate e le nominiamo ABC
Poi cerchiamo i modelli di riferimento delle sotto-onde, e le sotto-onde stesse - chiamiamole XYZ
Dopo di che, calcolano i parametri dell'onda - da dove a dove per un livello, e quanto per la durata.
Otteniamo una ripartizione dettagliata del grafico.
Ma la cosa più interessante è che i programmi "adulti" calcolano le statistiche delle onde!
Probabilmente contare le deviazioni tra le onde trovate e la linea.
E poi loro (ISC?) determinano la posizione del ventilatore di Eliot e costruiscono le zone di attesa (dove andrà e con quale probabilità).
Di nuovo, la statistica delle onde permette di filtrare le previsioni in base alla fiducia.
Questa statistica calcolata permette di costruire una bella mappa di Eliot, o schema di interferenza delle onde di probabilità per le ragazze.
Penso che sia possibile portare la tua autocostruzione a questo livello in due anni di calendario. Nel frattempo, gli emkuelev sono olo-armati in questa materia. A meno che ZigZag non sia disponibile.
 

Il programma di formalizzazione del People's BT

1. Partizionamento di forme di TA credibili con una finestra variabile.
2. Costruzione di sotto-onde da forme TA.
3. Calcolo dei parametri delle onde, filtraggio delle onde ottenute in p.1 p.2.
4. Calcolo della statistica delle onde, filtraggio delle analisi enn-mentali (da Zigzag?). ("non prenderemo Granny Yaga dall'esterno, la cresceremo dal nostro!" )))))).
5. Calcolo della posizione del ventilatore di Eliot e costruzione di zone di attesa di probabilità.
6. Costruzione della mappa di Eliot.
7. Popolamento della base di conoscenza verbale per il commento automatico delle persone.
8. Introduzione del feedback, libreria di feedback, ottimizzazione tramite feedback.
9. Valutazioni robuste.
10. MTS

 
Korey писал (а): Ma la cosa più interessante è che i programmi "per adulti" calcolano le statistiche delle onde!!!
Probabilmente contare le deviazioni tra le onde trovate e la linea.
e poi scegliere (ISC?) la posizione del ventilatore Eliot e costruire le aree di attesa (dove andrà e con quale probabilità).
Ancora una volta la statistica delle onde permette di filtrare le previsioni in base alla fiducia.
Queste statistiche calcolate permettono di disegnare una bella mappa di Eliot, o un modello di interferenza dell'onda di probabilità per le ragazze.

Questa è una stronzata, Korey. Anche in questo caso, le statistiche si basano sulle marcature che il software dà. E gli algoritmi di partizione (basati sull'interpretazione delle regole e delle norme EWP) è un affare complicato, la logica fuzzy, quindi su quale base stabile queste statistiche sono costruite per le ragazze è una grande domanda.

Ho visto e statistiche di Rich Swannell (è l'autore di uno dei robot a onda, EWA, credo, si chiamava). La statistica presunta sui rapporti di onde dello stesso ordine negli impulsi e nelle correzioni. Niente di bello, nessun picco particolarmente pronunciato nella densità di probabilità nelle aree Fib.... Per costruire tali statistiche, bisogna già conoscere il partizionamento. È come il Barone di Munchausen che si tira fuori da una palude.

Inoltre, nel libro "Secrets of Elite Traders" (credo che sia quello) Swannell riesce a modificare leggermente le norme classiche dell'EWP. Su quali basi - se lui stesso era guidato esattamente dalle stesse norme e regole stabilite nella versione classica dell'EWP!

 
Korey:

Il programma di formalizzazione del People's BT

1. Partizionamento di forme di TA credibili con una finestra variabile.
2. Costruzione di sotto-onde da forme TA.
3. Calcolo dei parametri delle onde, filtraggio delle onde ottenute in p.1 p.2.
4. Calcolo della statistica delle onde, filtraggio delle analisi enn-mentali (da Zigzag?). ("non prenderemo Granny Yaga dall'esterno, la cresceremo dal nostro!" )))))).
5. Calcolo della posizione del ventilatore di Eliot e costruzione di zone di attesa di probabilità.
6. Costruzione della mappa di Eliot.
7. Popolamento della base di conoscenza verbale per il commento automatico delle persone.
8. Introduzione del feedback, libreria di feedback, ottimizzazione tramite feedback.
9. Valutazioni robuste.
10. MTS


Hai già completato questo programma?
 
Korey:

Grazie per il layout. Ho la stessa idea. Ho scritto un kernel per un agente in cui il blocco decisionale e di emissione dei segnali è posto in un modulo separato. Questo mi permette di aggiungere diverse logiche e combinare vari principi di trading senza riscrivere tutto, e allo stesso tempo, posso cambiare le mie tattiche in risposta ai cambiamenti del mercato al volo.

Finché MQL non ha strumenti integrati per l'analisi di alto livello di questo argomento, è meglio usare un analizzatore esterno specializzato. A proposito, cosa puoi consigliare sul software BT? Se ha la possibilità di lavorare con API, allora sarà perfetto.

 
Cronex:
Tutto bene, gente? La discussione è finita? Tutti si attengono alle loro opinioni? Per essere onesto, vorrei guardare l'efficacia dei BTs anche per gli sviluppi futuri. Non sono interessato al trading manuale, perché mi conosco (non ho abbastanza disciplina), sono più interessato alla formalizzazione del VT, e per questo vorrei vedere del trading ragionato.
La prossima settimana l'esperimento continuerà. Durante il fine settimana analizzerò gli errori nelle previsioni e nel trading e, naturalmente, farò delle conclusioni pratiche.
Ma prima vorrei notare che i fallimenti di questa settimana sono stati causati da errori elementari e banali, comuni, tipici del trading stesso.
VTE era al suo meglio, come, tra l'altro, si noti, era al suo meglio durante la settimana precedente. Cioè, è da quindici giorni che VTE fa previsioni corrette.
 
Sart:
Il VTE era al massimo, come, si noti, nella settimana precedente. Cioè, è da quindici giorni che VTE fa previsioni corrette.
Non c'è bisogno di discutere qui, tutto ciò che è redditizio è buono...
La mia domanda è, quanto spesso sarà il commercio, perché le terze onde del giorno sono molto rare, il che significa che il 90% del tempo si deve essere fuori dal mercato.
O mi manca qualcosa nella teoria delle onde?
 
Mathemat:


Nota che proprio ora, in questo momento, mentre scrivo, i giapponesi stanno colpendo 104,00
 
Lord_Shadows:

O mi manca qualcosa nella teoria delle onde?

No, è solo che non c'è stata una parola sulla teoria delle onde qui in tutto questo tempo :)