Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 18

 
capr:
Lord_Shadows:
Per quanto riguarda la mia previsione su USDJPY, forse non hai capito bene cosa intendo quando dico di comprare da tale e tale prezzo...


Ancora una volta penso che sulla base della mia analisi pseudo-fondamentale, partendo dal prezzo attuale 103 si può iniziare a comprare la coppia con piccoli lotti (50 punti), anche nella situazione di continua caduta, sperando in un pullback al prezzo attuale e oltre.

La ragione è la fine dell'anno fiscale in Giappone e la caduta del dollaro è quasi finita. Il prezzo ha raggiunto i minimi pluriennali che non raggiungeva da 13 anni. 100 è una cifra molto circolare, che con l'astuzia orientale potrebbe essere sfondata (98?), dopo di che le autorità finanziarie si renderanno conto che anche il produttore interno giapponese ha bisogno di essere sostenuto qualche volta. Il fatto che uno yen forte non è una buona cosa è stato capito da tempo. Ci saranno interventi sostenuti dagli speculatori. Mi aspetto che il prezzo raggiunga 106-108 durante marzo.


Posizione molto corretta, anche se rischiosa per oggi, ma che potrebbe essere estremamente redditizia per domani.
 
capr:
Lord_Shadows:
Per quanto riguarda la mia previsione su USDJPY, forse non hai capito bene cosa intendo quando dico di comprare da tale e tale prezzo...


Ancora una volta penso che sulla base della mia analisi pseudo-fondamentale, partendo dal prezzo attuale 103 si può iniziare a comprare la coppia con piccoli lotti (50 punti) anche nella situazione di continua caduta, sperando in un pullback al prezzo attuale e oltre.

La ragione è la fine dell'anno fiscale in Giappone e la caduta del dollaro è quasi finita. Il prezzo ha raggiunto i minimi pluriennali che non raggiungeva da 13 anni. 100 è una cifra molto circolare, che con l'astuzia orientale potrebbe essere sfondata (98?), dopo di che le autorità finanziarie si renderanno conto che anche il produttore interno giapponese ha bisogno di essere sostenuto qualche volta. Il fatto che uno yen forte non è una buona cosa è stato capito da tempo. Ci saranno interventi sostenuti dagli speculatori. Mi aspetto che il prezzo raggiunga 106-108 durante marzo.

La previsione è buona con la sua inequivocabilità, senza i soliti "rimbalzi e le solite crisi"... Purtroppo, posso solo notare che al momento il giapponese
non è ancora prevedibile secondo la metodologia che ho adottato. E in più posso affermare quello che tutti sanno, che ha avuto una tendenza al ribasso dal livello di 124,00 dalla fine di giugno 2007.
 
Sart:
tutti lo sanno - tendenza al ribasso dal livello 124.00 dalla fine di giugno 2007.
ed è chiaro solo da settembre... che dobbiamo giocare al ribasso.
 
Sart:

Purtroppo, posso solo segnalare che al momento il giapponese
non è ancora prevedibile secondo la metodologia che ho adottato.
Devo dire che USDJPY non è davvero una coppia facile. Cerchiamo di frenare l'ostinazione giapponese e supponiamo che vada a fondo.

Posizione aperta Open = 103.42, TP = 102.57, SL = 104.42

Server: MetaQuotes-Demo
Login: 580473
Password: sx5mimo

Demo per ora. Ma se funziona, potrò giocare sul serio.

Proverò anche a testare USDCAD. Non è nemmeno una coppia facile.
 
Sul canadese, crediamo che lo yankee salirà a 1,0023 e sullo svizzero, che scenderà a 1,032. Cioè ho il takei che sta lì. Anche se il mercato mostrerà chi aveva ragione.
 
Reshetov:
Sart:

Purtroppo, posso solo segnalare che al momento i giapponesi
secondo la metodologia che ho adottato non è ancora prevedibile.
Dovrei notare che USDJPY non è davvero una coppia facile. Cerchiamo di frenare l'ostinazione giapponese e supponiamo che vada a fondo.

Per non essere infondati, apriamo la posizione Open = 103.42, TP = 102.57, SL = 104.42

Server: MetaQuotes-Demo
Accesso: 580473
Password: sx5mimo

Per ora, solo una demo. Ma se avrò successo, potrò giocare sul serio.

Proverò anche a testare USDCAD. Non è nemmeno una coppia facile.


Ho un obiettivo mancato - 102.50, ma non c'è alcun segno di movimento verso di esso al momento,
quindi non faccio altro che guardare.
La situazione nel canadese è la più prospettiva rispetto ad altri strumenti, tutto ciò che è diretto verso il basso, l'obiettivo più vicino è 0,9750.
Se avessimo più denaro, apriremmo il mercato verso il basso... In questo momento siamo al livello di 0,9925.
Gli altri strumenti, dopo aver raggiunto gli obiettivi, non sanno dove andare...
Mi chiedo cos'ha da dire sul canadese...
 
Reshetov:
Sul canadese, crediamo che lo yankee salirà a 1,0023 e sullo svizzero, che scenderà a 1,032. Cioè ho il takei che sta lì. Anche se il mercato mostrerà chi aveva ragione.
A mio parere, il CHF è nella condizione più persa, quindi non posso decidere sul suo comportamento futuro.
E per quanto riguarda il livello 1.0023 per il canadese, è molto interessante - ieri era il livello della seconda onda 61.8 % del basso cinque,
ma, come, il pullback è finito a 0,9976...
 
Sart:
Reshetov:
Sul canadese, crediamo che lo yankee salirà a 1,0023, e sullo svizzero, che scenderà a 1,032. Cioè ho dei TP lì. Anche se il mercato mostrerà chi aveva ragione.
A mio parere, il CHF è nella condizione più persa, quindi non posso nemmeno osare dire qualcosa sul suo comportamento futuro...
E per quanto riguarda il livello 1.0023 per il canadese, questa figura è molto interessante - ieri era il livello della seconda onda 61.8 % della quinta bassa,
, ma sembra che il pullback sia finito a 0.9976...
EURUSD vendere a 1,5151. Non c'è più margine libero.

Comunque, l'EA novizio è in esecuzione su un conto demo non su Elliott waves in quanto è una rete neurale.
 
Reshetov:
Sart:
Reshetov:
Sul canadese, crediamo che lo yankee salirà a 1,0023 e sullo svizzero, che scenderà a 1,032. Cioè ho preso lì. Anche se il mercato mostrerà chi aveva ragione.
Per me il franco è il più perso, ecco perché esito a dire qualcosa sul suo comportamento futuro.
E per quanto riguarda il livello 1.0023 per il canadese, questa figura è molto interessante - ieri era il livello della seconda onda 61.8 % del basso cinque,
ma, come, il pullback è finito a 0,9976...
EURUSD vendere a 1,5151. Non c'è più margine libero.

In generale, l'EA novizio lavora su un conto demo non sulle onde di Elliott, in quanto è una rete neurale.
Se è così, lasciamo che tenga fino a 1,5120 - obiettivo minimo (23%) della quarta onda della quinta più giovane...
 
Sart:
Reshetov:
Sart:
Reshetov:
Sul canadese, crediamo che lo yankee salirà a 1,0023 e sullo svizzero, che scenderà a 1,032. Cioè ho preso lì. Anche se il mercato mostrerà chi aveva ragione.
Per me il franco è il più perso, ecco perché esito a dire qualcosa sul suo comportamento futuro.
E per quanto riguarda il livello 1.0023 per il canadese, questa figura è molto interessante - ieri era il livello della seconda onda 61.8 % del basso cinque,
ma, come, il pullback è finito a 0,9976...
EURUSD vendere a 1,5151. Non c'è più margine libero.

In generale, l'EA per principianti lavora su un conto demo e non sulle onde di Elliott, poiché è una rete neurale.
Se è così, lascia che tenga fino a 1,5120 - obiettivo minimo (23%) della quarta onda della più giovane 5...
E in realtà, non ci sono opportunità per un trading affidabile al 100% al momento...