Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 8

 
Sart:
wenay:
Sart - buona fortuna, anch'io postavo segnali da 40-250pp, ma erano chiamati pips, a causa della loro rapidità (mi sono arrabbiato e ho smesso di loggarmi su quel forum) =)), naturalmente mi sbagliavo nei segnali)), ma sicuramente non sono pips! - o mi sbaglio!
Wenay, potresti essere più a tuo agio a parlare in inglese per esempio? Onestamente?


ti riferisci agli errori grammaticali, scusa =)) (metodo cieco a 20 dita)
 
Sart писал (а): Wenay, ti sentiresti più a tuo agio a parlare in inglese, per esempio? Beh, per essere onesti?


Neanche io riuscivo a capirlo :(

È più sul significato.

 
goldtrader:
Sart ha scritto: Wenay , forse ti senti più a tuo agio a parlare in inglese, per esempio? Per essere onesti?


Nemmeno io riesco a capirlo :(

Si tratta più che altro del punto.


Cosa c'è da non capire?

 
Sart:
Cronex:

Sono d'accordo su tutti i punti. A proposito, c'è qualche movimento sul canadese nel debriefing?

Non riesco a trovare nulla. La cronologia è la seguente: la terza onda era in pieno svolgimento, poi il massimo raggiunto dalla terza onda si è trasformato nella fine della prima/inizio della seconda onda,
E la fine della seconda onda è stata fissata (si spera definitivamente) al minimo raggiunto a 0,9782.
Il canale dei prezzi di questa nuova onda si è espanso, naturalmente, ma è ancora diretto verso l'alto, anche se con un piccolo angolo di 10-15 gradi.
Un'immagine così ondulata. Durante un mese di attenta osservazione di tutti gli strumenti questo sviluppo, quando la terza onda ha superato la metà della lunghezza della prima onda,
Non credo che sia la prima volta.

Domani, a mente lucida, darò un'altra occhiata.

Non mi dispiace chiudere (naturalmente è sgradevole), ma semplicemente non capisco cosa sta succedendo. Dopo tutto, guardate come, secondo la stessa metodologia, sono andati nella giusta direzione
Neozelandese, franco e giapponese.


Sergey! Sart - se non mi sbaglio il tuo nome è Sergey!

Sto cercando di prendere l'inizio del 2° pozzo -3°... ...ma ho messo lo stop un po' più in basso del precedente.

Ultimamente ho cercato di entrare nel 5°... se la situazione lo giustifica

A proposito, WACKENA! Se analizzi il 5°, entra nel giorno, anche se non conta le onde!

Se guardate il suo stato su 3 mesi non ci sono perdite!

ha avuto 10k e 55k in 3 mesi!

Ha molti drawdown, ma 55k è impressionante.


Il canadese, sul quale è pericoloso fare la media o costruire contro la mossa, ha sfondato tutto quello che poteva oggi!

Quando ha sfondato 1020 sono stato paziente, ma quando ha sfondato 9920... E guardando EURUSD GBPUSD JPY CHF

si potrebbe pensare che non si fermi... 9920

poi 9871 e poi 9756 sta per crollare.

non potrebbe salire quando l'Euro è in rialzo con la Sterlina e il CHF è in ribasso con lo Yen


La regola XXXUSD USDXXX funziona fortemente su questi movimenti!


Giovedì e venerdì probabilmente porteranno EURUSD di nuovo nel canale H4

di nuovo 1,5 euro è probabile che tocchi domani

Ci sarà qualche aggiustamento pesante da parte dei grandi?

---

Il petrolio sale di nuovo di prezzo Fondamentali Chavis ha spinto il Bx in alto con la sua retorica sul petrolio

---

Ma vorrei che tornasse indietro, e buona fortuna a voi!



Oh wai wai 1.5 ha rotto! Bene, ora devi allacciarti le cinture, metti i tuoi passi sul TAKE!






 
Il navigatore maturo non si affida mai ai suoi scenari come gli unici possibili. E così usa degli stop tecnicamente validi: non appena il prezzo li raggiunge, quello è un segnale di roll over e di profitto, anche come risultato di una valutazione iniziale errata della situazione dell'onda. E tu non stai usando questo potere, Sart.

In breve, ti auguro, Sart, tutto il meglio in questa situazione, cioè una controtendenza, cioè una tendenza contro le tue posizioni aperte! Vi auguro sinceramente di iniziare a usare le regole di collocazione degli arresti d'onda in piena regola. "Spingi quello che cade!" (c) Nietzsche.
 
Mathemat:
Il navigatore maturo non si affida mai ai suoi scenari come gli unici possibili. E così usa degli stop tecnicamente validi: non appena il prezzo li raggiunge, quello è un segnale di roll over e di profitto, anche come risultato di una valutazione iniziale errata della situazione dell'onda. E tu non stai usando questo potere, Sart.

In breve, ti auguro, Sart, tutto il meglio in questa situazione, cioè una controtendenza, cioè una tendenza contro le tue posizioni aperte! Vi auguro sinceramente di iniziare a usare le regole di collocazione degli arresti d'onda in piena regola. "Spingi quello che cade!" (c) Nietzsche.
Matematico, salve. Eppure, notate come gli altri tre strumenti sono andati correttamente! Sul canadese - una foratura, senza parole, ma dove - non lo capisco!
 
Sart:
Matematica:
Un wave-maker maturo non si affida mai ai suoi scenari come gli unici possibili. E così usa degli stop tecnicamente validi: non appena il prezzo li raggiunge, quello è un segnale di roll over e di profitto, anche come risultato di una valutazione iniziale errata della situazione dell'onda. E tu non stai usando questo potere, Sart.

In breve, ti auguro, Sart, tutto il meglio in questa situazione, cioè una controtendenza, cioè una tendenza contro le tue posizioni aperte! Vi auguro sinceramente di iniziare a usare le regole di collocazione degli arresti d'onda in piena regola. "Spingi quello che cade!" (c) Nietzsche.
Matematico, salve. Eppure, notate come gli altri tre strumenti sono andati correttamente! Sul canadese - una foratura, senza parole, ma dove - non lo capisco!

9920 stop
 
Sart писал (а): Non so dove, ma non capisco
.

In nessun sistema l'arresto dovrebbe essere un ordine di grandezza più lontano dalla presa, tanto meno più vicino al MC. Indipendentemente dalle posizioni delle onde, dalle letture degli indicatori e da altre cose. + Mediazione incrementale dei lotti. IMHO questo è uno scivolone, speriamo non fatale.

PS A proposito, imho non dovresti caricare il deposito abbassato con posizioni aggiuntive su EUR e Kiwi - rischio aggiuntivo. E con lotti così grandi. Voglio riconquistare, ma il gioco d'azzardo è una cosa pericolosa.

 
Sart писал (а):
Non riesco a trovare un errore sul canadese. Secondo le foto, non vuole scendere troppo...
È normale! Sembra anormale, ma è NORMALE! Per normale intendo un fascio. Tutto calcolato, tutto controllato, nessun errore, tutto bene. Ma non funziona! Questo è ciò che è normale! È normale quando la quinta, decima, ventesima immagine funziona, e la ventunesima no! I trader fanno trading sulle probabilità, non sulle possibilità al 100%.
 
KimIV:
Sart ha scritto (a):
Non riesco a trovare l'errore sul canadese. Secondo le foto, non vuole scendere troppo...
Questo è normale! Sembra anormale, ma è NORMALE! Per normale intendo un fascio. Tutto è calcolato, tutto è controllato, non ci sono errori, tutto è giusto. Ma non funziona! Questo è ciò che è normale! È normale quando la quinta, decima, ventesima immagine funziona, e la ventunesima no! I trader fanno trading sulle probabilità, non sulle possibilità al 100%.
E tuttavia, a titolo di riabilitazione, per così dire, fate attenzione a quali belle previsioni sono state ricevute per gli altri tre strumenti: la Nuova Zelanda, il franco, il giapponese.
L'euro non mostra segni di scivolamento, ma il franco era pronto a correre verso il basso, ha mostrato un modello molto buono.
Penso che questo TS abbia grandi prospettive. La tecnica di trading, naturalmente, non è criticabile.
Tutta la serie di errori tipici è ovvia.