Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 4

 
Mathemat:
Ancora una volta, Sergey (Sart), hai il mio massimo rispetto. Ti ammiro, soprattutto considerando la tua giovane età. Ma le mie domande rimangono.
E qui a Dnipropetrovsk sono tutti così. Tu, Alexey, guardati - SK, Better..., Tymoshenko Yulia, Kuchma Lenya, Lazarenko Pavlo, Brezhnev Lenya... e molti altri che puoi nominare ....
 
Cronex:
Cronex:

Dalla mattina USDCAD 02:00 MSK -1.0125 16:20 MSK -1.0040, quindi -85 pips.... A questo punto c'erano tutte le precondizioni per un tale declino a breve termine e sono state poste già da venerdì. Dalle 17:00 MSK dovrebbe ovviamente salire, ma valeva la pena prendere questi -85 pips, seguendo BT, quando se ne possono facilmente mettere 30-40 nel salvadanaio?

Beh, anche io ho fatto una cazzata :-) Si è rivelata una situazione molto rara sull'orologio - alle 17:00 non è successo . Si aspetta un'inversione intorno alle 23:00.

0,9975 comunque.....


C'è stato un tentativo di inversione a U dopo tutto.

Oh mamma, mamma !!!! 15:45 MSK - 0.9893.... -230 pips.... Questa è solo un'idea: vale la pena stare come un vitello a guardare questo drawdown, sperando che salga un giorno (e lo farà)? Se si recupera sulla strada, come si differenzia da Martingale? Ho messo 40 sterline su micro in linea di principio ed è andato al salvadanaio della mia società di intermediazione con successo :-)

Su TA sicuro movimento verso il basso è stato fissato ieri intorno 15:00 MSK, ha ottenuto 68 punti. Nessun commento sarcastico, solo una dichiarazione basata sui fatti.

 
Cronex:

Oh mamma, mamma !!!! 15:45 MSK - 0.9893.... -230 pips.... Sto solo pensando ad alta voce: dovrei stare come un vitello e guardare questo drawdown, sperando con certezza che un giorno salirà (e lo farà)? Se si recupera sulla strada, come si differenzia da Martingale? Ho messo 40 sterline su micro in linea di principio ed è andato al salvadanaio della mia società di intermediazione :-)

Come trader sono un principiante e non è ancora sera, ho tempo per trarre conclusioni.
 
Cronex:

Oh mamma, mamma !!!!

Mi chiedo come tu con dei nervi così deboli possa ancora giocare...
 
Reshetov:
Cronex:

Oh mamma, mamma !!!! 15:45 MSK - 0.9893.... -230 pips.... Sto solo pensando ad alta voce: dovrei stare come un vitello e guardare questo drawdown, sperando con certezza che salirà un giorno (e lo farà)? Se si recupera sulla strada, come si differenzia da Martingale? Se avessi messo 40 sterline su micro successo è andato al salvadanaio della mia società di intermediazione :-)

Il trader è un principiante e c'è ancora tempo per trarre delle conclusioni.
Niente, niente, forse la nebbia si dirada...
 
Sart:
Cronex:

Oh mamma, mamma !!!!

Mi chiedo come tu con dei nervi così deboli possa ancora giocare...

Non sono nervi, è solo un rospo :-)
 
Cronex:
Sart:
Cronex:

Oh mamma, mamma !!!!

Mi chiedo come tu con dei nervi così deboli possa ancora giocare...

Non sono i nervi, sono solo i rospi :-)
Il prelievo dal deposito iniziale è di sole 70 sterline. Accetterò tranquillamente un prelievo fino a 250 sterline. Il mio deposito è progettato per resistere ai drawdown. Come giocare altrimenti?
 
Cronex: Non sono nervi, è solo un rospo :-)

In realtà, l'idea era diversa: l'obiettivo era dato come 1,0300, ma era quasi lo stesso nella direzione opposta... Mi ricorda una voce casuale. Una mossa di 250 pip non è sicuramente una mossa di pip :-)
 
Cronex:
Cronex:Non sono i nervi, è solo l'avidità :-)

In realtà l'idea era diversa: l'obiettivo era dato come 1,0300, ma ha ricevuto quasi lo stesso nella direzione opposta... Mi ricorda una voce casuale.
È difficile non essere d'accordo, infatti, il prezzo si è allontanato dal prezzo della prima posizione di 240 p. Tuttavia, l'onda più giovane ha appena allargato il suo canale di prezzo e sta ancora guardando in alto.
Pertanto, continuiamo a giocare.
 
Sart:
... Accetterò tranquillamente un prelievo fino a 250 dollari....
Quindi al livello di perdita fluttuante del 50% lo aggiusterete?